Lakeshow 2,435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 sì giusto, ok: vince new england. Fatto Cmq ora "quel sito" è tornato online...o almeno pare sia rimasto down la pagina "live", mentre quella del forum è tornata. Mhà! Cambiano dominio ed è tutto a posto... Allo stato attuale delle cose e degli infortuni, dire che vince New England è un'analisi superficiale. Posto che ci sarà un double team fisso su Gronk (LB/Safety o CB/Safety, dipende da dove si allinea), Brady non avrà le armi per battere costantemente la difesa di Denver. Anche con una tasca pulita (Ware fuori aiuta), non c'è la necessaria potenza di fuoco per battere una difesa top 5. O emerge un WR sconosciuto (improbabile), o saranno i RB/TE a dover fare la differenza. Mentre dall'altro lato del campo uno tra Sanders e Thomas avrà gioco facile contro il CB #2 ... I matchup sono più favorevoli... Per non parlare dell'assenza di Collins... Osweiler avrà più tempo per lanciare e le corse ne saranno agevolate, oltre alle tracce underneath... Mio pronostico: 24-20 Denver Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Oggi si tifa per Falcons e Steelers. Ci siamo ridotti a dover gufare (e di solito quando lo faccio non va molto bene ) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Cambiano dominio ed è tutto a posto... Allo stato attuale delle cose e degli infortuni, dire che vince New England è un'analisi superficiale. Posto che ci sarà un double team fisso su Gronk (LB/Safety o CB/Safety, dipende da dove si allinea), Brady non avrà le armi per battere costantemente la difesa di Denver. Anche con una tasca pulita (Ware fuori aiuta), non c'è la necessaria potenza di fuoco per battere una difesa top 5. O emerge un WR sconosciuto (improbabile), o saranno i RB/TE a dover fare la differenza. Mentre dall'altro lato del campo uno tra Sanders e Thomas avrà gioco facile contro il CB #2 ... I matchup sono più favorevoli... Per non parlare dell'assenza di Collins... Osweiler avrà più tempo per lanciare e le corse ne saranno agevolate, oltre alle tracce underneath... Mio pronostico: 24-20 Denver credo tu sia sincero, non ho motivo di dubitare, capisco che tu sia preoccupato, ma denver terrà botta nei primi 30 minuti della gara, ma alla lunga (e cioè quando Brady avrà messo a referto 2TD) la partita si spaccherà e Osweiler non sarà in grado di far tornare sotto i suoi. Quello che è successo a Chicago non capiterà, perchè se Cutler si è lasciato ingabbiare dalla ottima divesa broncos, Brady un paio di drive vincenti li mette comunque a segno. Potrebbe venir fuori una gara sudata come quella contro Buffalo, quello sì, ma alla fine un modo lo trovano. Sessanta minuti contro i Patriots sono troppi per una squadra che non deve sbagliare NULLA. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Oggi si tifa per Falcons e Steelers. Ci siamo ridotti a dover gufare (e di solito quando lo faccio non va molto bene ) No, i Vikings mi piacciono troppo. Scusa Però - cacchio non l'avrei mai detto - anche io vado per gli steelers contro seattle. Pittsburgh li voglio dentro ai playoff, seattle li vorrei fuori Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Ma anche se vincesse Denver cambierebbe ben poco. A fine anno secondo me sarà NE ad avere il record migliore nella AFC. Poi giocano in casa e magari saranno ipergasati, ci starebbe poter perdere a Denver Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 No, i Vikings mi piacciono troppo. Scusa Però - cacchio non l'avrei mai detto - anche io vado per gli steelers contro seattle. Pittsburgh li voglio dentro ai playoff, seattle li vorrei fuori Eh se i Vikings fossero 3-7 non mi interesserebbe la partita..visto che sono primi nella division li devo gufare E poi fino a che ci sarà AP vorrei che non vincessero più una partita. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Far giocare i giovani e non infortunare altri giocatori essenziali. Partita strainutile per il seed anche si vincesse, quindi giocare tranquilli, non sfigurare in casa e testa alle vere sfide che decideranno la stagione ovvero CIN e PIT. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Se torna Collins (si è allenato giovedì e venerdì), mi sento più sicuro. Senza, sarà molto complicata. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Far giocare i giovani e non infortunare altri giocatori essenziali. Partita strainutile per il seed anche si vincesse, quindi giocare tranquilli, non sfigurare in casa e testa alle vere sfide che decideranno la stagione ovvero CIN e PIT. ma il tuo avatar e quello di dgen......che è successo ??? fantastici Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 La cosa più importante è che Gronk e Brady non si facciano male. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Update meteorologico: chance di neve 55%-85% Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Non sarà una partita. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Update metereologico: chance di neve 55%-85% Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Per chi volesse seguire RedZone in semi-HD https://streamup.com/mea3921# Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Grandissimo Nique, ma come l'hai beccato 'sto link ?! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Noi stiamo tankando, non c'è altra spiegazione. Green lasciato solo per il TD, poi contatto sul kicker dentro le 20 dei Bengals e conseguente 1° down e passaggio facile facile per il WR avversario. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Brutto intercetto di Ryan, mi sarebbe andato anche bene un field goal come ultimo drive Ah, bel primo tempo di Manning! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Grandissimo Nique, ma come l'hai beccato 'sto link ?! :inchino Girando un po' Maledetti Giants!! :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Vabbè Ryan vuole farla vincere ai Vikings Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Bortles secondo illegal forward pass Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Ero convinto potesse fare qualcosa meglio di Bradford, invece Foles è ancora peggio. A sto punto fare lanciare Mannion. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Era un po' che non lo scrivevo... Eli being Eli!! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Mamma mia quanto è inutile Atlanta. Forza Steelers ora. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Vabbe OBJ non è umano. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 29, 2015 Report Share Posted November 29, 2015 Vabbe OBJ non è umano. Troppo troppo talento. Giocasse con un QB decente... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts