Heze 1,594 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Ferruccio, non Claudio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Cromartie torna ai Jets a fare coppoa con Revis Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 477 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Cromartie torna ai Jets a fare coppoa con Revis tanta roba! senza il QB però non anno lontano i jets, inutile costruire anche una squadra mostruosa se non hai un QB decente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 E Richardson tagliato dai Nigmianapolis Colts Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted March 12, 2015 Report Share Posted March 12, 2015 Eagles scatenati, hanno firmato anche Ryan Matthews in triennale da $ 11.5 mln. Eh beh, doppio colpo niente male.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Nigma Andre Johnson ai Colts insieme a Gore. Commenti? Chi lo sente quest'anno... Perchè??? Ahahah ci divertiremo Però mi sa che sarà felice a metà perchè gli Steelers, come lo scorso anno, per me faranno di nuovo fatica Comunque i Colts hanno cercato di accorciare il gap con NE, giustamente. Lo stesso hanno fatto Miami, Bills e Jets ma i Pats resteranno i favoriti anche il prossimo anno, perlomeno nella AFC, con Indy subito dietro Esattamente. La difesa è completamente da rifare: a parte la prima linea, con McLendon (e occhio a McCullers), Heyward e Tuitt, il resto è tutto da rifare. Timmons - Shazier promette bene, ma gli OLB chi sono? Salutano Harrison e Worilds, è rimasto solo Moats, ma è più importante per la versatilità che per la pressione. Vogliamo parlare della secondaria? Sugli esterni salutano Taylor e McCain e rimangono Blake e Allen, col primo quasi imbarazzante e il secondo tutto da recuperare dopo la scorsa disastrosa annata, mentre il reparto safety, dato il sofferto addio a Polamalu, finora vanta soltanto un Mike Mitchell da ricostruire integralmente sotto il profilo fisico. Ci sarebbe anche il problema di una OL che, a parte DeCastro e Pouncey, non vanta esattamente dei Pro Bowler, ma non si può nemmeno avere tutto. Intanto domani dovrebbe firmare DeAngelo Williams come vice-Bell. La cui sospensione potrebbe arrivare a 4 partite, peraltro. Auguri. Io penso che i Colts non si siano rinforzati dove dovevano. Condivisibile. Ma soltanto perchè i Colts dovrebbero rafforzarsi in talmente tanti punti che 2 free agency e 2 draft non basterebbero. Manca un Centro e più in generale tutta la OL è rivedibile (a parte Castonzo), così come sono perfettamente inesistenti run blocking e pass-rush. Herremans e Cole altri innesti di esperienza e qualità più che di vigoria e brutalità. Tutto da verificare. Ciò che più intriga sono gli accoppiamenti: Herron workhorse, Gore per le conversioni importanti; Hilton per le route profonde, Johnson per le tracce corte e per fare da mentore a Moncrief. Ma senza difesa non si va da nessuna parte. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Colts già oggi per me i favoriti per arrivare al superbowl il prossimo anno. Però essere i favoriti nella NFL, viva iddio, non vuol dire per forza un 100% di chance........come nell'Nba i cavs ad est, ad esempio Bella freeagency quest'anno, più scoppiettante del solito. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Preso Akeem Ayers Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 E' arrivata Miami all'ultimo, gli ha offerto le stesse cifre.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 E' arrivata Miami all'ultimo, gli ha offerto le stesse cifre.. Sì, ha preferito Tannehill a Manziel. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 McFadden ai Cowboys Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 speravo lo prendessimo noi (soliti tirchi di cacca che non siamo altro). Ma va bene dai, l'hanno preso la mia seconda squadra del cuore, poco male. Rams interessanti il prossimo anno!!!! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Gli Steelers hanno rinnovato il contratto di Big Ben! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 E Percy harvin ai Bills, contratto di un anno Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Formalità espletata, oso dire. Personalmente trovo Buffalo interessantissima. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Scusate, Dallas che passa da un super Murray a McFadden? Saranno contenti... :ahahah Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 Formalità espletata, oso dire. Personalmente trovo Buffalo interessantissima. Ground and pound Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 speravo lo prendessimo noi (soliti tirchi di cacca che non siamo altro). Ma va bene dai, l'hanno preso la mia seconda squadra del cuore, poco male. Rams interessanti il prossimo anno!!!! In difesa sì Formalità espletata, oso dire. Personalmente trovo Buffalo interessantissima. Sì, lo credo anche io Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted March 13, 2015 Report Share Posted March 13, 2015 ma quest'uomo trova ancora posto nella N F L ????????????????????????????? BEH, DAI, ora faccio check-in e vado a provare anch'io Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,056 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 E' molto interessante osservare come i Rams si stiano muovendo sul mercato. La presa di Foles mi garba parecchio. Hanno preso Fairley, migliorando la DL ancor di più e rendendola una vera e propria arma. Manca qualcosa in attacco, è molto probabile che vadano al Draft in cerca di un WR (probabile nei primi giri, qualcuno che cambi davvero l'aspetto dell'attacco) e magari in cerca di un C. Non credo siano una contender, però il miglioramento negli ultimi 2 anni è senza dubbio lodevole. Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts