Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

no ma guarda che diciamo la stessa cosa secondo me :asd

prima di tutto: tutti gli attacchi della NFL sono complicati. Anche correre una traccia "semplice" e creare separazione è complicatissimo.

 

Ho visto partite di NE e infatti secondo me è complicatissimo il vostro attacco (ho visto più recentemente, seguo dalla stagione del SB dei Ravens). Quello che volevo dire è che se eseguito bene, nonostante sia difficile da imparare, un attacco fatto come il vostro tende a liberare i ricevitori. Vedo Brady fare passaggi corti con i difensori che sono a 5 o più yard dal ricevitore e che stanno per essere bloccati da Gronk o da qualche altro WR senza palla. Brady fa le letture giuste e se l'attacco gira molti suoi lanci risultano "facili".

Per Kelly e i suoi schemi secondo me vale la stessa cosa (Secondo me poi lui vorrebbe proporre quello che ha fatto vedere ad Oregon ma non ha i giocatori per farlo). Se tutto viene eseguito alla perfezione il QB ha un passaggio facile. Per questo lo definivo un sistema QB friendly.

 

Guarda dei Packers non ti sto a tediare parlando dell'attacco però sottolineavo quell'aspetto li perchè secondo me è una delle differenza più evidenti con NE ed è una caratteristica di GB (poi alla fine il risultato è lo stesso, segnano tanti TD entrambe). Cmq oltre a lavorare underneath direi che ci salva quando estende le azioni con le gambe e lancia delle cannonate in corsa. Quando calerà fisicamente secondo me lui dovrà giocare di più dalla tasca (come lo scorso anno quando era su una gamba) e l'attacco dovrà essere più simile al vostro.

 

detto questo sono d'accordo con te alla fine :asd  :drinks:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Dopo un'attenta analisi del calendario delle squadre della AFC mi pare evidente che dopo le restanti 8 Denver avrà il miglior record di conference. 

 

#sapevatelo 

 

 

p.s. oggi è durissima in casa di quello lì

 

e meno male che è stata attenta  :ahahah

 

guarda, a parte che sei di un fazioso terribile...fanno male gli occhi a leggere quanto hai scritto  :asd , avessi almeno detto Cincinnati potevo ancora far finta di capire...ma denver????????????  :chetristezza

 

seriamente: denver e cincinnati si giocheranno il secondo spot del bye, ma il vantaggio campo per tutti i playoff sono già in casa del tuo amichetto  :asd

Link to post
Share on other sites

e meno male che è stata attenta :ahahah

 

guarda, a parte che sei di un fazioso terribile...fanno male gli occhi a leggere quanto hai scritto :asd , avessi almeno detto Cincinnati potevo ancora far finta di capire...ma denver???????????? :chetristezza

 

seriamente: denver e cincinnati si giocheranno il secondo spot del bye, ma il vantaggio campo per tutti i playoff sono già in casa del tuo amichetto :asd

Purtroppo il vostro è tosto.

Il loro è abbastanza semplice ed hanno 5 partite in casa e 3 fuori.

 

Era attenta e non scaramantica. Sono serio.

Link to post
Share on other sites

ok, anche ammesso denver riesca ad infilare una buona serie di W, al limite potrà strappare il secondo bye ai playoff e superare i bengals in tale corsa. Ma New England secondo me - oltre ad avere il miglior calendario tra le tre - è troppo forte e rischia davvero di perderne massimo 2. Massimo massimo eh!

 

Poi io sono il primo a sbagliare sempre previsioni (tranne la W dei colts su denver  :lookhere:  ), ma davvero dgen, i Patriots sono i favoriti per il miglior records della AFC. Il football cmq è strano ed imprevedibile, e fin quando la distanza è di una partita tutto può succedere. Già sta sera a NY i Patriots potrebbero subire il primo stop, anche se mi pare che Brady abbia impostato questa stagione in modalità "vendetta"....e come potrebbe mancare mai Eli in tale lista??  :asd  

 

partita molto affascinante!

Link to post
Share on other sites

ok, anche ammesso denver riesca ad infilare una buona serie di W, al limite potrà strappare il secondo bye ai playoff e superare i bengals in tale corsa. Ma New England secondo me - oltre ad avere il miglior calendario tra le tre - è troppo forte e rischia davvero di perderne massimo 2. Massimo massimo eh!

 

Poi io sono il primo a sbagliare sempre previsioni (tranne la W dei colts su denver  :lookhere:  ), ma davvero dgen, i Patriots sono i favoriti per il miglior records della AFC. Il football cmq è strano ed imprevedibile, e fin quando la distanza è di una partita tutto può succedere. Già sta sera a NY i Patriots potrebbero subire il primo stop, anche se mi pare che Brady abbia impostato questa stagione in modalità "vendetta"....e come potrebbe mancare mai Eli in tale lista??  :asd  

 

partita molto affascinante!

 

Il punto è che tra stasera e l'ultima abbiamo Giants e Eagles ancora in lotta per division e playoffs; Denver; Bills e Jets in piena corsa wild card. 

Di "facili" ci sarebbero solo Dolphins  e Texans ( ma tutte e 2 in trasferta ) ed in casa i Titans. 

Ma le prime 5 che ti ho elencato presentano tutte un coefficiente di difficoltà medio-alto.

 

Davvero dove vediate un calendario semplice da qui a dicembre non lo capisco. Oltretutto gli infortunati cominciano ad essere parecchi. 

Link to post
Share on other sites

Ahainoi le speranze di repeat (ripeto speranze, di certezze non ne esistono in NFL almeno che non si voglia dar credito alle solite "sparate" dei gufi di professione :chetristezza ) per i Patriots se ne sono andate con l'infortunio di Dion Lewis  :byesconsolato

 

Al di là del valore assoluto del giocatore e della sua strategicità nel sistema offensivo di BB, l'infortunio di Dion lo considero proprio uno di quei "segnali" inequivocabili che ti dicono che non è anno.....

Link to post
Share on other sites

Ahainoi le speranze di repeat (ripeto speranze, di certezze non ne esistono in NFL almeno che non si voglia dar credito alle solite "sparate" dei gufi di professione :chetristezza ) per i Patriots se ne sono andate con l'infortunio di Dion Lewis  :byesconsolato

 

Al di là del valore assoluto del giocatore e della sua strategicità nel sistema offensivo di BB, l'infortunio di Dion lo considero proprio uno di quei "segnali" inequivocabili che ti dicono che non è anno.....

 

Non sono d'accordo.

E' veramente troppo presto. 

 

Gli infortuni sono parte di questo gioco. Next man up !

Link to post
Share on other sites

I Giants sono l'unica squadra NFL a non perdere contro i Pats dal 2008, ma davvero non capisco come potremmo vincere stasera.

Abbiamo subito 17 TD pass da inizio stagione (7 dal solo Bress nella folle ma splendida partita contro i Saints), e stasera incontriamo Brady e la sua batteria di WR; non so se esistano bookmakers che quotano robe del genere, ma punterei qualcosa sul TD di LaFell o Amendola o Edelman, per non parlare di Gronkowski.

 

E nel frattempo abbiamo perso Hankins (out for the season) e si è fatto male di nuovo Beatty.

 

:facepalm:

Link to post
Share on other sites

E' una sensazione

 

Infatti ho parlato di "segnali", mettendo esplicitamente in secondo piano l'aspetto tecnico/tattico seppur -a mio avviso- molto rilevante nel caso specifico di Dion

 

Apprezzo comunque la tua consueta lucidità ed oggettività (nonostante spesso ti si accusi qui di bieca scaramanzia) e credo anch'io che se proprio dovevamo subire (oltre alle altre, non scordiamolo) anche la perdita di Lewis, meglio (si fa per dire) oggi che non in pieni PO quando non hai letteralmente il tempo di aggiustare il game plan offensivo

Link to post
Share on other sites

I Giants sono l'unica squadra NFL a non perdere contro i Pats dal 2008, ma davvero non capisco come potremmo vincere stasera.

Abbiamo subito 17 TD pass da inizio stagione (7 dal solo Bress nella folle ma splendida partita contro i Saints), e stasera incontriamo Brady e la sua batteria di WR; non so se esistano bookmakers che quotano robe del genere, ma punterei qualcosa sul TD di LaFell o Amendola o Edelman, per non parlare di Gronkowski.

 

E nel frattempo abbiamo perso Hankins (out for the season) e si è fatto male di nuovo Beatty.

 

:facepalm:

Se ne ha fatti 7 Brees, ne avete subiti 10 in 8 partite. pochini.

Link to post
Share on other sites

Ma son sempre 17.

Per non parlare di come abbiamo perso certe partite nella fase iniziale della stagione, che hanno mostrato tutti i limiti di questa squadra. Anche contro Tampa abbiamo vinto ma non senza rischi, con i Bucs che avevano nelle mani il drive del pareggio.

 

Poi può darsi che vinciamo e continuiamo ad essere la vostra bestia nera, ma francamente mi sembra un discorso assai irrazionale.

Link to post
Share on other sites

E' una sensazione

 

Infatti ho parlato di "segnali", mettendo esplicitamente in secondo piano l'aspetto tecnico/tattico seppur -a mio avviso- molto rilevante nel caso specifico di Dion

 

Apprezzo comunque la tua consueta lucidità ed oggettività (nonostante spesso ti si accusi qui di bieca scaramanzia) e credo anch'io che se proprio dovevamo subire (oltre alle altre, non scordiamolo) anche la perdita di Lewis, meglio (si fa per dire) oggi che non in pieni PO quando non hai letteralmente il tempo di aggiustare il game plan offensivo

 

per dirti stasera rimpiango molto di più le assenze degli uomini della linea e di Collins.

In attacco con Tom, Gronk e Edelman sono ancora relativamente tranquillo.

 

Comunque se conosco BB  avrà sicuramente un asso nella manica tra la practice squad, undrafted e free agents per ovviare alla perdita di Lewis.

 

In ogni caso dei Giants non mi fido, però bisogna assolutamente portarla a casa, sperando magari in un miracolo di KC contro dei Broncos un po' acciaccati.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.