D-GenerationLakers 7,593 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Lo sai benissimo I video. Hai ragione. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 I video. Hai ragione. Vinatieri Spygate Culo Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Pagina 666 Paura eh? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Posso umilmente suggerire ai compagni di fede Pats di lasciare ad altri la stucchevole conta (ed i piagnistei) sugli infortuni della propria squadra? A parte che porta una sfiga clamorosa (sembra quasi che ce li chiamiamo, non bastassero le gufate dei soliti noti ), ma soprattutto non possiamo dimenticare che stiamo parlando di football, questa è l'NFL bellezza! Impariamo da Benga, a proposito chapeau per come ha incassato la tegola Dalton :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted December 16, 2015 Report Share Posted December 16, 2015 Benga sul football è super ! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 ma figuratevi tifo bengals da sempre e da sempre non mi aspetto nulla, altrimenti sarei impazzito a me poi piacciono davvero tutte, mi guardo sempre quasi tutte le gare, amo tutti i caschetti, tutte le divise e tutti i giocatori. Per non parlare di stelle come Gronk, Bigben, iMannings, Brady, Fitzgerald, Tony, DeSeon Jackson, JJ etc etc...quindi per me è facile "prenderla" bene con i bengals sì, ci tengo, ma è come tenere ad una gran figa dentro la casa di Hugh Hefner sull'importanza dell'offensive line, ricordo le fantastiche e irripetibili telecronache con Leopizzi e Bebo Nori, dove quest'ultimo diceva sempre che nel football professionistico tutto parte dagli uomini di linea offensiva. Non serve a nulla avere un buon QB se non ha tempo per lanciare, o un buon RB se non vengono creati buchi per correre. Sono inoltre i veri leader dello spogliatoio, sono tra i giocatori più pagati nei roster e a fine anno sono gli unici che ricevono regali su regali dai loro Qb. Se decidono poi di sabotare un Qb che ritengono "nel torto", quel Qb è fottuto. Quindi non solo sono importanti a livello di gioco ma anche a livello generale, di spogliatoio e leadership. Poi certo, sempre meglio mettere un Tom Brady dietro a lanciare che Ryan Leaf, ma questo è fin troppo ovvio. Però come reparto l'OL rimane di gran lunga il più importante di tutto il gioco, quello su cui si costruiscono le vittorie. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 ps: naturalmente sono anche un po' di parte, visto che potrei benissimo giocare da guardia Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 ^ ^ Infatti sei tra i pochi qui sopra che segue da più di una decina d'anni ( e si vede ).. Fantastiche quelle telecronache.. Peccato che chi ha iniziato a seguire il football recentemente se le sia perse ! Ti ricordi quelle di Tranquillo ?? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 no, sono arrivato dopo. Nel 1999-2000 già c'era la coppia leopizzi/nori. Però ricordo fecero uno speciale, sempre su tele+, con 4 superbowl in sintesi e nei primi due c'era tranquillo con bebo nori. Coppia devastante a mio avviso! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Vero ! Flavio a commentare il football era più che piacevole ! Tra l'altro nei primi anni duemila durante il format "sport USA" delle 14 spesso commentava gli HL il lunedì e si vedeva che ne capiva. Anche Marianella, probabilmente, fece qualche partita da prima voce, se non ricordo male. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Bebo nori è davvero un grande. Da un po' fa coppia con moreno molla e mi piacciono tantissimo (peccato abbiamo solo il college). Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 veramente un grande, hai ragione. competente, ULTRAcompetente, pieno di aneddoti, simpatico e sempre sul pezzo! Era in pratica il Buffa dell'NFL....tornerei subito a rimettermi il pacchetto sport se tornassero Nori e Buffa, lo pagherei solo per loro due nonostante mi trovi bene ormai con i torrent in lingua originale, ma temo che quei tempi non torneranno più Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Mentre di quelli che fanno ora la NFL su Fox Sports chi vi garba di più? Credo che sia Roberto Gotta il Buffa del football in Italia, non trovate? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Non è così coinvolgente. È preparatissimo, sia chiaro, ma a me piacciono di gran lunga più i suoi pezzi scritti che le telecronache. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Dove scrive? So che ha un blog personale, anche molto bello (in cui ad esempio mise le foto degli stadi di baseball quando andò negli States). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 17, 2015 Report Share Posted December 17, 2015 Quelli di Fox/Sky fanno un bel servizio, sono piacevoli da ascoltare...Personalmente Gotta mi piace però ma non ha la capacità di racconto di Buffa (di inventarsi le storie diciamo o di raccontartele in un certo modo). Però è un vero appassionato e mi pare che ne sappia tanto di football! Poi vabbè, commentatori sky/fox>>>>>>>>>Bagatta Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Dovreste fare il paragone con tranquillo, non con buffa...e anche in quel caso Gotta è troppo timido, troppo umile, troppo poco eloquente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Dovreste fare il paragone con tranquillo, non con buffa...e anche in quel caso Gotta è troppo timido, troppo umile, troppo poco eloquente. Io farei il paragone tra gli insulti che si è preso Flavio verso dopo g7 con Boston e quelli che s'è preso lo studio di Fox Italia alla fine dello scorso SuperBowl Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=NXWsaVBEhlQ Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Keenum > Foles. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 d'accordo a voi piace questa trovata delle divise color rush? dal prossimo anno sarà obbligatoria per tutte le squadre (quest'anno potevano scegliere se usare questa nuova divisa o meno) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 d'accordo a voi piace questa trovata delle divise color rush? dal prossimo anno sarà obbligatoria per tutte le squadre (quest'anno potevano scegliere se usare questa nuova divisa o meno) Una partita all'anno sì, sempre no. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Una partita all'anno sì, sempre no. Penso sia proprio per una partita all'anno (credo che le useranno in ogni TNF) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 Penso sia proprio per una partita all'anno (credo che le useranno in ogni TNF) Poi, se in versione canarini vinciamo sempre, ben venga Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts