D-GenerationLakers 7,553 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Fatemi capire perchè non c'arrivo, avete scelto di calciare per quale motivo? memoria di Slater che è abituato sempre a dire kick Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Che puttanata enorme. Vabbè, sconfitta ampiamente prevista. Nulla di inaspettato per me. In queste condizioni, abbiamo lottato in maniera strenua. Qualche buona cosa, altre decisamente meno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Che puttanata enorme. Vabbè, sconfitta ampiamente prevista. Nulla di inaspettato per me. In queste condizioni, abbiamo lottato in maniera strenua. Qualche buona cosa, altre decisamente meno. Condivido. On to Miami per prenderci il primo seed. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Tanto avete il primo seed comunque. Ma perchè inventarsi i drammi? ... Ah già, così si è più eroi Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 quindi erano già fuori una volta persa la loro contro i ravens? edit: adesso ho capito, se vincono la prossima e i jets perdono passano loro no gli Steelers sono ancora in gioco! solo che tutto dipende dai Jets che vincendo settimana prossima automaticamente sono ai po Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 ^c'ero arrivato 2 secondi prima ahahha han fatto vedere cos'è successo al coin flip, ridicoli Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Tanto avete il primo seed comunque. Ma perchè inventarsi i drammi? ... Ah già, così si è più eroi Contento tu... Come te la canti e te la suoni, neanche Mariano Apicella. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 ^c'ero arrivato 2 secondi prima ahahha han fatto vedere cos'è successo al coin flip, ridicoli Ancora devo capire cosa sia successo. Fa brodo anche questo comunque. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Riportando la conversazione con un amico, pare sia andata così: "In effetti è andata così. Alla domanda "You want to kick?" Slater ha risposto "We want to kick, that way" Avrebbe dovuto dire: "No, we want the ball" Ed in effetti di solito l'arbitro - ovviamente - chiede: "Do you want to receive?"" Comunque sticazzi, non cambia nulla. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Aspettiamo che cosa dirà Slater...non è un alibi comunque. Complimenti ai Jets Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Contento tu... Come te la canti e te la suoni, neanche Mariano Apicella. Ve la cantate e ve la suonate voi, una settimana di pianti per una partita dalla rilevanza inesistente, contro un avversario che se non gli regalavate PIU' volte la partita (tra intercetti, attacchi mosci e suicidio finale con la monetina) non l'avrebbe mai vinta. Ah no aspetta, ho capito, potreste perdere con i temibili Dolphins. Colpa mia. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 si ma è ridicolo che succeda una roba del genere su un campo nfl.... a pensar male quasi sospetto Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 ma infatti i Pats per perdere il primo seed dovrebbe perdere la prossima in ogni caso per carità tutto è possibile ma sarebbe un suicidio... mica è sempre Natale Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Ve la cantate e ve la suonate voi, una settimana di pianti per una partita dalla rilevanza inesistente, contro un avversario che se non gli regalavate PIU' volte la partita (tra intercetti, attacchi mosci e suicidio finale con la monetina) non l'avrebbe mai vinta. Ah no aspetta, ho capito, potreste perdere con i temibili Dolphins. Colpa mia. Infatti stavano 17-3 a terzo quarto inoltrato. Puoi, per una volta, non girare SEMPRE la frittata a tuo piacimento in maniera quantomeno raffazzonata? Rileggi quello che si scrive. Quello che io scrivo. Trovami i pianti e le sceneggiate che monti tu. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Ve la cantate e ve la suonate voi, una settimana di pianti per una partita dalla rilevanza inesistente, contro un avversario che se non gli regalavate PIU' volte la partita (tra intercetti, attacchi mosci e suicidio finale con la monetina) non l'avrebbe mai vinta. Ah no aspetta, ho capito, potreste perdere con i temibili Dolphins. Colpa mia. I Patriots nelle tragiche condizioni in cui sono possono tranquillamente perdere con i Dolphins così come peraltro han perso un paio di settimane fa in casa con gli Eagles ed oggi con i Jets, nonostante le tue crasse risate all'evenienza prospettata dai "bostoniani" Quindi seed 1 già deciso stocazzo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 che poi solo un matto o uno in malafede può pensare che in queste condizioni con mezza squadra acciaccata i Patriots preferissero giocarsi il primo seed in una partita secca, in trasferta, all'ultima giornata piuttosto che archiviare la pratica stanotte. parlate del nulla. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Partitina della difesa Cardinals, anche oggi... :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 I nostri ricevitori non riuscirebbero a creare separazione neanche contro una squadra di high school. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Ma Rodgers lo vogliamo togliere o no? Siamo senza OL, se si continua così rischia l'infortunio. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Aaron sotto assedio (7sacks stanotte) lascia lì una palla abbastanza inspiegabile per un facile intercetto riportato in TD per il 38-8 Cardinals Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Effettivamente dopo intercetti e fumble all'appello mancava solo la safety... Edit: gli arbitri hanno dato 4th down e mantenuto la chiamata respingendo il challenge di Arizona Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Nutro sincero imbarazzo nel commentare una sconfitta inopinata contro una squadra derelitta che evidentemente però quando vede Black&Gold gioca con una convinzione dei propri mezzi e una carica agonistica tutta particolare, a differenza di coloro che dovrebbero invece essere maggiormente motivati e far valere le maggiori qualità. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Keità ti metto il mio buongiorno in spoiler.. Comunque continuo ad avere l'impressione che avevo da settembre e cioè che i Cardinals siano i favoriti in NFC. Sono nettamente la squadra più completa. Green Bay e Seattle mi sembrano in difficoltà, ieri malissimo il SeaHawks nel primo tempo. Carolina, non so, penso si possa sgonfiare andando avanti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 comunque per me l'MVP è Palmer Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 comunque per me l'MVP è Palmer a parte l'outfit di ieri per il riscaldamento mi pare una candidatura legittima Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts