Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Peccato :asd diciamo che alla fine la sconfitta non è nemmeno tanto male per voi visto che vi siete beccati la squadra più scarsa (che avremmo preso noi in caso di vittoria vostra). Per Minnesota le soluzioni erano @GreenBay oppure vsSeattle, direi meglio giocare in casa.

 

Per noi si complica parecchio, giocare a Minnesota sarà difficile, ma li abbiamo stracciati in stagione, quindi ho fiducia.

 

Favoriti al SB direi i Panthers, schifosamente superiori in tutto a tutti, con Newton che oltre a fare i balletti la passa benino :asd

 

guarda a me non interessava andare a giocare con la squadra più scarsa... Volevo che la squadra riuscisse a dare dei segnali di vita. E una partita ai PO in casa è sempre meglio che una in trasferta. Ora come ora per come stiamo giocando non siamo più forti di Washington. Poi personalmente a me sarebbe piaciuto un Wild Card Round in casa contro di voi.

 

 

detto questo boh, riprendersi la vedo dura dopo quest'ennesima brutta prestazione :asd

Io spero in Arizona (se noi dovessimo essere eliminati). Non ho voglia di vedere voi, i Vikings o quello li che fa i balletti al SB

Dall'altra parte vanno bene tutti tranne i Patriots :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

guarda a me non interessava andare a giocare con la squadra più scarsa... Volevo che la squadra riuscisse a dare dei segnali di vita. E una partita ai PO in casa è sempre meglio che una in trasferta. Ora come ora per come stiamo giocando non siamo più forti di Washington. Poi personalmente a me sarebbe piaciuto un Wild Card Round in casa contro di voi.

 

 

detto questo boh, riprendersi la vedo dura dopo quest'ennesima brutta prestazione :asd

Io spero in Arizona (se noi dovessimo essere eliminati). Non ho voglia di vedere voi, i Vikings o quello li che fa i balletti al SB

Dall'altra parte vanno bene tutti tranne i Patriots :asd

Mah non sono d'accordo, penso che voi siate nettamente più forti dei Redskins a prescindere dal momento di forma delle 2 squadre, loro sono lì un po' per caso con un calendario che definire scarso è poco. I Vikings sono un osso duro per chiunque grazie a una delle migliori difese della Lega, e tra lo sfidare loro in casa e i Redskins fuori io scelgo sempre la seconda. Poi personalmente non credo che andrete oltre il 2° turno, ma sempre meglio che uscire al 1°...

Link to post
Share on other sites

Oggi MRI per Williams. Coach Tomlin: "We're not counting DeAngelo out yet". Sperando recuperi, nel frattempo si scalda il sophomore Fitzgerald Toussaint, ex Raven.

 

Non ho potuto fare a meno di notare che per il secondo anno consecutivo Bell mancherà ai PO a causa di infortuni traumatici alle ginocchia subiti in match contro Cincinnati... Bengaaa!!! :asd

Link to post
Share on other sites

Mah non sono d'accordo, penso che voi siate nettamente più forti dei Redskins a prescindere dal momento di forma delle 2 squadre, loro sono lì un po' per caso con un calendario che definire scarso è poco. I Vikings sono un osso duro per chiunque grazie a una delle migliori difese della Lega, e tra lo sfidare loro in casa e i Redskins fuori io scelgo sempre la seconda. Poi personalmente non credo che andrete oltre il 2° turno, ma sempre meglio che uscire al 1°...

trovo che nel football giocare a perdere sia deleterio più che in altri sport quindi avrei preferito vincere a prescindere dal nostro avversario  :gia:

comunque quante partite hai visto dei Packers quest'anno? dopo il 6-0 iniziale Denver ha "scoperto" il segreto su come difendere il nostro attacco e tutte le altre squadre utilizzano la stessa tattica. 8 uomini a fermare le corse (ieri qualche volta addirittura 9!) e i difensori a giocarsi l'uno contro uno i nostri WR. I nostri ricevitori sono lenti e non riescono mai a creare separazione...i risultati sono quelli che sono (e non è che hanno difficoltà con il man coverage solo contro le difese forti eh. Chiunque giochi così li mette in difficoltà) . L'attacco gira solo quando entriamo in modalità disperazione/freestyle. A parte l'infortunio di Nelson quello che ci ha tagliato ulteriormente le gambe è stato quello del rookie Montgomery che stava giocando bene e si intendeva con Rodgers.

 

Comunque ok sulla carta siamo molto più forti di Washington. Ma lo eravamo anche dei Bears e dei Lions eppure contro di loro abbiamo perso segnando in una partita 13 punti e in un altra 18 credo. Se giochi così in attacco le difficoltà di vincere le avrai con tutti. E stiamo anche sprecando una bella difesa che prende pochi punti. Ci sta perdere contro Washington, purtroppo non si giochiamo solo guardando i nomi a roster :asd

poi nella NFL può succedere di tutto e magari vinciamo il SB, chi lo sa :asd

Link to post
Share on other sites

Rispetto infinito per i 2 SB che ci ha portato, ma finalmente.

Quest'anno ai limiti della decenza, almeno 5 partite perse per gestioni folli degli ultimi drives della partita.

Ora sono curioso di vedere cosa accadrà con Spagnuolo e McAdoo.

 

I 49ers hanno fatto fuori Tomsula (come pronosticato da molte persone), gli Eagles hanno esonerato Chip Kelly, a Miami non so se è rimasto qualcuno della stagione appena trascorsa e i Saints hanno esonerato Payton. Una strage insomma.

 

:asd 

Link to post
Share on other sites

trovo che nel football giocare a perdere sia deleterio più che in altri sport quindi avrei preferito vincere a prescindere dal nostro avversario  :gia:

comunque quante partite hai visto dei Packers quest'anno? dopo il 6-0 iniziale Denver ha "scoperto" il segreto su come difendere il nostro attacco e tutte le altre squadre utilizzano la stessa tattica. 8 uomini a fermare le corse (ieri qualche volta addirittura 9!) e i difensori a giocarsi l'uno contro uno i nostri WR. I nostri ricevitori sono lenti e non riescono mai a creare separazione...i risultati sono quelli che sono (e non è che hanno difficoltà con il man coverage solo contro le difese forti eh. Chiunque giochi così li mette in difficoltà) . L'attacco gira solo quando entriamo in modalità disperazione/freestyle. A parte l'infortunio di Nelson quello che ci ha tagliato ulteriormente le gambe è stato quello del rookie Montgomery che stava giocando bene e si intendeva con Rodgers.

 

Comunque ok sulla carta siamo molto più forti di Washington. Ma lo eravamo anche dei Bears e dei Lions eppure contro di loro abbiamo perso segnando in una partita 13 punti e in un altra 18 credo. Se giochi così in attacco le difficoltà di vincere le avrai con tutti. E stiamo anche sprecando una bella difesa che prende pochi punti. Ci sta perdere contro Washington, purtroppo non si giochiamo solo guardando i nomi a roster :asd

poi nella NFL può succedere di tutto e magari vinciamo il SB, chi lo sa :asd

Tra le ultime ho visto questa coi Vikings e quella con i Cowboys, ma sono d'accordissimo sul problema ricevitori che sono di una lentezza disarmante :asd

Comunque ovviamente se una squadra è più forte sulla carta non è detto che vinca, così come voi avete perso contro i Lions noi abbiamo stracciato i Cardinals che son più forti, ma non è detto che anche ai PO è così, da un lato e dall'altro. Per me siete favoriti contro i Redskins e mi stupirei molto se usciste, mentre imho non lo sareste stati contro i Vikings anche col fattore campo. Poi sì, magari perdete lo stesso o vincete il SB(ma anche no :siciao: ).

 

Comunque paradossalmente avreste avuto più chance contro di noi, che soffriamo le corse e le palle corte(difatti ci avete stracciato in stagione), ma era impossibile per una questione di record.

Link to post
Share on other sites

Tra le ultime ho visto questa coi Vikings e quella con i Cowboys, ma sono d'accordissimo sul problema ricevitori che sono di una lentezza disarmante :asd

Comunque ovviamente se una squadra è più forte sulla carta non è detto che vinca, così come voi avete perso contro i Lions noi abbiamo stracciato i Cardinals che son più forti, ma non è detto che anche ai PO è così, da un lato e dall'altro. Per me siete favoriti contro i Redskins e mi stupirei molto se usciste, mentre imho non lo sareste stati contro i Vikings anche col fattore campo. Poi sì, magari perdete lo stesso o vincete il SB(ma anche no :siciao: ).

 

Comunque paradossalmente avreste avuto più chance contro di noi, che soffriamo le corse e le palle corte(difatti ci avete stracciato in stagione), ma era impossibile per una questione di record.

Eh con Dallas abbiamo anche giocato benino pensa un pò! le altre partite sono state una fatica terribile, in attacco siamo tutto tranne che la squadra della scorsa stagione, fidati :asd

 

magari ci affronteremo per andare al SB come lo scorso anno!  :smiley-angry019:  :asd

 

comunque vediamo cosa succede la prossima settimana, non vedo l'ora!

Link to post
Share on other sites

Ah, meno male che ci sono andati gli Steelers ai PO.

Non potevo vedere giocare Fitz e i Jets pensando a Big Ben & C. a guardare da casa seduti sul divano :asd

 

Grazie, amico formaggino. :asd

Link to post
Share on other sites

Eh con Dallas abbiamo anche giocato benino pensa un pò! le altre partite sono state una fatica terribile, in attacco siamo tutto tranne che la squadra della scorsa stagione, fidati :asd

 

magari ci affronteremo per andare al SB come lo scorso anno!  :smiley-angry019:  :asd

 

comunque vediamo cosa succede la prossima settimana, non vedo l'ora!

Allora forse ho beccato le partite sbagliate :asd

 

Sarebbe bello, magari con lo stesso risultato :asd No comunque l'anno scorso fu una partita epica, mi è capitato di rivederla qualche settimana fa...ultimo quarto folle

 

Link to post
Share on other sites

prego :asd

 

ora tifo per voi e Houston nel WCR....se vincono entrambe voi andate a giocare contro i Patriots :lookhere: sarebbe bello buttarli fuori vero? :asd

Nope.

Se gli Steelers vincono giocano automaticamente contro i Broncos.

Dispiace spezzare i vostri sogni.

Almeno per il Divisional.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma sicuramente adesso se ne uscirà con il fatto che abbiamo perso di proposito per non incontrare Pittsburgh al Divisional e fare in modo che la Forza Oscura di BB indirizzasse gli dei malvagi del football contro Denver.

 

Stay tuned.

 

Una nuova favoletta sta per arrivare su questi schermi.

 

P.S. Gli Steelers vanno al SB.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti tutti a tifare Steelers.

 

NE ha fatto benissimo a perdere, non ho niente da dire a riguardo. Mettiamola solo in questo modo: se non hanno perso apposta diciamo che finisce definitivamente la favoletta della sfiga visto che è strada spianata fino al Championship, se hanno perso apposta bravi ma solito stile bostoniano.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.