Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

secondo me è la situazione più pericolosa possibile per gli steelers...i bengals sono offensivamente obiettivamente alla canna del gas e la difesa sarà costretta ad essere più aggressiva del solito. E non è bello avere Burfict ancora più aggressivo...

 

Snake, Nigma io chiedo scusa in anticipo. Vi voglio bene :asd  

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Confermate tutte le dirette TV su Fox Sports del weekend di Wild Card. Il programma completo è:

 

Sabato 9

h 22:35 - Houston Texans vs Kansas City Chiefs

 

Domenica 10

h 02:15 - Cincinnati Bengals vs Pittsburgh Steelers

h 19:05 - Minnesota Vikings vs Seattle Seahawks

h 22:40 - Washington Redskins vs Green Bay Packers

 

Penso che ci sia lo studio nelle pause su Fox Spors per tutte le partite, compresa quella in notturna.

Link to post
Share on other sites

ovvio che finchè arbitro non fischia io spero vincere, ma razionalmente dovrebbero passare i ragazzi di snake e allora mi sta bene, perchè un bel PITTSBURGH@DENVER non ci sputo per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e dopo, se i Patriots dovessero fare il proprio dovere nel divisonal, o vanno a denver o in casa con gli steelers, sarebbero entrambe due bei championship.

 

oh, io comunque una preghiera a san tigrotto la faccio, in fondo due settimane fa pittsburgh ha perso a baltimore, quindi perchè non sperare, non costa nulla. E se mai dovessimo passare e dovesse tornare dalton per il turno successivo a new england... e poi a denver...e poi al superbowl contro l'ex Palmer!!!

 

 

si, lo so... un po' meno  icon_weed.gif  033.gif

Link to post
Share on other sites

Io penso che Benga farebbe volentieri a cambio.. :asd

 

Vabbè, grazie ar... :asd 

 

Quello che volevo dire è che Big Ben viene da un momento estremamente negativo (con armi a disposizione di assoluto livello, sebbene abbia dovuto "call out" Martavis) mentre McCarron, pur senza Eifert (principare Red Zone target di Cincy), ha disputato prestazioni solide, precise, con qualche comprensibile sbavatura e senza acuti portentosi ma limitando ottimamente gli errori. Alla fine da una parte hai un QB che può lanciarti il bombolone (grazie @@TheGoods <3 ) da 70 yds ma anche regalare un paio di INT o un pick-six, mentre da questa parte un QB che si è dimostrato sereno, capace di muovere la catena senza acuti ma senza neanche troppi danni (TO), che a mio parere è la cosa più importante. 

 

Dopodiché è chiaro che questa partita lato Pittsburgh può vincerla soltanto Roethlisberger, cosa che McCarron presumibilmente non potrebbe fare, ma i Bengals a mio parere rimangono nettamente più attrezzati e completi di questi LeVeon-less secondary-less Steelers: il QB deve semplicemente aver cura della palla, ché Green, Tyler o Hill una soluzione possono trovarla in qualsiasi momento. 

Link to post
Share on other sites

allora, c'è un gran vantaggio nostro tra i ricevitori contro le vostre secondarie. E su questo pochi dubbi. Il problema di McCarron è che non sa ancora minimamente gestire la pressione e i blitz, va subito in panico e sparacchia. Va bene gestire, va bene lanciare subito sul corto ma se come penso, gli steelers metteranno pressione al ragazzo, i ricevitori dei bengals avranno poche chance di vedere la palla. Dalton ci ha messo 3 anni a muoversi dignitosamente nella tasca...McCarron è alle sue prime esperienze da pro, non è per nulla pronto a simili scenari.

 

BigBen poi potrà pure lanciare un intercetto, ma il drive dopo in 3 passaggi porta A.Brown in meta. Va bene che non è al top e che McC sembra avere un cervello, ma siamo su costellazioni diverse, sempre e comunque.  

Link to post
Share on other sites

Kubiak a denti stretti finalmente accetta di nominare Manning starter.

 

Valanghe di tifosi Broncos a insultarlo per non aver fatto stile boston e detto all'ultimo minuto incasinando le preparazioni degli avversari

Link to post
Share on other sites

Kubiak a denti stretti finalmente accetta di nominare Manning starter.

 

Valanghe di tifosi Broncos a insultarlo per non aver fatto stile boston e detto all'ultimo minuto incasinando le preparazioni degli avversari

 

e si.. 

 

in effetti è facilissimo nascondere lo starting QB con 100 giornalisti quotidianamente al campo dall'allenamento... 

Link to post
Share on other sites

allora, c'è un gran vantaggio nostro tra i ricevitori contro le vostre secondarie. E su questo pochi dubbi. Il problema di McCarron è che non sa ancora minimamente gestire la pressione e i blitz, va subito in panico e sparacchia. Va bene gestire, va bene lanciare subito sul corto ma se come penso, gli steelers metteranno pressione al ragazzo, i ricevitori dei bengals avranno poche chance di vedere la palla. Dalton ci ha messo 3 anni a muoversi dignitosamente nella tasca...McCarron è alle sue prime esperienze da pro, non è per nulla pronto a simili scenari.

 

BigBen poi potrà pure lanciare un intercetto, ma il drive dopo in 3 passaggi porta A.Brown in meta. Va bene che non è al top e che McC sembra avere un cervello, ma siamo su costellazioni diverse, sempre e comunque.

Benga, a parte Heyward la pass-rush di PIT risponde esclusivamente al nome e cognome di James Harrison, anni 38, che raramente scollina i 30 snap a partita perché ovviamente ha autonomia limitata. Le perplessità su come McCarron saprà gestire la pressione le capisco perfettamente, ma parliamo di pressione psicologica, certo non di pressione avversaria, ecco.

Link to post
Share on other sites

Benga, a parte Heyward la pass-rush di PIT risponde esclusivamente al nome e cognome di James Harrison, anni 38, che raramente scollina i 30 snap a partita perché ovviamente ha autonomia limitata. Le perplessità su come McCarron saprà gestire la pressione le capisco perfettamente, ma parliamo di pressione psicologica, certo non di pressione avversaria, ecco.

 

vedremo.

 

Attenzione, io non dico che non credo alla nostra vittoria (questo sport è speciale perchè tutti possono battere tutti in partita secca), ma di certo senza il qb titolare tutto diventa dannatamente più difficile, e in qualunque scenario quando manca uno dei due qb titolari, l'avversaria automaticamente parte sempre leggermente avvantaggiata. 

 

Peccato, perchè lo scorso anno avevamo Dalton, ma mancava mezza squadra (AJ Green, Gresham, Marvin Jones, Eifert, Burfict...), oggi ABBIAMO TUTTI I TITOLARI DIFESA-ATTACCO....e manca il qb  :asd

Link to post
Share on other sites

Ti dico la mia: per i tuoi stessi motivi credo che domani sera sia possibile vincere, ma allo stesso tempo, ritenendo che sia tutto sulle spalle di Roethlisberger, personalmente vedo nettamente favoriti i Bengals.

 

Diciamo che far vincere una partita di PO a Cincy dopo 25 anni sarebbe un sequel adatto alla vittoria di una partita di PO da parte di Tim Tebow. Della serie, "miracoli al contrario". :asd

Link to post
Share on other sites

ahahahah...è vero, mitico Tibow :asd  

 

Nigma, apprezzo lo sforzo, ma la mancanza di dalton per i bengals è cruciale. Lo so che sembra una bestialità, insomma è dalton  :asd  ma per come ha giocato quest'anno è tutto. Parliamo di un QB che è addirittura il secondo nella NFL come rating 106.2 dietro solo a Wilson e d'avanti a Palmer e Brady, e che nel ranking finale di nfl.com lo mettono al 6° posto (ad inizio stagione era 18°). Per settimane è rimasto nella discussione per l'Mvp.

 

Non sarà un talento mostruoso, va bene, ma stava facendo girare bene l'attacco. La difesa stessa entrava sempre molto riposata e faceva bene il proprio lavoro. Ora viene a mancare tutto questo e non si può sostituire il secondo miglior qb come rating nella lega con uno sbarbatello con alle spalle solo 4 partite da pro. 

 

Io ci spero sempre per carità, lo ammetto (tebow :asd  ), ma l'assenza di dalton è determinante e sposta totalmente l'inerzia a favore degli steelers. Steelers che molti analisti danno addirittura al superbowl, per un affascinante rematches contro i cardinals.

 

(per me poi ci arriva seattle al superbowl, ma questa è un altra storia) 

 

Cmq, siamo quà. Come và và. I Bengals devono solo provare a non far scappare via gli steelers, restare attaccati alla partita ed entrare nell'ultimo periodo con almeno 7 o meno punti da recuperare. Se invece BigBen mette subito 10/14 punti di vantaggio per i suoi e si chiede a AJ di lanciare......è la fine. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.