Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Guest Nigma

Nigma Andre Johnson ai Colts insieme a Gore.

Commenti? :asd

Chi lo sente quest'anno... :siciao:

Perchè??? :shock:

Ahahah ci divertiremo :asd

Però mi sa che sarà felice a metà perchè gli Steelers, come lo scorso anno, per me faranno di nuovo fatica

Comunque i Colts hanno cercato di accorciare il gap con NE, giustamente.

Lo stesso hanno fatto Miami, Bills e Jets ma i Pats resteranno i favoriti anche il prossimo anno, perlomeno nella AFC, con Indy subito dietro

Esattamente. La difesa è completamente da rifare: a parte la prima linea, con McLendon (e occhio a McCullers), Heyward e Tuitt, il resto è tutto da rifare. Timmons - Shazier promette bene, ma gli OLB chi sono? Salutano Harrison e Worilds, è rimasto solo Moats, ma è più importante per la versatilità che per la pressione. Vogliamo parlare della secondaria? Sugli esterni salutano Taylor e McCain e rimangono Blake e Allen, col primo quasi imbarazzante e il secondo tutto da recuperare dopo la scorsa disastrosa annata, mentre il reparto safety, dato il sofferto addio a Polamalu, finora vanta soltanto un Mike Mitchell da ricostruire integralmente sotto il profilo fisico. Ci sarebbe anche il problema di una OL che, a parte DeCastro e Pouncey, non vanta esattamente dei Pro Bowler, ma non si può nemmeno avere tutto.

Intanto domani dovrebbe firmare DeAngelo Williams come vice-Bell. La cui sospensione potrebbe arrivare a 4 partite, peraltro. Auguri.  

Io penso che i Colts non si siano rinforzati dove dovevano.

Condivisibile. Ma soltanto perchè i Colts dovrebbero rafforzarsi in talmente tanti punti che 2 free agency e 2 draft non basterebbero. Manca un Centro e più in generale tutta la OL è rivedibile (a parte Castonzo), così come sono perfettamente inesistenti run blocking e pass-rush.

Herremans e Cole altri innesti di esperienza e qualità più che di vigoria e brutalità. Tutto da verificare.

Ciò che più intriga sono gli accoppiamenti: Herron workhorse, Gore per le conversioni importanti; Hilton per le route profonde, Johnson per le tracce corte e per fare da mentore a Moncrief.

Ma senza difesa non si va da nessuna parte.

Colts già oggi per me i favoriti per arrivare al superbowl il prossimo anno. Però essere i favoriti nella NFL, viva iddio, non vuol dire per forza un 100% di chance........come nell'Nba i cavs ad est, ad esempio  :asd

Bella freeagency quest'anno, più scoppiettante del solito.

E' arrivata Miami all'ultimo, gli ha offerto le stesse cifre..

Sì, ha preferito Tannehill a Manziel.

speravo lo prendessimo noi (soliti tirchi di  cacca che non siamo altro).

Ma va bene dai, l'hanno preso la mia seconda squadra del cuore, poco male.

Rams interessanti il prossimo anno!!!!

In difesa sì

Formalità espletata, oso dire. Personalmente trovo Buffalo interessantissima.

Sì, lo credo anche io

E' molto interessante osservare come i Rams si stiano muovendo sul mercato.

La presa di Foles mi garba parecchio. Hanno preso Fairley, migliorando la DL ancor di più e rendendola una vera e propria arma. Manca qualcosa in attacco, è molto probabile che vadano al Draft in cerca di un WR (probabile nei primi giri, qualcuno che cambi davvero l'aspetto dell'attacco) e magari in cerca di un C.

Non credo siano una contender, però il miglioramento negli ultimi 2 anni è senza dubbio lodevole.

Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui.