Lakeshow 2,435 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Come se trovare un coach che chiama un lancio in 1st down a 1 yd non fosse culo. Bravo, sintetizza la partita in quell'episodio. #CarrollVecchioCuoreBostoniano Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 #skill Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Come se trovare un coach che chiama un lancio in 1st down a 1 yd non fosse culo. diglielo Nigma! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 quanto pagherei per un SuperBowl Dio vs #12gialloverde Comunque tra questa e quella contro i SeaHawks, i Lions hanno ricevuto due belle truffe.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Perfetto e onesto Nimrod,ci vuole anche un poco di culo.Chiaramente in caso di mancato TD Adams avrebbe ucciso RR.@D-Gen:mica sempre i Lions incontrano squadre come i Raiders che fanno carità Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Datemi un quarto di culo dei Packers...la giocata mi ricorda Eli Manning-Tyree...Certo che dirlo alla squadra che negli ultimi anni ha subito il fail mary di Tate e tutto quello che è successo a Seattle lo scorso anno.... poi che su una giocata del genere bisogna avere una buona dose di culo mi pare evidente, chiunque la faccia. Comunque da dire che mancavano tre dei cinque titolari della o-line, ad un certo punto anche Bahktiari era fuori e abbiamo giocato con quattro riserve su cinque per uno snap (prendendo sack su terzo down ovviamente), io stanotte avrei considerato una vittoria già solo il fatto di vedere Rodgers camminare sulle sue gambe a fine partita Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Che culo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Ps: amo internet https://pbs.twimg.com/tweet_video/CVYuMK-VAAAmySf.mp Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 tra l'altro ha lanciato apposta più in alto per far arrivare bene i ricevitori nella end zone fenomeno Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 diglielo Nigma! Mi sa che han capito tutti che scherzavo tranne i nostri amici bostoniani. Però gliel'ho detto, eh! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Mica è uno scherzo, è il superbowl che sarà ricordato per "The Call". Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Mica è uno scherzo, è il superbowl che sarà ricordato per "The Call".Mentre dovrebbe essere il Superbowl ricordato per l'attenzione ai particolari, per non aver lasciato nulla al caso, per una preparazione minuziosa, per aver imparato dagli errori in allenamento e averne fatto tesoro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 4, 2015 Report Share Posted December 4, 2015 Mentre dovrebbe essere il Superbowl ricordato per l'attenzione ai particolari, per non aver lasciato nulla al caso, per una preparazione minuziosa, per aver imparato dagli errori in allenamento e averne fatto tesoro. Tutto fatto talmente bene che boston aveva comunque perso se non fosse stato per la peggior chiamata della storia del superbowl. Quindi forse il modo in cui sarà ricordato è quello corretto? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Quindi "The Catch 2.0", stavolta con il culo anziché con la testa, era la normalità. Il fatto che i Patriots avessero letto completamente tutta la giocata ed i check sulla linea di scrimmage invece è culo. Ricordatela come volete, basta che la ricordiate con Brady e Big Vince a festeggiare. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Greinke lascia i Dodgers e firma con i Dbacks. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Pazzissimi. 195/6. Wow. Edit: 206/6. Fulminati di testa. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 34mil x 6 anni ad un 32enne è follia. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Bla bla bla su brady e belichick per anni, vogliamo finalmente ammettere che Gronk é la roba più illegale vista su un campo da football e senza lui (e i trucchetti) il goat fa pochino in questi anni? vogliamo dirlo che questa è una minkiata? dai kei...non ti scoccia un po' cercare di smontare un mostro come Brady? voglio dire, è davvero un'impresa ardua il solo provarci (perchè tanto riuscirci non si può fare). Lascia perdere. Brady è unico e grandioso e Gronk è un gran TE. Ma io onestamente Tom l'ho visto un po' in difficoltà contro denver, perchè va bene essere Dio, ma era evidente che gli mancavano i suoi consueti target, soprattutto Edelman e Amendola, poi anche Gronk. Il football rimane pur sempre un gioco di squadra e i compagni servono (altrimenti Marino non si sarebbe ritirato senza anelli), ma fare la guerra a Brady come la fai tu è una guerra contro i mulini a vento... Bene che Gronk sia rimasto intero e devo essere sincero, anche a me sembra un po' "preso di mira" dalle safty. Ma uno come lui non lo fermi (atletico, poderoso, veloce, intelligente, gran mani) con difese morbide. Però ripeto, mi sembra un po' preso di mira. Nella stessa gara di denver c'è una ricezione dove dopo aver ricevuto palla si gira e la sua prima preoccupazione non è stata correre ma guardarsi da un placcaggio alle gambe. In un altra il colpo lo ha ricevuto ma non si era fatto niente (e già Brady si era spaventato), poi invece si è fatto male secondo me in un colpo sfortunato e senza cattiveria (infatti per fortuna non si è spaccato nulla). Essere grandi, imbattuti e forti ha anche queste controindicazioni e nel football (non si vuole dirlo troppo a voce alta) ma si corrono anche rischi del genere. I giocatori stessi (tipo appunto Tom e Gronk) ne sono consapevoli. Detto questo, mi ha molto sorpreso la vittoria di denver, sul 21-7 sembrava finita poi Osweiler non ha più sbagliato nulla e Brady sotto pressione non è riuscito ad azzannare la partita come fa di solito. In OT poi può succedere di tutto e Denver è ancora lì a due sole sconfitte. Bravi loro!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi con i Rams per fortuna non abbiamo avuto problemi. Foles è davvero triste (che giocatore invece Austin...uno spreco in un attacco così asfittico come quello di st.louis). Tanto di cappello ai vecchietti dei Colts :inchino Hasselbeck/Vinatieri/Gore...come non ammirarli, fanno 230 anni in tre Che gara a Seattle, peccato per la sconfitta di Pittsburgh. Vedere sparare BiggBen è oggi una delle cose più belle della NFL, peccato che la difesa non abbia tenuto soprattutto nelle secondarie, penso cmq che la wildcard sia ancora ampiamente alla loro portata. facendo due calcoli a questo punto spero prendano il secondo posto utile, in modo che vincendo il wildcard, dovrebbero poi accoppiarsi con la prima del seed (Patriots?) nei divisional playoff. La gara che attendo io. troppo presto per certi calcoli.......può succedere ancora di tutto, tipo che il seed N1 lo prendiamo noi!! TE Eifert primo nella lega come segnature (12) la safty Nelson 6 Int. primo nella lega Geno Atkins primo per sacks tra i Defensive Tackle La difesa N1 per punti subiti di media nella lega Quarto attacco della lega per punti segnati insomma, se non vinciamo una gara di playoff quest'anno.... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Dalla dinamica dell'episodio sarei molto stupito se Gronk si fosserva fatto male seriamente.In compenso Graham si è rotto il tendone rotuleo: peggio non credo esista. Se vuoi ne parliamo. Per tutta la partita gli sono entrati in quel modo. Era inevitabile prima o poi si rompesse. Per fortuna il pubblico di Denver si dimostra di altra pasta e gli ha tributato la giusta ovazione quando è uscito dal campo sul muletto. Quella che meritava. :inchino infatti, notato anche io. Ma ad onor del vero questa cosa su gronk l'ho notata in tutti i campi....che non per forza è una cosa carina Però, dai, per fortuna salta forse una gara!! Purtroppo con Gronk è così. Sembra Shaq negli anni 2000 da quanto è dominante. In single coverage non lo fermi. In double neanche. Forse se gliene metti addosso tre ce la fai (ovviamente gli altri WR sono più liberi) L'unico modo che hanno gli avversari per bloccarlo è placare all' altezza delle gambe. Il problema c'è quando i placcaggi sono dei missili sulle ginocchia (alcuni volontari, altri meno). Alla fine molti giocatori per frustrazione entrano così. ecco, perfetto!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Se riuscite persino a portare me a prendere le parti di Benga, rendetevi conto... ahahahah in effetti Benga è illegibile solo quando parla di Lebron. Per il resto sul topic del football è piacevolissimo. e anche su lebron ormai ho mollato la presa, dopo le ultime due batoste alle finals mi sono un po' calmato...x fortuna Roja is back!! per fortuna la sezione del forum (quella che interessa a me ) l'avevano riaperta 24 ore dopo. Cmq ste cose rompono le scatole, nel 2016 ancora a fare la guerra ai siti internet...stanno lì a provare a fermare il mare con gli scottex? Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Vedere sparare BiggBen è oggi una delle cose più belle della NFL, peccato che la difesa non abbia tenuto soprattutto nelle secondarie, penso cmq che la wildcard sia ancora ampiamente alla loro portata. Colts, Bengals, Broncos, Ravens e Browns. Questo il loro calendario. Le prime 3 sono abbastanza complicate... Le rivali per la wildcard se non ricordo male hanno calendari più abbordabili. Ad esempio i Chiefs han vinto lo scontro diretto e potenzialmente potrebbero tranquillamente vincere le prossime 5. Spero anche io comunque in uno Steelers vs Patriots nel divisional. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted December 5, 2015 Report Share Posted December 5, 2015 Bravo Benghino :inchino Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted December 6, 2015 Report Share Posted December 6, 2015 vista ieri sera Green Bay@Detroit ....altra partita un po' divertente il brutto del football è che siamo già alla week13 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts