Heze 1,594 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 E' molto interessante osservare come i Rams si stiano muovendo sul mercato. La presa di Foles mi garba parecchio. Hanno preso Fairley, migliorando la DL ancor di più e rendendola una vera e propria arma. Manca qualcosa in attacco, è molto probabile che vadano al Draft in cerca di un WR (probabile nei primi giri, qualcuno che cambi davvero l'aspetto dell'attacco) e magari in cerca di un C. Non credo siano una contender, però il miglioramento negli ultimi 2 anni è senza dubbio lodevole. Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui. A RB stiamo messi bene tra Mason, Stacy e Cunningham. Capitolo WR: o Austin si sveglia o può andarsene; Britt ha rifirmato, ma continua a non piacermi; spero che Quick si riconfermi sui livelli precedenti l'infortunio; aspetto anche Bailey. TE: Kendricks rifirmato, Cook ha fatto 2 partite decenti l'anno scorso. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui. Avrebbe invece potuto chiedere di più, il mercato (Flacco e Ryan ne prendono 20, Cutler e Romo 18) e la stagione dalla quale è reduce lo avrebbero anche supportato. Sono cifre che soddisfano tutti It would seem Roethlisberger's 5-year, $99 million deal is more team-friendly than Ben friendly. It almost seems intentional the deal would be just under $100 million in base value, assuming the additional $9 million would be accounted for in performance bonuses (not counted against the cap). Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 Dalton 17 Gli steelers hanno fatto ciò che dovevano fare, nè più nè meno. maledetti Sui Rams continuo a pensare che saranno davvero forti il prossimo anno, con uno dei primi 3 headcoach della lega (e non da ora), con una signor difesa e finalmente un vero QB. Serve solo meno sfiga.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2015 Report Share Posted March 15, 2015 Il contratto di Ben inciderà meno sul cap, quindi va bene Comunque ora siamo ufficialmente l'unica squadra a non aver preso nessun FA proveniente da altre squadre Grande Ted Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Noi abbiamo ripreso il DE Michael Johnson, dopo un anno di permanenza ai Bucs. Che giochi d'artificio che fanno sempre i bengals in freeagency, firmato il classico bollito (Hawk) e un ritorno (MJ).....scoppiettanti Cmq abbiamo riformato la coppia di DE Dunlap-Johnson che due anni fa fece benissimo. Inoltre lo spazio tenuto del cap servirà per rifirmare le nostre pedine già a roster e sperare che i vari Burfict, AJ Green, Eifert, Atkins, Marvin Jones siano al 100% per l'inizio della prossima stagione. Sarebbero questi i nostri "acquisti". Certo, Fairley mi sarebbe piaciuto da inserire accanto a Geno Atkins, credo a questo punto prenderemo un DT al primo giro via draft... E poi c'è Dalton........... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Tramon Williams ci abbandona. Va ai Browns, 21mln in 3 anni. Noi gli avevamo offerto 8mln per due anni. Se già come CB eravamo scoperti con la partenza di House, ora lo saremo ancora di più. Al draft bisogna intervenire su CB e ILB prima di tutto. In secondo piano poi sulla DL. Comunque mi aspetto che qualcuno lo prendiamo in FA, magari un ILB. PS: Suppongo che sia giunto il momento di giocare per Goodson. Vediamo se la filosofia draft e develop darà i suoi frutti anche con lui. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Shorts a Houston Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 la DL di Houston avrà Watt, Wilfork e Clowney. aiuto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,597 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 la DL di Houston avrà Watt, Wilfork e Clowney. aiuto Sul terzo si dicon le peggio cose... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,597 Posted March 16, 2015 Report Share Posted March 16, 2015 posso dire che questa è una delle, se non la, peggiore offseason dei Patriots ?! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 posso dire che questa è una delle, se non la, peggiore offseason dei Patriots ?! Diciamo che per una squadra che ha appena vinto... Neanche i giocatori stessi credono/credevano (per chi è partito) ad un repeat guidati da Brady e BB? Oltre al fatto che i $ sono sempre i $... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 posso dire che questa è una delle, se non la, peggiore offseason dei Patriots ?! Ma è normale così.. Le squadre forti sono quelle che non si fanno prendere dal panico quando uno dei propri giocatori diventa FA. Purtroppo è il cap a costringerti a fare certe decisioni, la cosa più importante è non pagare più del dovuto. Avrete offerto il massimo che potevate a Revis ma lui ha preferito più $. Lo stesso per Vereen e Wilfork. Noi siamo arrivati ad offrire 5mln a Tramon Williams (già troppi), ha preferito i 7 dei Browns..più di cosí era impossibile fare. Stessa cosa per House, andato ai Jaguars per 6mln l'anno quando non ha mai giocato titolare. Ci rimani male ma alla fine è meglio non ingolfarsi il cap per certi giocatori che sono sostituibili con dei giovani, magari ancora più vogliosi di dimostrare il loro valore. Tra l'altro anche Jerry Jones, costretto dal figlio, ha smesso di dare contratti a caso solo per amore vero i suoi migliori giocatori. Murray hanno fatto benissimo a lasciarlo andare. Drafteranno un RB nel 2/3 giro e al posto di pagarne uno 7mln all'anno ne avranno 2/3 a roster per meno milioni. Con la OL che farà di nuovo la vera differenza. Il cap ci costringe a vedere andare via i giocatori a cui siamo più legati Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,547 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Altra notizia che demoralizzerà il nostro Enum: Chris Borland annuncia all'improvviso il ritiro. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Anche lui x preoccupazioni sulla sua salute...personalmente è uno sport che non praticherei mai nella vita, neanche fossi 1.90m x 100kg He is retiring because of concerns about the long-term effects of repetitive head trauma. Borland, 24, said he notified the 49ers on Friday. He said he made his decision after consulting with family members, concussion researchers, friends and current and former teammates, as well as studying what is known about the relationship between football and neurodegenerative disease. "I just honestly want to do what's best for my health," Borland told "Outside the Lines." "From what I've researched and what I've experienced, I don't think it's worth the risk." Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Ma il problema sarebbero esclusivamente le commozioni cerebrali, giusto? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Direi di si. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Altra notizia che demoralizzerà il nostro Enum: Chris Borland annuncia all'improvviso il ritiro. Non vedo l'ora che finisca questa offseason, ogni giorno ho paura di accendere e trovare una nuova sciagura sulla nostra strada... In mezzo al campo siam passati da Willis+Bowman+Borland a Bowman+X ...bene ma non benissimo. A sto punto, altro buco da riempire al Draft. Sempre più anno zero... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Direi che oltre che per voi è un anno zero anche per NO.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 477 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 I niners non vedranno i PO per anni... Guarderò i rams, squadra interessante. In attesa di vedere LA! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Bandwagoners Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 I niners non vedranno i PO per anni... Guarderò i rams, squadra interessante. In attesa di vedere LA! Dubito che passeranno anni, per quanto ora stiam toccando veramente il fondo. Per quanto riguarda la seconda frase, se cambi ha ragione Heze Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 The Rams are the new Miami Heat Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 The Rams are the new Miami Heat Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts