Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

sì giusto, ok: vince new england.

Fatto :smiley-angelic004:

Cmq ora "quel sito" è tornato online...o almeno pare sia rimasto down la pagina "live", mentre quella del forum è tornata. Mhà! :zitto

Cambiano dominio ed è tutto a posto...

Allo stato attuale delle cose e degli infortuni, dire che vince New England è un'analisi superficiale.

Posto che ci sarà un double team fisso su Gronk (LB/Safety o CB/Safety, dipende da dove si allinea), Brady non avrà le armi per battere costantemente la difesa di Denver. Anche con una tasca pulita (Ware fuori aiuta), non c'è la necessaria potenza di fuoco per battere una difesa top 5. O emerge un WR sconosciuto (improbabile), o saranno i RB/TE a dover fare la differenza. Mentre dall'altro lato del campo uno tra Sanders e Thomas avrà gioco facile contro il CB #2 ... I matchup sono più favorevoli... Per non parlare dell'assenza di Collins... Osweiler avrà più tempo per lanciare e le corse ne saranno agevolate, oltre alle tracce underneath...

Mio pronostico: 24-20 Denver

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Cambiano dominio ed è tutto a posto...

Allo stato attuale delle cose e degli infortuni, dire che vince New England è un'analisi superficiale.

Posto che ci sarà un double team fisso su Gronk (LB/Safety o CB/Safety, dipende da dove si allinea), Brady non avrà le armi per battere costantemente la difesa di Denver. Anche con una tasca pulita (Ware fuori aiuta), non c'è la necessaria potenza di fuoco per battere una difesa top 5. O emerge un WR sconosciuto (improbabile), o saranno i RB/TE a dover fare la differenza. Mentre dall'altro lato del campo uno tra Sanders e Thomas avrà gioco facile contro il CB #2 ... I matchup sono più favorevoli... Per non parlare dell'assenza di Collins... Osweiler avrà più tempo per lanciare e le corse ne saranno agevolate, oltre alle tracce underneath...

Mio pronostico: 24-20 Denver

credo tu sia sincero, non ho motivo di dubitare, capisco che tu sia preoccupato, ma denver terrà botta nei primi 30 minuti della gara, ma alla lunga (e cioè quando Brady avrà messo a referto 2TD) la partita si spaccherà e Osweiler non sarà in grado di far tornare sotto i suoi. Quello che è successo a Chicago non capiterà, perchè se Cutler si è lasciato ingabbiare dalla ottima divesa broncos, Brady un paio di drive vincenti li mette comunque a segno.

Potrebbe venir fuori una gara sudata come quella contro Buffalo, quello sì, ma alla fine un modo lo trovano. Sessanta minuti contro i Patriots sono troppi per una squadra che non deve sbagliare NULLA. 

Oggi si tifa per Falcons e Steelers.

Ci siamo ridotti a dover gufare (e di solito quando lo faccio non va molto bene :asd )

No, i Vikings mi piacciono troppo. Scusa  :asd

Però - cacchio non l'avrei mai detto - anche io vado per gli steelers contro seattle. Pittsburgh li voglio dentro ai playoff, seattle li vorrei fuori  :ok21te:

No, i Vikings mi piacciono troppo. Scusa :asd

Però - cacchio non l'avrei mai detto - anche io vado per gli steelers contro seattle. Pittsburgh li voglio dentro ai playoff, seattle li vorrei fuori :ok21te:

Eh se i Vikings fossero 3-7 non mi interesserebbe la partita..visto che sono primi nella division li devo gufare :asd E poi fino a che ci sarà AP vorrei che non vincessero più una partita.

Far giocare i giovani e non infortunare altri giocatori essenziali. Partita strainutile per il seed anche si vincesse, quindi giocare tranquilli, non sfigurare in casa e testa alle vere sfide che decideranno la stagione ovvero CIN e PIT.

Far giocare i giovani e non infortunare altri giocatori essenziali. Partita strainutile per il seed anche si vincesse, quindi giocare tranquilli, non sfigurare in casa e testa alle vere sfide che decideranno la stagione ovvero CIN e PIT.

ma il tuo avatar e quello di dgen......che è successo ???

fantastici  :coolres:  

Noi stiamo tankando, non c'è altra spiegazione. Green lasciato solo per il TD, poi contatto sul kicker dentro le 20 dei Bengals e conseguente 1° down e passaggio facile facile per il WR avversario.

Ero convinto potesse fare qualcosa meglio di Bradford, invece Foles è ancora peggio. A sto punto fare lanciare Mannion.