Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Intanto seattle sta asfaltando a domicilio i cardinals. Mi aspetto una reazione veemente nel secondo tempo da parte di arizona.

Chiefs e Seahawks le squadre più in forma in questo momento. I primi arrivano ai PO con una striscia di 10 W (se non erro), indi per cui occhio che prima o poi perdono :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Intanto seattle sta asfaltando a domicilio i cardinals. Mi aspetto una reazione veemente nel secondo tempo da parte di arizona.

Chiefs e Seahawks le squadre più in forma in questo momento. I primi arrivano ai PO con una striscia di 10 W (se non erro), indi per cui occhio che prima o poi perdono :asd

Willson ha fatto fare TD a tale Coffman, se non erro il 1° della sua (scarsa) carriera :asd

Salito di 3 livelli in questa stagione, se torna Lynch per i PO si fa interessante.

Le possibilità di rivedere Lynch ai PO sono molto concrete, a detta dello stesso Pete Carroll il ragazzo si sta riprendendo bene e verrà valutato nei prossimi giorni per poter tornare appena possibile. Se non per la prima partita di post season, probabile che lo vedremo per una - eventuale - seconda partita. E se Seattle continua a giocare così, si fa davvero interessante..

Bostoniani state tranquilli che a Denver non si vuole il primo seed.

Kubiak mette Manning dopo il turnover ammazza-partita per fargliela perdere e poter dire di avere ragione: BUFFONE PICCONATORE

Avete elevato la chiagnuta a livelli di tossicità.

A malincuore, +1... solo più post di "perderemo", "quanti infortuni" (manco giocassero a briscola), e via dicendo.

Dovevo ripartire io ogni weekend piangendo sui 50 ritiri della scorsa estate dei Niners? :asd

Eddai...

p.s. Tra l'altro, caro Heze, vediamo se riusciamo a non prenderci sto sweep anche da voi! 4 minuti rimasti, vediamo un po' di ipnotizzare Keenum :fiskio

Vittoria 49ers all'OT, dopo un FG bloccato!

... ma guarda te se uno deve prendersi bene per una vittoria sui Rams in Week 17 che vale un 5-11 finale :asd

Offseason che per noi inizia domani...

Parola d'ordine: RICOSTRUZIONE, a partire dai tasselli cardine (HC, QB, le due linee).

Kei visto che ci sono riusciti i buoni broncos a portarla a casa?

Enum, come detto l'anno scorso passeranno anni prima di rivederci competitivi e con uno squadrone come avevamo gli anni passati... (senza raggiungere il titolo)

ricapitolando a mente fredda: #1Den #2NE #3Cin #4Hou 5#KC #6Pit

Sabato prossimo Pit @ Cin e KC @ Hou 

Mentre al Championship avere la #1 sarà obiettivamente un vantaggio, al divisional c'è il concreto rischio di affrontare una tra Pittsburgh ( che può tranquillamente vincere a Cincinnnati ) o Kansas City ( al momento nettamente la più in forma in AFC ). 

I due upset delle squadre in trasferta sabato prossimo sono chiaramente  possibili. 

Discorso Patriots: arriviamo ai playoffs con zero certezze date dal fatto che la squadra sembra, soprattutto in attacco, essere completamente "not on the same page". Le cause sono principalmente due: gli infortuni alla linea d'attacco ed i problemi con i WR. Recuperando gli infortunati, e non c'è motivo per credere che non torneranno tutti o quasi gli acciaccati nel divisional, probabilmente torneremo a giocare un football decente, sperando pure che una tra Houston e Cincinnati vinca la sua partita in casa. 

Discorso Manning: commentavo ieri su twitter e, nonostante sia un rivale, è stato un piacere rivederlo. Chiederei a chi ha rotto le palle da settembre in poi, dicendo che era finito ed era la causa di tutti i mali dei Broncos, di chiedere quantomeno scusa per le cavolate scritte.

Dite quello che vi pare, ma una finale AFC tra Tom vs Peyton sarebbe comunque uno spettacolo, anche se i Broncos sono ( come da inizio anno abbiamo scritto io e Lake, venendo perculati dagli stessi tifosi di Denver ) la squadra più pericolosa per noi Patriots.  

Enum, come detto l'anno scorso passeranno anni prima di rivederci competitivi e con uno squadrone come avevamo gli anni passati... (senza raggiungere il titolo)

Gli anni passano in fretta se si fanno i passi giusti fin da subito...

Intanto, step #1 accomplished: via Ciccio Tomsula prima di subito.

Noi in questo momento siamo veramente in difficoltà. 

Per i PO non so come faremo sinceramente, con Wash. ci vedo sfavoriti visto il modo in cui hanno giocato ultimamente le due squadre. E anche se dovessimo vincere poi andremo o a Carolina o ad Arizona e li sarebbe veramente impossibile.

serve un miracolo alla Ravens 2012. Peccato che da noi non torni Ray Lewis per la cavalcata finale :asd

^ ma per il QB che si fa? Se non si punta su kaep (incredibile, 2 anni fa ci portava al SB), non mi pare che gabbert sia così forte... Lo si pesca dal draft?

Personalmente, sempra avuto fiducia in Kaep ma gli ultimi due anni hanno dimostrato solo la sua discontinuità. Sempre più bassi che alti... per cui ci sta che ora si voglia cambiare strada.

Facile che provino a scambiarlo, vedremo... (serve qualcuno che se lo prenda :asd )

Al draft abbiamo la #7, vediamo cosa pescano gli altri prima... gli unici che certamente vogliono un QB sono i Browns.

A malincuore, +1... solo più post di "perderemo", "quanti infortuni" (manco giocassero a briscola), e via dicendo.

Dovevo ripartire io ogni weekend piangendo sui 50 ritiri della scorsa estate dei Niners? :asd

Eddai...

p.s. Tra l'altro, caro Heze, vediamo se riusciamo a non prenderci sto sweep anche da voi! 4 minuti rimasti, vediamo un po' di ipnotizzare Keenum :fiskio

Pardon, non ero più connesso.

Che dire, partita che si poteva vincere agilmente, ultimo drive ottimo di Keenum, ma Mason e Cunningham hanno perso 2 yards negli ultimi 2 snaps. Sul FG bloccato, purtroppo Zuerlein quest'anno mi è sembrato involuto.

Bellissimi invece i punt di Hekker :iminlove1:

Chiudiamo 7-9, sweeppando comunque Seattle e con la consapevolezza di avere una gran difesa. Spero riusciremo a formare una OL decente per Gurley.

Daje.

:smiley-killing-himself::asd

Peccato :asd diciamo che alla fine la sconfitta non è nemmeno tanto male per voi visto che vi siete beccati la squadra più scarsa (che avremmo preso noi in caso di vittoria vostra). Per Minnesota le soluzioni erano @GreenBay oppure vsSeattle, direi meglio giocare in casa.

Per noi si complica parecchio, giocare a Minnesota sarà difficile, ma li abbiamo stracciati in stagione, quindi ho fiducia.

Favoriti al SB direi i Panthers, schifosamente superiori in tutto a tutti, con Newton che oltre a fare i balletti la passa benino :asd