Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

In realtà credendo ai pianti dei bostoniani viene solo da essere ancora più sicuri del repeat Patriots. Continuano a vincere nonostante giochino sempre senza TUTTI i loro uomini-chiave contro squadroni inaffondabili.

 

... o forse, no?

Link to post
Share on other sites

In realtà credendo ai pianti dei bostoniani viene solo da essere ancora più sicuri del repeat Patriots. Continuano a vincere nonostante giochino sempre senza TUTTI i loro uomini-chiave contro squadroni inaffondabili.

 

... o forse, no?

 

o forse Brady e Belichick non saranno così scarsi come dici tu visto che ieri sera erano senza il loro miglior linebacker, Collins; il wr1 Edelman; il HB1 Lewis, più una serie di giocatori di linea e di contorno.

 

Se non conosci Collins, Edelman, Lewis etc. è colpa tua, ma non per questo sono considerabili come semplici pezzi di contorno, anzi. 

Link to post
Share on other sites

o forse Brady e Belichick non saranno così scarsi come dici tu visto che ieri sera erano senza il loro miglior linebacker, Collins; il wr1 Edelman; il HB1 Lewis, più una serie di giocatori di linea e di contorno.

Se non conosci Collins, Edelman, Lewis etc. è colpa tua, ma non per questo sono considerabili come semplici pezzi di contorno, anzi. 

 

Ripeto, APPUNTO. E avete giocato contro squadre talmente forti che rimarranno nella storia.

 

Pensa quanto siete forti

Link to post
Share on other sites

Ripeto, APPUNTO. E avete giocato contro squadre talmente forti che rimarranno nella storia.

 

Pensa quanto siete forti

Non vedo squadre eccezionalmente forti quest'anno. Per me la più solida rimane Arizona (lo sarebbe stata GB con Nelson sano e Lacy magro). Seattle giochicchia, Denver ha i problemi sopraelencati, Pit non ha Bell (ma sarà il vero spauracchio nei playoff), Cincinnati...è Cincinnati. I Patriots stanno perdendo pezzi regolarmente ogni partita. Aspettiamoci 1 o 2 sorprese venir fuori dal nulla.

 

AFC

1- New England 10-0

2- Cincinnati 8-2

3- Denver 8-2

4- Indianapolis 5-5

5- Pittsburgh 6-4

6- Kansas City 5-5

 

NFC

 

1- Carolina 10-0

2- Arizona 8-2

3- Green Bay 7-3

4- NY Giants 5-5

5- Minnesota 7-3

6- Atlanta 6-4

Link to post
Share on other sites

 

St. Louis wide receiver Stedman Bailey was involved in a shooting incident on Tuesday, a Rams source confirmed to NFL Media's Michael Silver.

Bailey was shot in Miami Gardens, Fla., while sitting in a car with family. According to NFL Media Insider Ian Rapoport, someone pulled up and started shooting, per a source informed of the incident. Bailey was hit twice in the head. The driver -- his cousin -- was hit several times and has life-threatening injuries, per Rapoport.

Bailey is in stable condition with non-life threatening injuries and cooperating with police. He is scheduled to undergo surgery on Wednesday.

The shooter is unknown.

The St. Louis Rams released a statement late Tuesday: "We are aware Stedman Bailey was involved in an incident this evening. We have spoken with Stedman and he is in the hospital in critical, but stable, condition. We are gathering facts about the situation and will provide updates as we learn more."

Link to post
Share on other sites

 

 

St. Louis wide receiver Stedman Bailey was involved in a shooting incident on Tuesday, a Rams source confirmed to NFL Media's Michael Silver.

Bailey was shot in Miami Gardens, Fla., while sitting in a car with family. According to NFL Media Insider Ian Rapoport, someone pulled up and started shooting, per a source informed of the incident. Bailey was hit twice in the head. The driver -- his cousin -- was hit several times and has life-threatening injuries, per Rapoport.

Bailey is in stable condition with non-life threatening injuries and cooperating with police. He is scheduled to undergo surgery on Wednesday.

The shooter is unknown.

The St. Louis Rams released a statement late Tuesday: "We are aware Stedman Bailey was involved in an incident this evening. We have spoken with Stedman and he is in the hospital in critical, but stable, condition. We are gathering facts about the situation and will provide updates as we learn more."

 

L'ho letto stanotte. Bah.

Link to post
Share on other sites

Questa mattina era uscita nuovamente la notizia che i Packers avrebbero giocato a Londra, e invece anche stavolta solo un'illusione :byesconsolato

 

Bengals a Wembley e Rams a Twickenham se Benga ed Heze sono interessati :asd

Link to post
Share on other sites

Bella partita ad arizona. Certo, il terzo quarto è stato orripilante, tipico backout come facevamo spesso fino ad un paio di anni fa, e come succede sempre ai playoff (cosa questa da imputare penso al coachingstaff e i loro, diciamo, """aggiustamenti"""  :bsfolded:    .......  :siciao:  ).

 

Poi però buon quarto finale dalla squadra, gestita a cazzo nell'ultimo minuto. Secondo me, arrivati a raggio di field goal per il potenziale pareggio, bisognava puntare a correre. Si poteva lo stesso provare a chiudere il down, in ogni caso toglievi loro la possibilità di avere troppi secondi....cosa che è puntualmente accaduta. Secondarie distrutte da Palmer, ma Lewis è veramente patetico quando deve prendere certe decisioni. Patetico...mi fa davvero tenerezza perchè credo si impegni tanto, ma poverino non è cosa sua fare il capo allenatore. Dovrebbe solo avere un ruolo dirigenziale durante il draft, poi fine. in tribuna, a bere birra.

Ora ci tocca VINCERE PER FORZA contro i Rams (Heze, per favore eh! :asd  ). Dovessimo perdere pure questa crolliamo e mandiamo tutto a troye.

 

 

 

ps: AJ Green...

 

Link to post
Share on other sites
 

bei maiali la difesa dei Broncos eh... 

 

 

Ward fa una late hit ad azione.. 

 

 

a che regalo siamo arrivati per Denver ?

 

 

Sei passato da "i broncos vincono tutto, oh dio mio, che paura!" a "wow che bello, non vincete niente, ma ora non dovete nemmeno giocare, stronzi!".

 

Fossi in te ormai lascerei stare i broncos e mi concentrerei sugli steelers (snake ne sarà felice  :asd  ). E' l'unica squadra che possa veramente rompere le balle a Brady in un playoff...spero tanto si possa arrivare a tale match, perchè pittsburgh potrebbe perdere prima in un wildcard o avere BigBen rotto. Ma se dovesse riuscire a passare e beccare New England in un divisional o al championship, con BigBen sano...altro che denver, Osweiler, nonno Peyton e Ward....

 

 

 

ps: intanto 30 ottobre prossimo a Wembley CINCINNATI-WASHINGTON.

Io tifo bengals da sempre e mio fratello idem ...per i redskins :asd  sembra fatto di proposito.   

Link to post
Share on other sites
 

Non vedo squadre eccezionalmente forti quest'anno. Per me la più solida rimane Arizona (lo sarebbe stata GB con Nelson sano e Lacy magro). Seattle giochicchia, Denver ha i problemi sopraelencati, Pit non ha Bell (ma sarà il vero spauracchio nei playoff), Cincinnati...è Cincinnati. I Patriots stanno perdendo pezzi regolarmente ogni partita. Aspettiamoci 1 o 2 sorprese venir fuori dal nulla.

 

oooohhh, grazie Lake. Ora sì che si può essere d'accordo.

No perchè a sentire solo dgen e i suoi deliri .... 

 

in attesa della difficilissima trasferta in Colorado 

 

.... c'è da uscire pazzi  :asd

 

(scusa se ce l'ho con te dgen  :drinks:  )

 

 

Le sorprese poi sono il sale di questo sport, escono sempre fuori. Continuo a dire che i Patriots sono molto forti, ma hanno anche lori i punti deboli e numerosi infortunati, e storicamente nei playoff soffrono sempre squadre toste come Ravens e Steelers, e quest'anno proprio gli steelers hanno una chance per giocare a Foxborough senza troppe pressioni. 

 

Nella NFC proprio non saprei. I Panthers mi sembrano tipo i Falcons del 2012, tante W, conference dominata, vantaggio campo e poi però sul più bello sconfitta. Seattle quest'anno non avrà il miglior record e dovendo giocare in trasferta non riuscirà a fare di nuovo la strada fino al superbowl, tra le proprie mura è proprio un'altra squadra. Onestamente credo anch'io che i cardinals possano provare a fare il miracolo che stava riuscendo a Warner nel 2009. Io tifo per loro.

 

Ad oggi direi Patriots-Green Bay, ma è troppo presto per dirlo (per green bay  :asd  ).

 

ps: oh, che poi un Brady vs Rodgers non ci sputo, ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sia chiaro  :wanking:

Link to post
Share on other sites

Pit non ha Bell (ma sarà il vero spauracchio nei playoff)

Fossi in te ormai lascerei stare i broncos e mi concentrerei sugli steelers (snake ne sarà felice  :asd  ). E' l'unica squadra che possa veramente rompere le balle a Brady in un playoff...spero tanto si possa arrivare a tale match, perchè pittsburgh potrebbe perdere prima in un wildcard o avere BigBen rotto.

 

 

Caaaalma, vediamo innanzitutto di prenderci la wild card #1 che può significare Indy ai playoff.

Perchè pur con tutti i problemi di Denver, andare in altura e vs quella difesa, preferirei evitarlo...e non ho ancora superato lo shock del 2011, quando uscimmo con un TD di 80 yards di Tebow all'OT :Cry: 

 

Il 6-4 considerati infortuni e squalifiche è ottimo, si spera ora che Big Ben abbia dato per quest'anno.

E non so come abbia fatto a rimanere indenne, in entrambi i casi a guardare il replay sembrava inevitabile l'out for season

Link to post
Share on other sites

Questa mattina era uscita nuovamente la notizia che i Packers avrebbero giocato a Londra, e invece anche stavolta solo un'illusione :byesconsolato

 

Bengals a Wembley e Rams a Twickenham se Benga ed Heze sono interessati :asd

Eh vedremo!

 

Ora ci tocca VINCERE PER FORZA contro i Rams (Heze, per favore eh! :asd  ). Dovessimo perdere pure questa crolliamo e mandiamo tutto a troye.

No :bsfolded:

Link to post
Share on other sites

Caaaalma, vediamo innanzitutto di prenderci la wild card #1 che può significare Indy ai playoff.

Perchè pur con tutti i problemi di Denver, andare in altura e vs quella difesa, preferirei evitarlo...e non ho ancora superato lo shock del 2011, quando uscimmo con un TD di 80 yards di Tebow all'OT :Cry:

 

Il 6-4 considerati infortuni e squalifiche è ottimo, si spera ora che Big Ben abbia dato per quest'anno.

E non so come abbia fatto a rimanere indenne, in entrambi i casi a guardare il replay sembrava inevitabile l'out for season

 

tutto giusto.

E pensare che solo fino a poche settimane tifavo un po' contro, lo ammetto. Oggi però sono super consapevole del fatto che gli steelers ai playoff sono ESSENZIALI, per un minimo di pathos, interesse e un po' di sano pepe. Odio i playoff poco combattuti. Uno aspetta tutto l'anno e poi ci tocca vedere squadre (tipo bengals  :fiskio  ) fare da tappetino e buttare nel cesso un possibile bel playoff game. No!! serve Bigben. Voglio BigBen! ...peccato per Bell.

 

 

 

mannaggia a te Burfict...mannaggia a te...

 

 

 

ahahahah mitico Tebow. Una delle giocate più belle ed emozionanti di sempre ai playoff che abbia mai visto   :ok21te:

 

Ma infatti spero che gli steelers sopravvivano, perchè la strada per andare a beccare Brady ai playoff potrebbe essere lunga e difficile. Magari - che so - andate a perdere a cincinnati, e poi i bengals si fanno asfaltare tipo 40 a 20 dai patriots.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.