Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Non mi sembra così assurdo prevedere 3 sconfitte contro Patriots, Bengals e Steelers, anche se contro i Pats e Cinci sono in casa e gli steelers stanno ai cerotti.

Io poi aspetterei il #18 alla prova del 9, vedere se continua a far bene e a far progressi, perchè al momento parliamo di 2 QB diversi, quello delle prime gare e quello che ha giocato contro i Packers. E se da quì in poi fosse quello che ha giocato contro i Packers, allora...

ps: poi se c'è una partita che possono perdere i patriots in regular season è proprio quella a Denver. Anche se le due trasferte di NY sono da prendere con le pinze, però insomma, le dovrebbero vincere entrambe al 90%. Di sicuro c'è che in ogni caso New England avrà il fattore campo per tutti i playoff  :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Basta che togli dal mio primo post la parola "assicurate" mettendo "possibili" e sono tutte affermazioni dignitosissime.

Se Denver vince a Indy può anche perdere le tre sfide con le altre big della AFC ed essere sicura del fattore campo nel Wild Card Round. Da qui una serenità fondamentale per giocarsi tranquilla la seconda parte di stagione sperando in un miracolo contro Patriots o Bengals per saltare addirittura le wild card.

A me sembra molto più illeggibile la bipolarità del pompare ogni settimana squadre impresentabili ma appena possibile sparare meme e boria da repeat in canna.

Post di Benga sacrosanto. 

Dal lato Steelers, con l'ennesimo infortunio di Bell (entrambi traumatici) se ne va un altro anno di Big Ben, che l'anno prossimo ne avrà 34 e sta rapidamente uscendo dal suo prime. Che tristezza enorme. 

Quello che dite è sacrosanto nella misura in cui ci credete. Non quando trasuda maniavantismo da tutti i pixel.

Il maniavantismo al massimo è reciproco. 

Personalmente continuo a considerare i Patriots prossimi campioni NFL, e lo sto ripetendo da agosto, e non trovo motivi validi per cambiare idea. A maggior ragione se le principali alternative che mi vengono indicate sono Denver e Green Bay, che in attacco stanno faticando in maniera allucinante (la prima per "colpa" di Manning, la seconda perchè piagata da infortuni al corpo ricevitori). 

Io non credevo i Patriots così forti ad inizio anno, li davo per sperduti in difesa e striminziti in attacco...ma a giudicare dal campo (senza maniavantismo o simili cose che io nella nfl non contemplo) sono di gran lunga proiettati ad un'altra ennesima cavalcata fino al superbowl. Nei vari siti ci si chiede solo se sarà un'altra perfect season come quella del 2007.

Poi il football è bello perchè a partita secca si può perdere con chiunque e nei superbowl arrivano tipetti tipo Eli Manning che rompono le balle :asd  ma dire che oggi i Patriots sono i più forti mica è sbagliato!!! Non capisco cosa ci sia di male.

Cmq, questi discorsi non mi appassionano. Se volete diciamo che New England mancherà i playoff, così state più sereni. Intrigante sarà invece vedere il doppio scontro che denver avrà prima con i Patriots e poi con Cinci. Peccato non ci sia anche Bengals-Patriots, sarebbe stato un bel triangolare pre-playoff  :asd

Cacchio, mancano i Colts in tutto ciò. Però ho visto un bel Luck nel secondo tempo contro i Panthers e mi sbilancio: Denver perde già sta notte ad Indianapolis. Luck metterà per una sera in disparte i problemi fisici e taglierà a fette la temibile secondaria dei broncos.

Hilton MVP.

ecco, tornando alla gara tra colts-denver di sta notte, i Colts devono assolutamente vincerla, ma se vogliono vedere un Luck positivo lanciare bene e senza intercetti, come nel secondo tempo contro i Panthers, la linea offensiva deve proteggerlo, perchè Ware, Miller & Co saranno a caccia per tutta la partita.

Partita interessante e delicata per entrambe, per motivi diversi, naturalmente. Io non ci credo che Indi non debba fare prima o poi la partita perfetta fin dall'inizio in attacco. Potrebbe venir fuori la Gran Risposta, proprio contro l'avversario più tosto, un po' come Manning contro i Packers.

Partita che mi stuzzica non poco. 

Altre belle partite Rams-Vikings, Steelers-Raiders e ovviamente Packers-Panthers.

mamma mia. 6-2 e Panthers che scappano in testa alla NFC

se i Vikings vincono siamo in tetsta insieme a loro alla nostra division. Dobbiamo migliorare molto in tutte le fasi del gioco, in questo momento siamo proprio in difficoltà. Soprattutto mentalmente, credo che l'attacco con Rodgers non abbia mai giocato così male