Heze 1,594 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Idiota. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Io sono abituato a discutere e mi piace farlo. Però un minimo di onestà intellettuale la pretendo. Altrimenti amen. Manziel non è un professionista. Non lo è mai stato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Johnny Football avrai sempre il mio sostegno! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Lake, TheGoods, Dgen nessuno sta dicendo che i patriots non hanno avuto infortuni, io per primo sto addirittura dicendo che non vincerete il superbowl per tale motivo però a molti sembra che ogni settimana siete gli unici a sottolineare troppo la cosa, mentre molti altri la prendono con più...filosofia, diciamo. Ora vi dico una cosa: i patriots hanno vinto 4 superbowl, avete cmq il vostro leader i campo e ve la giocate col fattore campo per tutti i playoff. i bengals non vincono una partita di postseason dal 1990, forse faremo 12W ma non basteranno nemmeno per il bye e al wildcard saremo senza qb titolare e con uno sbarbatello al suo posto, insomma tutto apparecchiato per buttare un anno fantastico- e raro - alle ortiche per...infortuni. dovrei essere un po' incazzato? ma pazienza. Forza McCarron Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 o non capiscono di football oppure non vogliono capire. MegaLOL. Sto male! Posti la lista infortunati ogni pagina, e quelli a non comprendere il football siamo noi? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Questo 3D é meglio di quello sui warriors Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Un piccolo OT, poi potete tornare a parlare dell'infermeria dei Patriots: Cam Newton è a 8 yards per superare Peyton Manning e diventare il primo QB per yards guadagnate nei primi 5 anni di carriera NFL. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Ma sì, che saranno mai 150 settimane di infortunio complessive a roster. Che saranno mai 10 titolari fuori. Tutto normale e irrilevante. Solo 3 dei migliori 4 playmaker fuori e il RB titolare. Solo i 2 OT titolari e una guardia. Le due safeties titolari la scorsa week, Collins al 50% dopo un mese e 10 chili in meno di influenza, il migliore DT rushatore del roster, un CB titolare e altri 2 LB zoppi. Ma tutto tranquillo eh, tanto tornano. Allora, cercando di essere un attimino sereni ed equilibrati, sarebbe anche ora di finirla di estremizzare i concetti altrui. Qualcuno ha forse detto che si tratta di dati irrilevanti, quelli che citi? Non mi pare proprio. Quindi perché scrivere "tutto normale e irrilevante" come se fosse il pensiero di qualcuno? E' soltanto benzina su un fuoco inutile prim'ancora che idiota. Detto ciò, il punto è estremamente semplice: quando sono entrato qua dentro, cominciando ad approfondire questo sport, relativamente agli infortuni mi sono stati inculcati 2 concetti: "Man-up" e "Se scendi in campo significa che puoi giocare". Naturalmente mi sono formulato opinioni personali un po' più articolate, ma il concetto base - ribadito ripetutamente da quello stesso Benga che voi stessi tifosi Patriots elogiate (giustamente o meno) - resta tale. Se a ciò aggiungiamo che "la RS è un torneo di qualificazione ai PO", è chiaro che il fatto che gran parte dei vostri infortunati saranno in grado di rientrare in tempo per i PO (e "se scendi in campo significa che puoi giocare") sia un dato piuttosto significativo. Allo stesso tempo i principali playmakers a roster hanno avuto acciacchi non troppo seri che li hanno esclusi a rotazione per qualche settimana (a parte LaFell): mi pare situazione certamente seria ma molto meno problematica di uno o più IR, come accaduto ad esempio per PIT o GB o SEA. Infine, a parte Lewis, mi pare che i 2 elementi chiave del roster non si siano fatti un graffio, ovvero Brady e Gronkowski: vogliamo parlare di quanti QB hanno avuto questa stessa fortuna/bravura, quest'anno? CIN ne è un esempio nitido, come spiegava Benga. E certamente potrai dirmi che in quella circostanza Dalton ha rischiato troppo, ma allo stesso tempo potrei rispondere che non sempre ci si rompe il pollice, e che casi come quelli di Roethlisberger ad esempio sono totalmente esenti da colpe eppure gravi. Dopodiché, a me dispiace per Lewis, ad esempio, come per qualsiasi infortunio serio, ma posso almeno ritenere stucchevole dover leggere ogni maledetto lunedì il report medico dei Patriots che nemmeno la conta dei morti il D-Day in Salvate il soldato Ryan? Alla fine, a parte Lewis, quali titolari non scenderanno in campo per la prima dei PO? Questo conta davvero, perché "se scendi in campo significa che puoi giocare": fino ad allora, "Man-up", perché "la RS è un torneo di qualificazione ai PO" e ai PO ci arrivate da favoriti. Parola dei Patriots. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 MegaLOL. Sto male! Posti la lista infortunati ogni pagina, e quelli a non comprendere il football siamo noi? io sto solo dicendo che 150 partite saltate combinate dai titolari sono tantissime. Più di ogni altra squadra, credo. Ciononostante siamo lì a giocarci il primo posto. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 I playmaker non si sono fatti nulla? Edelman, Amendola e Lewis. 3 dei migliori 4. Gronk un altro pò ci faceva infartare. LaFell ha iniziato in PUP list, Dobson rotto quando stava emergendo. Dall'altro lato, Easley IR, Hightower e Collins che ne hanno saltate diverse a testa e sono tutt'ora a mezzo servizio. Nigmone, lo sai che non è da me parlare a vanvera. Io estremizzo quando dalla controparte vedo lo stesso. Ma se c'è da argomentare non mi tiro mai indietro. Non rendiamo tutto troppo semplicistico. Perché ad un certo punto i next man finiscono. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 La partita delle 19 è senza dubbio Bills-Nets, con Ryan che vorrà mangiarsi una bella bistecca e mandare a donnine di facili costumi i piani playoff dei suoi "adorati" ex di ny. Quindi seguirò questa, stando molto attento agli spoiler di cinci-baltimore, miami-patriots e cleveland-pitts, che vedrò a seguire. Se i Patriots non chiudono subito la gara a Miami, rischiano grosso. Importante per loro segnare subito, far uscire miami dalla gara, i buuu del pubblico per un finale di stagione da dimenticare e tutto il resto, altrimenti se sarà partita negli ultimi 15 minuti non si sa mai. Bengals e Steelers sembrano avere una gara facile, ma non è così. Noi con AjMcarror faremo fatica a chiuderla presto, mentre gli steelers vengono da uno scivolone assai grave, la mano sul fuoco è difficile mettercela. Delle 22 senza dubbio per me la partita è denver-san diego (scusa kei, ma forza Rivers!!) il bye per noi sarebbe troppo importante, non per il bye in se, ma per evitare il wildcard con mccarron in campo, mentre nel divisonal dalton potrebbe tornare, quindi davvero forza chargers. Per me possono farcela. arizona-seattle sarebbe accattivante, ma seattle non ha nessun motivo di fare uno sforzo inutile (o vince o perde ha un primo turno in trasferta), mentre carolina vincerà in casa contro tampa, rendendo inutile la possibile vittoria dei cardinals per il seed #1. Temo seconde e terze linee nel secondo tempo o prima. e poi bella bella Vikings-Green Bay. Ultima settimana interessante.....ultima... poi playoff, il momento sportivo più bello dell'anno. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Se come sembra dalton resterà fuori per la stagione, e bigben verrà eliminato, nei playoff della afc ci saranno 4 qb alla loro prima esperienza in postseason + A.Smith che è 1W-2L in carriera, insomma Ora, va bene che il football è un gioco di squadra, ma basta solo questo per mettere i patriots leggermente in vantaggio sulle altre. Poi ripeto, il superbowl altra storia. In ogni caso non ricordo a mia memoria una conference-playoff così mal ridotta a livello di QB. Weeden, AjMcarron, Osweiler, Fitzpatrick...sembra più preseason che playoff Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 DeAngelo Williams portato fuori in barella. Ma vaffanculo va. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Intanto si fatica da morire contro i Dolphins. Si poteva immaginare. Bei segnali dalla difesa comunque. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Intanto si fatica da morire contro i Dolphins. Si poteva immaginare. Bei segnali dalla difesa comunque. Stiamo giocando la partita più conservativa della storia. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Tanto vale mettere Jimmy allora. Perché non ha senso allora. Gost sbaglia il FG, ottima posizione di campo per i Dolphins. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Come dicevo con Lake su whatsap nettamente i peggiori 24' di football della nostra stagione. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Fai anche 30 Comunque, male che vada, sarà un bye con il seed #2. L'importante è che non si infortuni nessuno. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Daje furetto White. 10-10, prendiamo sto seed #1. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Un attimo che abbiamo messo la seconda. Adesso sotto in difesa! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Gran giocate dei DBs dei Dolphins. Sempre 10-10. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Comunque è dura. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Vabbè dai, sempre ricezioni da circo. Meglio adesso che a febbraio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 No ma la linea d'attacco è inutile nel football 😡 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 3, 2016 Report Share Posted January 3, 2016 Peccato. Seed #2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts