Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

una fortuna che dura dal 2001...  :trueeestory:

 

ahhahahahahahaha 

 

Infatti io ammetto con immensa gioia che Tom Brady è Dio. Su questo non ammetto discussioni, non voglio sentire discussioni su palle sgonfie o altro. Io ho visto giocare TB fin dalla sua prima fino a domenica scorsa a NY ed è semplicemente DIO.

 

Dico solo che vorrei un superbowl con altra squadra che rappresenti la AFC  :asd  ma non vedo questo come possa accadere in una conference così scarsa...solo Pittsburgh potrebbe fare uno sgambetto in casa di Brady in una partita di playoff...ma si parlerebbe sempre di un 20% massimo.

 

Degli infortuni i Patriots di Brady e BB se ne sbattono le palle. Hanno il sistema e hanno il braccio e la mente di Tom. Chiunque farebbe il suo compito....e questo è un merito di Dio Brady.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Onore inoltre a P.Manning. Un grande senza se e senza ma  :inchino  :inchino  :inchino non sarà Brady (nessuno lo è) ma se non è Dio è cmq San Pietro  :asd

 

adesso non so se lo rivedremo più in questa stagione, se si ritira (quello visto domenica ha fatto male al cuore), ma non ammetto critiche. Non vederlo più giocare farà male, almeno a me. Forse non quanto non vedere più i miei due veri idoli Favre e Warner, ma siamo lì...

 

Peccato per il superbowl perso contro Seattle...  :Cry:

Link to post
Share on other sites

Benga anche se i fatti direbbero il contrario, non era assolutamente un post per gufarvi. 

Quale sano di mente avrebbe potuto realmente pensare ad una Houston corsara lunedì in un MNF a Cinci ? 

Dai su. 

 

:lookhere:

 

 

p.s. metto in spoiler per Mone  :asd

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Ho recuperato ora il monday night. Classico Dalton da prime-time e classici bengals quando c'è da confermare qualcosa. Non sono sorpreso. Solamente, visto l'andazzo, avrei tolto Dalton ad inizio secondo tempo. Era chiaro che quando ha il cervello spento rimane tale fino a fine gara. Bisognava mettere dentro McCarron e provare il tutto per tutto...ma Marvin Lewis non eccelle in intelligenza ed iniziativa.

 

@SquadrettaCheNonHaDoveAndare

 

Benga, la fai un pò troppo facile, eh....giusto un pò :asd

 

Marvin Lewis qualche colpa negli anni ce l'ha senza dubbio e i limiti di Dalton in prime-time li conosciamo tutti, ma credo che nessun head coach nella lega si sarebbe sognato di panchinare il proprio QB che è 8-0 in stagione e in una partita equilibrata fino alla fine, su....

Link to post
Share on other sites

Ma figurati. Tra l'altro se proprio devo essere più preciso, dalton è stato persino il meno peggio del gruppo. il TE Eifert ha fatto schifo e droppato diversi palloni che sono costati tipo 3 drive. TRE!! e Aj Green ha fatto un fumble sanguinoso alla fine, Jeremy Hill un fantasma, ad oggi forse il runningback titolare più scarso della lega. Inoltre la linea offensiva da un po' di tempo gioca da schifo.

Si salva solo Giovani Bernard in attacco, e la difesa.

 

Cmq, davvero, nessuna sorpresa. 

 

 

 

....la sopresa era essere imbattuti  :asd

Link to post
Share on other sites

Che dovrei dire? Prendere sul serio le chiagnute quando siete già li che programmate gli status per il back-to-back?

 

No. Però un commento su domenica scorsa potevi farlo...perché mi interessa. Non per prendere in giro, anzi...anche se quando c'è un battibecco (serio o faceto che sia) scrivo con piacere...

Link to post
Share on other sites

su denver cosa mai si può dire che non sia sotto gli occhi di tutti?

 

io keitaro lo capisco, per i broncos la stagione aveva un senso se i problemi fisici di manning - se pur presenti - fossero rimasti per lo meno sotto la soglia del abbastanza gravi. Quì siamo invece a problemi TERMINALI.

 

Brady è invecchiato meglio, buon per lui. Sinceramente ho paura che denver ne vincerà proprio pochine da quì alla fine, visto anche il calendario. Però su questo prima vorrei sapere cosa ne pensa dgen, che vede i broncos con un piede già al superbowl, proprio come vedeva i pericolosissimi bengals svettare sui texans :asd  

 

In questa AFC disastrata nemmeno Luck e BigBen sono riusciti ad avere un minimo di pace dagli infortuni. Cosa ci sia di più da dire ad oggi mi risulta difficile. New England non ha mai avuto la strada spianata al superbowl nell'era Brady come quest'anno. E io lo dico senza problemi, per me Brady è spettacolare, un Dio vivente, e come tale ci tifo pure perchè ormai è andato oltre il semplice giocatore di football. E' "solo" il più grande di tutti i tempi.

 

sarò sincero, a me non sono mai stati tanto simpatici, nè P.Manning, nè Brady (sono sempre stato più un fan di Favre e Warner), ma da qualche anno a questa parte li vedo con occhio diverso. Leggende che quando non giocheranno più sarà dura. Quindi ora me li godo finchè posso.

 

E per Manning ho paura che il capolinea sia arrivato  :Cry:

Link to post
Share on other sites

Si ma... Due partite fa: 21-29, 340 yard. Sezionata la difesa di Green Bay.

Domenica scorsa: 5-20, 35 yard, 4 INT.

 

Secondo me qui c'entra poco il 'concedere'...nelle partite precedenti ha offerto prestazioni altalenanti e molto imprecise. Non è stato aiutato dalla OL certamente, e le chiamate non sono quelle di Gase. Tuttavia lui ha il potere (e l'ha esercitato sempre in passato) di rendere l'offensive coordinator sostanzialmente un fantoccio alle sue dipendenze. Non credo che se Peyton si fosse fatto sentire Kubiak avrebbe messo il veto a concedergli le chiavi dell'attacco...perciò, in sostanza, non credo che stia facendo male perché è 'ammanettato' dall'attacco in cui gioca. L'attacco di Kubiak l'ha scartato dopo una settimana. Sta facendo male perché il gioco di corse non esiste, la OL è discontinua E lui ha avuto un calo verticale. Il suo testamento l'ha lasciato negli ultimi 3 anni...

Link to post
Share on other sites

Lake, stiamo a guardare il pelo nell'uovo e a fare giravolte spaziali per rendere la conference un minimo interessante  :asd

 

La verità è che Denver non ha più dove andare, poi anche io spero che Manning chiuda in campo la sua fantastica carriera (come Kobe), ma ormai tutti hanno capito che non potrà più portare la squadra al titolo. Forse tra un po' nemmeno ai playoff  :siciao:

 

Inoltre, anche se la OL si fosse amalgamata bene col passare delle settimane, anche se Anderson avesse ripreso a correre bene come nel finale dello scorso anno e anche se Peyton si fosse ristabilito al 100% con Kubiak alle sue dipendenze, NEW ENGLAND ERA LO STESSO TROPPO FORTE, per chiunque quest'anno nella Afc.

 

Forse solo i Cavs nell'Nba hanno una conference più scarsa dove navigare in pantofole verso la finale. E ci tengo ancora una volta a sottolineare che questo è solo un merito per Brady, se lo merita sto guerriero dello sport! ma resta il fatto che sta giocando contro nessuno.

 

 

 

occhio solo agli steelers con un BigBen almeno minimamente deambulante, con Antonio e DeAngelo che vedono la Madonna...  

 

 

 

Però capisco che voi "bostoniani" vogliate tenervi svegli fino al 7 febbraio inventando avversari immaginari   :asd   ...gli infortunati al limite potranno essere un problema contro l'avversaria al superbowl. Quello sì. 

Link to post
Share on other sites

Oggi partita più importante della stagione, capiremo se possiamo ancora vincere la division o dovremo cercare di entrare ai PO con una WC.

È la migliore partita di questa settimana Packers @ Vikings. Visto come abbiamo giocato noi nelle ultime 3 e come stanno giocando loro le sensazioni sono tutt'altro che positive. Per darci una possibilità dobbiamo cercare di contenere AP. In attacco sinceramente non so cosa aspettarmi :asd speriamo bene

Link to post
Share on other sites

Delle 22 Packers@Vikings è sicuramente la più bella, anche il sundaynight però non scherza affatto con Cinci@Arizona.

 

Per quanto riguarda quelle delle 19 forse da seguire ci sarebbe solo il ritorno di Romo a Miami, e come curiosità vedere Osweiler a Chicago contro Cutler.

 

 

ps: colpaccio Washington in Carolina?? a quanto la danno? ...

Link to post
Share on other sites

boh, in teoria sì, ma il football è strano. Magari abbiamo fatto cagare in casa contro i texans e ora andiamo a vincere in arizona. Chi ci capisce niente di questo sport? :asd 

 

in ogni caso una L ci sta tutta, ci mancherebbe. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.