Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

In ogni caso maledetto sia chi ha messo il bye così presto alla week 4. 

Dalla week #5 alla #17 la strada è lunghissima e portarsi gli acciacchi dietro comporta questa serie di infortuni.

Comunque a questo punto speriamo di concludere almeno 3-2 le restanti 5 per avere il bye al primo turno dei playoffs e recuperare più persone possibili. 

La lista degli infortunati fa obiettivamente paura e sarebbe stata in grado di mandare a puttane la stagione di qualsiasi altra squadra. 

W5: Solder

W6: Cannon/Mason

W8: Jackson/Wendell

W9: Lewis + la misteriosa influenza di Collins ( che ancora lo tiene fuori ) 

W10: Edelman

W11: Amendola/Dobson

W12: Gronkowski/Hightower

CVCUOzVVAAQDA2L.jpg :obamanotbad:

comunque quando gufo qualche squadra ovviamente rimango deluso :asd

Ora i Packers sono ad una vittoria dal primo posto nella Division e sono in possesso solitario della prima Wild Card della NFC con il record di 7-4

Vincere le prossime due (giovedi @Detroit, sarà difficile, e quella dopo in casa contro Dallas) sarebbe fondamentale.

Le ultime tre giochiamo @Oakland, @Arizona e chiudiamo in casa contro Minnesota.Il calendario non è semplice. Bisogna arrivare al più presto a 10 vittorie.

Dalla dinamica dell'episodio sarei molto stupito se Gronk si fosserva fatto male seriamente.

In compenso Graham si è rotto il tendone rotuleo: peggio non credo esista.

Se vuoi ne parliamo. Per tutta la partita gli sono entrati in quel modo.

Era inevitabile prima o poi si rompesse.

Per fortuna il pubblico di Denver si dimostra di altra pasta e gli ha tributato la giusta ovazione quando è uscito dal campo sul muletto. Quella che meritava.  :inchino 

Purtroppo con Gronk è così. Sembra Shaq negli anni 2000 da quanto è dominante.

In single coverage non lo fermi. In double neanche. Forse se gliene metti addosso tre ce la fai (ovviamente gli altri WR sono più liberi)

L'unico modo che hanno gli avversari per bloccarlo è placare all' altezza delle gambe. Il problema c'è quando i placcaggi sono dei missili sulle ginocchia (alcuni volontari, altri meno).

Alla fine molti giocatori per frustrazione entrano così.

ps: comunque questa partita aveva scritto "trappola" da ogni parte. Avrei lasciato Brady e Gronk a riposo con una mossa alla Pop  :gia:

Purtroppo con Gronk è così. Sembra Shaq negli anni 2000 da quanto è dominante.

In single coverage non lo fermi. In double neanche. Forse se gliene metti addosso tre ce la fai (ovviamente gli altri WR sono più liberi)

L'unico modo che hanno gli avversari per bloccarlo è placare all' altezza delle gambe. Il problema c'è quando i placcaggi sono dei missili sulle ginocchia (alcuni volontari, altri meno).

Alla fine molti giocatori per frustrazione entrano così.

ps: comunque questa partita aveva scritto "trappola" da ogni parte. Avrei lasciato Brady e Gronk a riposo con una mossa alla Pop  :gia:

Che fosse una trappola è vero. 

Però nonostante fossi lì senza Edelman, Amendola e Dobson in attacco eri comunque 21-7 ad inizio quarto periodo. 

L'hai persa in difesa, perchè sei stato incapace di difendere contro le corse. E' la colpa è stata fino ad un certo punto dei giocatori dato che i due migliori difensori contro quel tipo di situazioni, Collins e Hightower non c'erano. 

In ogni caso, adesso conta solo recuperare quante più persone possibili e vincere le 2 restanti partite in casa, sperando di riuscirne a strappare 1 in trasferta tra Miami, New York e Houston. Con la squadra quasi al completo il 5-0 sarebbe possibile, così no. 

Abbiamo una partita di vantaggio su Cinci e mezza su Denver che nonostante Keitaro ci abbia detto fosse una squadra da lottery è ancora lì e, dopo ieri, può concretamente portare a casa il primo seeding nella AFC. 

Io e Lake abbiamo sempre pensato e scritto che i più pericolosi nella AFC sarebbero stati loro.

Quanto avremmo voluto non avere ragione.. 

Che fosse una trappola è vero. 

Però nonostante fossi lì senza Edelman, Amendola e Dobson in attacco eri comunque 21-7 ad inizio quarto periodo. 

L'hai persa in difesa, perchè sei stato incapace di difendere contro le corse. E' la colpa è stata fino ad un certo punto dei giocatori dato che i due migliori difensori contro quel tipo di situazioni, Collins e Hightower non c'erano. 

In ogni caso, adesso conta solo recuperare quante più persone possibili e vincere le 2 restanti partite in casa, sperando di riuscirne a strappare 1 in trasferta tra Miami, New York e Houston. Con la squadra quasi al completo il 5-0 sarebbe possibile, così no. 

Abbiamo una partita di vantaggio su Cinci e mezza su Denver che nonostante Keitaro ci abbia detto fosse una squadra da lottery è ancora lì e, dopo ieri, può concretamente portare a casa il primo seeding nella AFC. 

Io e Lake abbiamo sempre pensato e scritto che i più pericolosi nella AFC sarebbero stati loro.

Quanto avremmo voluto non avere ragione.. 

D-Gen NE non mi sta particolarmente simpatica, però cerco di essere obiettivo  :gia:

Avete tantissimi giocatori fuori ma per la rincorsa al titolo è fondamentale che quelli sani siano Brady e Gronk (speriamo che quest'ultimo non si sia fatto troppo male).

Per me almeno tre le potete vincere tranquillamente e lo dico senza gufare. Nonostanze le assenze avete uno staff tecnico superiore rispetto al resto della lega che mette nelle condizioni i propri giocatori, anche sconosciuti, di fare bene. Ad esempio noi abbiamo difficoltà perchè i nostri WR (anche quelli che ci sono da più di un anno) non corrono le tracce giuste e stanno preparando male le partite. Da voi questo non succede e sembra che uno preso a caso dalla strada sia forte. Avete degli allenatori fenomenali e a lanciare i palloni c'è Brady. Secondo me l'unico ricevitore dal quale non potete prescindere è il #87.

comunque si eravate sopra di 14 punti e la partita era alla vostra portata. Però appunto, lo si capiva che era una trappola. Forse avrei preferito perdere "nettamente" evitando di rischiare Gronk e Brady. Qua hai giocato con il cuore ma rischi di aver perso un giocatore fondamentale.

Detto questo Denver è stata brava a dare la palla al RB. Con questo tempo è quello che biosgna fare. Al netto di infortuni la loro vittoria comunque non cambia la corsa al miglior seed nella AFC. Siete sempre i favoriti (per me chiuderete 4-1 :gia: ).

D-Gen NE non mi sta particolarmente simpatica, però cerco di essere obiettivo  :gia:

Avete tantissimi giocatori fuori ma per la rincorsa al titolo è fondamentale che quelli sani siano Brady e Gronk (speriamo che quest'ultimo non si sia fatto troppo male).

Per me almeno tre le potete vincere tranquillamente e lo dico senza gufare. Nonostanze le assenze avete uno staff tecnico superiore rispetto al resto della lega che mette nelle condizioni i propri giocatori, anche sconosciuti, di fare bene. Ad esempio noi abbiamo difficoltà perchè i nostri WR (anche quelli che ci sono da più di un anno) non corrono le tracce giuste e stanno preparando male le partite. Da voi questo non succede e sembra che uno preso a caso dalla strada sia forte. Avete degli allenatori fenomenali e a lanciare i palloni c'è Brady. Secondo me l'unico ricevitore dal quale non potete prescindere è il #87.

Nimrod, la tua obiettività -almeno per quanto mi riguarda- è pacifica.

Per quanto riguarda il boldato: menomale qualcuno lo riconosce!

Sai, a leggere qualcuno (uno?) in questo topic, pare invece che il coaching staff dei Patriots sia una combriccola disgustosa di disonesti, capitanata da BB (che non è un GENIO del gioco ma piuttosto il Male, il diavolo in persona) dediti da sempre ad imbrogli di qualsiasi specie (naturalmente decisivi per le vittorie nei SB, altrimenti non alla portata di NE) mentre Tom........ beh, che te lo dico a fare, lui è un mago solo nello sgonfiaggio palloni..... 

Per me sono bravissimi

però avrebbero puotuto evitare di fare certe cose. Non mi state simpatici, sia bene chiaro :asd dire che gli allenatori sono bravissimi non vuol dire negare che cercano spesso la crepa nel regolamento o cose simili :gia: 

ma non intraprendiamo questa discussione please :asd

Se vuoi ne parliamo. Per tutta la partita gli sono entrati in quel modo.

Era inevitabile prima o poi si rompesse.

Per fortuna il pubblico di Denver si dimostra di altra pasta e gli ha tributato la giusta ovazione quando è uscito dal campo sul muletto. Quella che meritava. :inchino

Altra pasta rispetto a chi? Personalmente odio gli infortuni a prescindere dallo sport, figurarsi dal tifo. E con tutto quello che ha sofferto Gronk poi... men che meno.

Tu e Lake siete dei gran paraculi, con rispetto parlando, perché la vostra enfasi su Denver cadeva sulla difesa e sull'inevitabile sbocciare di Manning, quest'ultimo argomentato sulla base di UNA dicasi UNA prestazione decorosa in quel di Green Bay. Su 11 partite. Poi magari era tutta colpa della fascite e al suo ritorno in piena forma tornerà a lanciare 4 TD a partita (solo voi potreste crederci), ma nessuno lo sapeva, quindi non era nemmeno ipotizzabile.

Personalmente è solo questo che mi urta, specialmente perché le prestazioni dei Broncos e di Peyton sono ed erano sotto gli occhi di tutti.

E avete dato del "illeggibile" a Benga perché considerava possibili un paio di sconfitte con Colts, Steelers e non mi ricordo chi, L puntualmente verificatesi anche con avversari meno quotati.

Se riuscite persino a portare me a prendere le parti di Benga, rendetevi conto... :asd

Benga è illegibile solo quando parla di Lebron. 

Per il resto sul topic del football è piacevolissimo. 

Anzi è stato lui a dare dell'illegibile a me per la mia tabella di 3 settimane fa. Quindi proprio.. :siciao:

Stamattina mi è arrivato un msg da un utente misterioso del forum 

giusto così, ve lo meritate

così per dire  :bsfolded:

...e con questi ultimi post abbiamo per fortuna archiviato la pagina precedente, non vorrei che chi entrasse conoscendo pochino questo sport ne esca con l'idea che gli infortuni accadono solo alla povera Boston.

Risparmio un pò di commenti sparsi su alcuni post che ho letto.

E' decisamente meglio.

Tornando a noi, benissimo la sconfitta e speriamo che Gronk non si sia fatto nulla di che.

Gli arbitri come sempre hanno favorito quella squadra di ladri dei Patri...ah, no.

Ma va benissimo così.

Adesso amministriamo il vantaggio in divisione e se ce la facciamo prendiamo un bye.

Recuperiamo qualcuno dei 7 titolari infortunati, perchè chiaramente gli infortuni non capitano solo alla povera Boston e c'è chi sta peggio di noi.

Tipo qualunque morto in un cimitero e poco altro.