BengaLaker 2,461 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Non mi sembra così assurdo prevedere 3 sconfitte contro Patriots, Bengals e Steelers, anche se contro i Pats e Cinci sono in casa e gli steelers stanno ai cerotti. Io poi aspetterei il #18 alla prova del 9, vedere se continua a far bene e a far progressi, perchè al momento parliamo di 2 QB diversi, quello delle prime gare e quello che ha giocato contro i Packers. E se da quì in poi fosse quello che ha giocato contro i Packers, allora... ps: poi se c'è una partita che possono perdere i patriots in regular season è proprio quella a Denver. Anche se le due trasferte di NY sono da prendere con le pinze, però insomma, le dovrebbero vincere entrambe al 90%. Di sicuro c'è che in ogni caso New England avrà il fattore campo per tutti i playoff Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 siete illeggibili, entrambi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Basta che togli dal mio primo post la parola "assicurate" mettendo "possibili" e sono tutte affermazioni dignitosissime. Se Denver vince a Indy può anche perdere le tre sfide con le altre big della AFC ed essere sicura del fattore campo nel Wild Card Round. Da qui una serenità fondamentale per giocarsi tranquilla la seconda parte di stagione sperando in un miracolo contro Patriots o Bengals per saltare addirittura le wild card. A me sembra molto più illeggibile la bipolarità del pompare ogni settimana squadre impresentabili ma appena possibile sparare meme e boria da repeat in canna. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Post di Benga sacrosanto. Dal lato Steelers, con l'ennesimo infortunio di Bell (entrambi traumatici) se ne va un altro anno di Big Ben, che l'anno prossimo ne avrà 34 e sta rapidamente uscendo dal suo prime. Che tristezza enorme. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Quello che dite è sacrosanto nella misura in cui ci credete. Non quando trasuda maniavantismo da tutti i pixel. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Quello che dite è sacrosanto nella misura in cui ci credete. Non quando trasuda maniavantismo da tutti i pixel. Il maniavantismo al massimo è reciproco. Personalmente continuo a considerare i Patriots prossimi campioni NFL, e lo sto ripetendo da agosto, e non trovo motivi validi per cambiare idea. A maggior ragione se le principali alternative che mi vengono indicate sono Denver e Green Bay, che in attacco stanno faticando in maniera allucinante (la prima per "colpa" di Manning, la seconda perchè piagata da infortuni al corpo ricevitori). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Tommà se perdiamo a Denver, dopo tutte ste cavolate che vai ripetendo da inizio anno, ti banno. Promesso. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Io non credevo i Patriots così forti ad inizio anno, li davo per sperduti in difesa e striminziti in attacco...ma a giudicare dal campo (senza maniavantismo o simili cose che io nella nfl non contemplo) sono di gran lunga proiettati ad un'altra ennesima cavalcata fino al superbowl. Nei vari siti ci si chiede solo se sarà un'altra perfect season come quella del 2007. Poi il football è bello perchè a partita secca si può perdere con chiunque e nei superbowl arrivano tipetti tipo Eli Manning che rompono le balle ma dire che oggi i Patriots sono i più forti mica è sbagliato!!! Non capisco cosa ci sia di male. Cmq, questi discorsi non mi appassionano. Se volete diciamo che New England mancherà i playoff, così state più sereni. Intrigante sarà invece vedere il doppio scontro che denver avrà prima con i Patriots e poi con Cinci. Peccato non ci sia anche Bengals-Patriots, sarebbe stato un bel triangolare pre-playoff Cacchio, mancano i Colts in tutto ciò. Però ho visto un bel Luck nel secondo tempo contro i Panthers e mi sbilancio: Denver perde già sta notte ad Indianapolis. Luck metterà per una sera in disparte i problemi fisici e taglierà a fette la temibile secondaria dei broncos. Hilton MVP. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Intanto pure Wendell in IR. La prossima settimana giochiamo io, Lakeshow e D-Gen in OL. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 io potrei essere sicuramente di "enorme" aiuto Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 ecco, tornando alla gara tra colts-denver di sta notte, i Colts devono assolutamente vincerla, ma se vogliono vedere un Luck positivo lanciare bene e senza intercetti, come nel secondo tempo contro i Panthers, la linea offensiva deve proteggerlo, perchè Ware, Miller & Co saranno a caccia per tutta la partita. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 I Colts verranno distrutti e Luck lancerà minimo due intercetti Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 La OL è l'ultimo dei problemi di Luck. Le minchiate le sta facendo lui, nonostante la OL gli stia dando tempo per lanciare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Si la OL non è delle migliori ma è vero che degli intercetti sono stati assurdi..Overthrow, underthrow...oppure occasioni dove doveva lanciare la palla fuori e invece ha provato passaggi assurdi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Nessuno ci crede ma per Denver è la partita più importante della stagione, quindi anche (paradossalmente) la più difficile a livello psicologico. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Partita interessante e delicata per entrambe, per motivi diversi, naturalmente. Io non ci credo che Indi non debba fare prima o poi la partita perfetta fin dall'inizio in attacco. Potrebbe venir fuori la Gran Risposta, proprio contro l'avversario più tosto, un po' come Manning contro i Packers. Partita che mi stuzzica non poco. Altre belle partite Rams-Vikings, Steelers-Raiders e ovviamente Packers-Panthers. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Oh, la prima cosa da fare contro Newton è non farlo correre. Noi ovviamente gli stiamo lasciando delle praterie lol Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Abbiamo fatto un bel drive offensivo dopo tipo 3 partite *.* TD, Rodgers to Rodgers Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Veramente uno scempio.. Quest'anno poi la difesa mi pareva migliorata, evidentemente mi sbagliavo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Eddai cazzo Prima big play da una vita Rodgerd to Cobb Purtroppo ora dobbiamo difendere Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Cosa sta facendo Cam Newton Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Prendiamo penalità difensive stupide e concediamo quasi una big play a drive, così non puoi sperare di recuperare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Ennesimo RB rotto al ginocchio, stavolta Lewis dei Patriots. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 mamma mia. 6-2 e Panthers che scappano in testa alla NFC se i Vikings vincono siamo in tetsta insieme a loro alla nostra division. Dobbiamo migliorare molto in tutte le fasi del gioco, in questo momento siamo proprio in difficoltà. Soprattutto mentalmente, credo che l'attacco con Rodgers non abbia mai giocato così male Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 perderemo ma Aaron è un cazzo di fenomeno praticamente dal nulla ci sta dando una minima possibilià Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts