Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

insomma Manning era finito ( avevamo provato a dirvelo io e Luigi che ci sarebbe voluto un po' di tempo per entrare nel nuovo attacco ) e Denver sarebbe stata asfaltata 

 

La domanda oggi è la seguente: quando la smetterete di giocare a nascondino ?

Link to post
Share on other sites

Ma dai è tutto apparecchiato per LA Storia (con la maiuscola) di questa stagione: l'ex enfant prodige, l'eletto che dopo aver accumulato lungo la carriera record su record, un unico titolo ( e innumerevoli sonore batoste), quando oramai addetti ai lavori, pubblico, amici&nemici lo danno per finito, sul viale del tramonto, quasi provano compassione per quello che fu, tocca il fondo e rimbalza trascinando i Broncos al trionfo nel SB, aiutato sì da una difesa impenetrabile, ma con lui che mette in piedi il drive decisivo nell'ultimo quarto.

 

Classica storia americana se ce n'è una.

Ripeto, tutto apparecchiato.

 

In tal senso è forse un bene che Denver sia partita a razzo, c'è quasi da augurarsi che continui così e i Broncos finiscano con un record tale da farli considerare da tutti di nuovo i favoriti o tra i favoritissimi alla vittoria finale: esattamente il contesto in cui a Peyton inizia a tremare il braccino e buca immancabilmente la partita decisiva.

Questa sì, una storia (con la minuscola) già vista e rivista

Link to post
Share on other sites

insomma Manning era finito ( avevamo provato a dirvelo io e Luigi che ci sarebbe voluto un po' di tempo per entrare nel nuovo attacco ) e Denver sarebbe stata asfaltata

 

La domanda oggi è la seguente: quando la smetterete di giocare a nascondino ?

Manning finito assolutamente sì (nessuno scriva che si è fatto male Shields, eh, e metà delle yds di Manning sono andate a Thomas vs nessuno), Denver asfaltata probabilmente te lo sei sognato.

 

Ah, e anche stanotte 0 TD e 1 INT con tutte le situazioni in Red Zone affidate alle corse: straaano.

Link to post
Share on other sites

Manning finito assolutamente sì (nessuno scriva che si è fatto male Shields, eh, e metà delle yds di Manning sono andate a Thomas vs nessuno), Denver asfaltata probabilmente te lo sei sognato.

 

Ah, e anche stanotte 0 TD e 1 INT con tutte le situazioni in Red Zone affidate alle corse: straaano.

 

A parte che quelle sono state evidente scelte del coaching staff dei Broncos. 

Ma Peyton ce li ha portati fino a lì. Se Green Bay non riusciva a difendere le corse in Red Zone perchè avrebbero dovuto chiamare un passaggio ? Per le statistiche ?

L'intercetto resta una gran giocata del CB. Ci vedo pochi demeriti di Peyton.

Link to post
Share on other sites

Cmq o nostri WR non riescono a vincere gli 1 vs 1 e se fai fatica con varie difese, figurarsi contro la migliore della lega.

Visto che la situazione è questa vorrei suggerire :asd a Rodgers e a McCarthy di giocare alla NE. Ovvero: abbandoniamo un pò le isolation routes (fino a che i WR non vincono gli 1 vs 1), facciamo un pò più i sofisticati, proponiamo formazioni esotiche e liberiamoci in fretta della palla. Tanti passaggi brevi che ti fanno marciare fino alla end zone avversaria. Perchè se continuiamo così siamo in difficoltà e rischiamo che Aaron si faccia male mentre prende tempo per vedere se qualche WR si è liberato lungo in campo.

 

 

Ieri si sono fatti male Shield e anche Rollins, quindi avevamo la secondaria un pò a pezzi.

Detto questo la partita da vincere è la prossima a Carolina.

 

Cmq Nigma ieri Manning molto meglio che nelle altre partite.

Link to post
Share on other sites

Comunque penso che questa sia la partita in cui Manning esce dal guscio. Vediamo...

Smascherata Denver.

 

Se sono questi, come ho sempre creduto, la strada per il Super Bowl potrebbe passare per il Mile High Stadium.

Link to post
Share on other sites

Smascherata Denver.

 

Se sono questi, come ho sempre creduto, la strada per il Super Bowl potrebbe passare per il Mile High Stadium.

 

D'altronde l'avevamo sempre detto nelle conversazioni 

Quelli da temere di più sulla corsa al SB 50 sono loro. Ed hanno ora pure il rischio concreto di arrivare al big match di fine novembre con un record immacolato come il nostro, se non migliore visto che dopo la partita contro Washington abbiamo la nostra bestia nera in trasferta e Rex Ryan che proverà a dare un senso alla sua stagione.

 

In ogni caso bisogna che BB faccia qualcosa entro domani muovendo una pick ( io cederei il terzo giro, tanto ne abbiamo 2 ) per arrivare ad un CB e per rinforzare la linea d'attacco che, ricordiamolo, è ridotta praticamente solo ad undrafted. 

Link to post
Share on other sites

Smascherata Denver.

 

Se sono questi, come ho sempre creduto, la strada per il Super Bowl potrebbe passare per il Mile High Stadium.

 

D'altronde l'avevamo sempre detto nelle conversazioni 

Quelli da temere di più sulla corsa al SB 50 sono loro. Ed hanno ora pure il rischio concreto di arrivare al big match di fine novembre con un record immacolato come il nostro, se non migliore visto che dopo la partita contro Washington abbiamo la nostra bestia%

Link to post
Share on other sites

Mah a costo praticamente nullo può essere una scommessa in un reparto praticamente sguarnito.

 

I problemi rimangono nella linea offensiva raffazzonata e l'essere ad un infortunio di Talib/HarrissJ/Miller/Ware dal far rompere il giocattolo. Avrei investito lì.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.