Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Sconfitta condita dall'atteggiamento disgustoso di OBJ, che è un grande atleta ma per essere un campione deve crescere con la testa. Certo, Norman non è che sia stato un santo, ma quell'intervento di OBJ (visto anche nella partita degli Steelers, fatto da un loro difensore) è pericolosissimo, rischiava davvero di far male all'avversario. E per questo andava espulso.

Ovviamente partita persa nel finale: credo che siamo tra le peggiori squadre della storia della NFL nei quarti quarti.

Ed OBJ squalificato per la prossima partita, una delle due che dovremmo assolutamente vincere per sperare di andare ai PO.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Contentissimo per Butler e Collins selezionati per il Pro Bowl. 

Mentre per il secondo era facilmente prevedibile, il primo da quella giocata che è valsa il Superbowl è riuscito ad essere protagonista per un'intera stagione ( che è la sua prima sostanzialmente )  da CB1 facendo dimenticare la partenza di Revis.

Chi l'avrebbe mai detto per un undrafted che è praticamente un rookie ritrovarsi nello stesso discorso con gente del calibro di Norman, Talib, Peterson, Revis etc ? 

Convocazione meritatissima. :inchino

https://www.youtube.com/watch?v=X3g27vJw4kk

Scandalosa la non convocazione di Chandler Jones. 

Speriamo di avere altro cui pensare in quel week end...  B)  :ilsaggio

EDIT: Chandler, com'è giusto che sia, c'è ! 

Butler mi pare un po' "forzata" come convocazione. Buon atleta, buoni istinti, ma probowler???  l'onda lunga del superbowl fa miracoli  :asd

edit: non volevo dirlo, ma nello stesso ruolo non è stato chiamato il nostro Adam "pacman" Jones, il quale ha fatto una stagione straordinaria in una delle migliori difese della lega...ma forse non è molto presentabile come look e comportamenti  :asd

Kei, ci tocca scornarci :asd  senza qb titolari tra l'altro... e purtroppo ho letto che Eifert non riuscirà ad essere della partita :chetristezza tornerà per i playoff.

Inutile aggiungere che per entrambe avere il bye sarebbe fondamentale. Me ne uscirei col più classico dei vinca il migliore.

Gli Steelers nel frattempo hanno dato 33 e 34 punti alle nostre due squadre, che sarebbero la migliore per punti concessi (cinci) e la migliore per yards concesse (broncos) nella lega.

Curioso pensare che tra le favorite ad inizio campionato nella Afc, fossero proprio i Patriots ad essere preoccupati di saltare gare del proprio QB titolare (le famose paventate 4 partite dello scandalo), mentre alla fine sono state bengals, steelers e broncos a perdere partite importanti in tale ruolo.

Woodson, un altro Dio col #24 che lascia i comuni mortali a giocare tra di loro.

Butler mi pare un po' "forzata" come convocazione. Buon atleta, buoni istinti, ma probowler??? l'onda lunga del superbowl fa miracoli :asd

edit: non volevo dirlo, ma nello stesso ruolo non è stato chiamato il nostro Adam "pacman" Jones, il quale ha fatto una stagione straordinaria in una delle migliori difese della lega...ma forse non è molto presentabile come look e comportamenti :asd

Kei, ci tocca scornarci :asd senza qb titolari tra l'altro... e purtroppo ho letto che Eifert non riuscirà ad essere della partita :chetristezza tornerà per i playoff.

Inutile aggiungere che per entrambe avere il bye sarebbe fondamentale. Me ne uscirei col più classico dei vinca il migliore.

Gli Steelers nel frattempo hanno dato 33 e 34 punti alle nostre due squadre, che sarebbero la migliore per punti concessi (cinci) e la migliore per yards concesse (broncos) nella lega.

Curioso pensare che tra le favorite ad inizio campionato nella Afc, fossero proprio i Patriots ad essere preoccupati di saltare gare del proprio QB titolare (le famose paventate 4 partite dello scandalo), mentre alla fine sono state bengals, steelers e broncos a perdere partite importanti in tale ruolo.

Woodson, un altro Dio col #24 che lascia i comuni mortali a giocare tra di loro.

Non ti rispondo perché è Natale ...

anche se la maggior parte condensed, le ho viste tutte. Non è come con la nba raga  :asd

dicevo solo che forse avrei messo prima altri Cb prima del ragazzo, e cmq di squadra i patriots mi hanno molto impressionato, giusto quindi premiare tale reparto.

Io direi che a voi Bostoniani conviene proprio poco parlare di doping o di presumere come vere informazioni trapelate.

Già avete faldoni di fatti che vi schiacciano. Se usassimo pure questo metro affermativo sulle voci e mezze prove che vi riguardano che facciamo? Vi banniamo la franchigia dalla lega per sempre?

Io sto dicendo che spero diano a Manning, se la storia che sta trapelando dovesse risultare più di una semplice voce, il rispetto che non hanno dato a Tom Brady tramite una presunzione di colpevolezza quasi automatica...

EDIT: Il fatto che abbia la trippa non lo etichetta come un qualunque padre di famiglia. Se fisicamente non ha problemi rimane un atleta di primo livello che può tranquillamente sopravvivere ai contatti di persone 30-40 chili più pesanti. E con questo non voglio dire niente .

Facciamo così: gli sputiamo addosso come si è sputato (sacrosantemente) addosso a Brady quando troviamo gli sms con il pusher come gli sms di Brady con il Deflator.

Si ma gli sms sono stati decontestualizzati, bisognava dare il beneficio del dubbio a Brady nel caso volesse i palloni in un certo modo (cosa arcinota) e non gli è stato dato nulla...un conto sono sms comunque sospetti anche se non conclusivi un conto sarebbe un pacco di GH che arriva alla moglie di Manning...ci sarebbe poco da sindacare ...

Quello che ha filmato le cose è un noto truffatore e ha pure già ritrattato. Ma paragona pure i peggiori scandali dello sport professionistico americano a questa (ad oggi) semplice fanghigliata.

Quello che ha filmato le cose è un noto truffatore e ha pure già ritrattato. Ma paragona pure i peggiori scandali dello sport professionistico americano a questa (ad oggi) semplice fanghigliata.

Non la buttare in caciara. Ne sto facendo solo una questione di rispetto e 2 pesi/2 misure. Non entro nel merito, né ho posto questioni di legittimità... Come fanno a dire 'è una montatura' a prescindere? È come dire 'è colpevole e stop'...senza sapere nulla. Coerenza dei media: zero.

Ripeto, perchè ad oggi le """accuse""" contro Manning vengono da un noto truffatore in bancarotta che ha pure ritrattato, mentre quelle contro i Patriots e Brady venivano da migliaia di faldoni di indagini e prove provate.