Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

E' molto interessante osservare come i Rams si stiano muovendo sul mercato.

La presa di Foles mi garba parecchio. Hanno preso Fairley, migliorando la DL ancor di più e rendendola una vera e propria arma. Manca qualcosa in attacco, è molto probabile che vadano al Draft in cerca di un WR (probabile nei primi giri, qualcuno che cambi davvero l'aspetto dell'attacco) e magari in cerca di un C.

Non credo siano una contender, però il miglioramento negli ultimi 2 anni è senza dubbio lodevole.

Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui.

A RB stiamo messi bene tra Mason, Stacy e Cunningham. Capitolo WR: o Austin si sveglia o può andarsene; Britt ha rifirmato, ma continua a non piacermi; spero che Quick si riconfermi sui livelli precedenti l'infortunio; aspetto anche Bailey. TE: Kendricks rifirmato, Cook ha fatto 2 partite decenti l'anno scorso.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ho letto le cifre del rinnovo di BigBen: beh, mi sembrano esagerate per un 33enne. Perchè da quel che ho letto ha alzato l'avg del suo contratto di circa $ 6 mln annui.

Avrebbe invece potuto chiedere di più, il mercato (Flacco e Ryan ne prendono 20, Cutler e Romo 18) e la stagione dalla quale è reduce lo avrebbero anche supportato.

Sono cifre che soddisfano tutti

It would seem Roethlisberger's 5-year, $99 million deal is more team-friendly than Ben friendly.

It almost seems intentional the deal would be just under $100 million in base value, assuming the additional $9 million would be accounted for in performance bonuses (not counted against the cap).

Dalton 17  :siciao:

Gli steelers hanno fatto ciò che dovevano fare, nè più nè meno. maledetti  :asd

Sui Rams continuo a pensare che saranno davvero forti il prossimo anno, con uno dei primi 3 headcoach della lega (e non da ora), con una signor difesa e finalmente un vero QB. Serve solo meno sfiga....  

Noi abbiamo ripreso il DE Michael Johnson, dopo un anno di permanenza ai Bucs.

Che giochi d'artificio che fanno sempre i bengals in freeagency, firmato il classico bollito (Hawk) e un ritorno (MJ).....scoppiettanti :ahahah  

Cmq abbiamo riformato la coppia di DE Dunlap-Johnson che due anni fa fece benissimo. Inoltre lo spazio tenuto del cap servirà per rifirmare le nostre pedine già a roster e sperare che i vari Burfict, AJ Green, Eifert, Atkins, Marvin Jones siano al 100% per l'inizio della prossima stagione. Sarebbero questi i nostri "acquisti".

Certo, Fairley mi sarebbe piaciuto da inserire accanto a Geno Atkins, credo a questo punto prenderemo un DT al primo giro via draft... 

E poi c'è Dalton...........  :siciao:

Tramon Williams ci abbandona.

Va ai Browns, 21mln in 3 anni.

Noi gli avevamo offerto 8mln per due anni.

Se già come CB eravamo scoperti con la partenza di House, ora lo saremo ancora di più.

Al draft bisogna intervenire su CB e ILB prima di tutto. In secondo piano poi sulla DL.

Comunque mi aspetto che qualcuno lo prendiamo in FA, magari un ILB.

PS: Suppongo che sia giunto il momento di giocare per Goodson. Vediamo se la filosofia draft e develop darà i suoi frutti anche con lui.

posso dire che questa è una delle, se non la, peggiore offseason dei Patriots ?! 

Diciamo che per una squadra che ha appena vinto...

Neanche i giocatori stessi credono/credevano (per chi è partito) ad un repeat guidati da Brady e BB? :asd

Oltre al fatto che i $ sono sempre i $...

posso dire che questa è una delle, se non la, peggiore offseason dei Patriots ?!

Ma è normale così..

Le squadre forti sono quelle che non si fanno prendere dal panico quando uno dei propri giocatori diventa FA. Purtroppo è il cap a costringerti a fare certe decisioni, la cosa più importante è non pagare più del dovuto. Avrete offerto il massimo che potevate a Revis ma lui ha preferito più $. Lo stesso per Vereen e Wilfork.

Noi siamo arrivati ad offrire 5mln a Tramon Williams (già troppi), ha preferito i 7 dei Browns..più di cosí era impossibile fare. Stessa cosa per House, andato ai Jaguars per 6mln l'anno quando non ha mai giocato titolare. Ci rimani male ma alla fine è meglio non ingolfarsi il cap per certi giocatori che sono sostituibili con dei giovani, magari ancora più vogliosi di dimostrare il loro valore.

Tra l'altro anche Jerry Jones, costretto dal figlio, ha smesso di dare contratti a caso solo per amore vero i suoi migliori giocatori. Murray hanno fatto benissimo a lasciarlo andare. Drafteranno un RB nel 2/3 giro e al posto di pagarne uno 7mln all'anno ne avranno 2/3 a roster per meno milioni. Con la OL che farà di nuovo la vera differenza.

Il cap ci costringe a vedere andare via i giocatori a cui siamo più legati

Anche lui x preoccupazioni sulla sua salute...personalmente è uno sport che non praticherei mai nella vita, neanche fossi 1.90m x 100kg

He is retiring because of concerns about the long-term effects of repetitive head trauma.

Borland, 24, said he notified the 49ers on Friday. He said he made his decision after consulting with family members, concussion researchers, friends and current and former teammates, as well as studying what is known about the relationship between football and neurodegenerative disease.

"I just honestly want to do what's best for my health," Borland told "Outside the Lines." "From what I've researched and what I've experienced, I don't think it's worth the risk."

Altra notizia che demoralizzerà il nostro Enum: Chris Borland annuncia all'improvviso il ritiro.

Non vedo l'ora che finisca questa offseason, ogni giorno ho paura di accendere e trovare una nuova sciagura sulla nostra strada... :chetristezza

In mezzo al campo siam passati da Willis+Bowman+Borland a Bowman+X ...bene ma non benissimo. A sto punto, altro buco da riempire al Draft.

Sempre più anno zero...

I niners non vedranno i PO per anni...

Guarderò i rams, squadra interessante. In attesa di vedere LA!

Dubito che passeranno anni, per quanto ora stiam toccando veramente il fondo.

Per quanto riguarda la seconda frase, se cambi ha ragione Heze :trollface: