Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Stai provando realmente a discutere su Keitaro ?

Quando vuole è garantista, in altri casi prende il forcone e parte per le sue crociate.

Ripeto, mi sembra una notizia, che anche se confermata, non andrebbe minimamente ad intaccare la figura di Manning. 

Pensiamo ai Jets che oggi è durissima.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ripeto, perchè ad oggi le """accuse""" contro Manning vengono da un noto truffatore in bancarotta che ha pure ritrattato, mentre quelle contro i Patriots e Brady venivano da migliaia di faldoni di indagini e prove provate.

Tant'è che Brady è stato assolto in primo grado. 

E dire che avevo aperto il topic pure per scrivere pro Manning. Ma riesci qualche volta ad essere obiettivo ?

Brady non è stato assolto in primo grado avvocato.

Ha vinto una causa civile sulla "fairness" di un provvedimento della giustizia interna alla lega che non ha nulla a che vedere con la "matter of fact".

Poi fate tanto i leggiadri sulle intenzioni, ma come gioiosi avvoltoi vi siete buttati a cercare paralleli per fare il vecchio gioco del "ahhh visto?". Ad oggi non c'è il benchè minimo parallelo e basta.

:iminlove1:

si sapeva.

sull'ennesimo infortunio preferisco soprassedere, tanto ci hanno detto che la linea d'attacco non serve a niente... 

Vabbè, se vuoi andare avanti inventando puttanate basta saperlo che mi regolo di conseguenza. 

"Stai provando realmente a discutere con D-Gen ?" (semicit.)

Ecco, ora magari proviamo a metter su un drive decente

Che sia una partita inutile in cui c'è solo da perderci, era chiarissimo già prima che iniziasse

Già che ci siamo presentati, vediamo di giocarla però

Vabbè, se vuoi andare avanti inventando puttanate basta saperlo che mi regolo di conseguenza. 

"Stai provando realmente a discutere con D-Gen ?" (semicit.)

Se hai la coda di paglia non è colpa mia. 

Avete detto che la linea d'attacco non serve a niente. Bene è una stronzata. 

Se hai la coda di paglia non è colpa mia. 

Avete detto che la linea d'attacco non serve a niente. Bene è una stronzata. 

MAI detta una stronzata del genere, nè io nè nessuno su questi lidi. Se hai difficoltà con la comprensione del testo ti posso prestare il Sussidiario che ho recuperato oggi. 

MAI detta una stronzata del genere, nè io nè nessuno su questi lidi. Se hai difficoltà con la comprensione del testo ti posso prestare il Sussidiario che ho recuperato oggi. 

Ok. Te ne sarei davvero grato. 

Intanto sta partita è praticamente andata. Tom male, ma in generale non salvo nessuno. 

Speriamo di arrivare al sessantesimo senza ulteriori acciaccati e infortunati.

Quando è arrivato il pallone in endzone il difensore era posizionato malissimo con il corpo.

Merito di Marshall o errore della Safety?

Grandissimo adjustment di Marshall, da gran WR quale è. Malissimo Harmon che non guarda mai il pallone.

Si lamentava di un contatto eccessivo di Marshall ma l'azione è pulitissima IMHO.