Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

è ufficiale: fuori Dalton per i Bengals e D.Williams per gli Steelers.

Per Dalton i dubbi in un eventuale divisional playoff permangono, mentre per DeAngelo è quasi certo un suo ritorno in campo la settimana prossima.

Link to post
Share on other sites

La notizia della notte riguarda Seattle: setback per Lynch, ufficialmente out contro i Vikings. Pare che potrà rientrare per l'eventuale Divisional Round, ma rimangono grosse perplessità sul suo stato fisico. 

Anche i Seahawks saranno senza RB1 ed RB2, oltre che senza TE1: per una squadra non esattamente costruita sul corpo ricevitori, espugnare Minnesota non sarà esattamente una passeggiata. 

Link to post
Share on other sites

L'assenza di Beastmode non è stata un problema nella seconda parte di stagione. Però è vero che ai PO e in questo periodo dell'anno servirebbe avere un gioco di corsa. Se poi si gioca con temperature sotto lo zero ancora di più. Vediamo Wilson come se la cava con quelle condizioni climatiche (Mi aspetto che corra di più rispetto alle ultime partite).

Link to post
Share on other sites

L'assenza di Beastmode non è stata un problema nella seconda parte di stagione. Però è vero che ai PO e in questo periodo dell'anno servirebbe avere un gioco di corsa. Se poi si gioca con temperature sotto lo zero ancora di più. Vediamo Wilson come se la cava con quelle condizioni climatiche (Mi aspetto che corra di più rispetto alle ultime partite).

 

C'era Rawls... che ha finito la stagione spaccandosi la caviglia.

Link to post
Share on other sites

C'era Rawls... che ha finito la stagione spaccandosi la caviglia.

yes. Ma anche dopo che si è rotto Seattle ha continuato ad arare tutti, Wilson si è trasformato in un pocket passer e ha giocato le migliori partite della sua vita. Senza Lynch, Rawls e Jimmy "io non blocco" Graham. Ha rubato i poteri a Manning forse :asd

Link to post
Share on other sites

PD. Sapevo che non sarebbe stato Beast Mode, ma mi aspettavo che almeno potesse farsi le corse brevi, quelle per i TD e i first down. Senza RB siamo nella cacca, le giocate saranno prevedibili.

 

L'unica speranza per batterli è avere in contemporanea:

 

- Partitone di Willson

- Partitone della OL

- Legion of Boom che ferma Patterson

Link to post
Share on other sites

anche vero che dall'altra parte c'è teddy,  i Vikings contro di noi hanno vinto solo per nostri errori. Bridgewater è stato pietoso e Peterson lo abbiamo contenuto benissimo. Se blocchi lui è difficile che la partita la vinca il loro QB. Per me partita a basso punteggio con Seattle che la sfanga. Comunque occhio agli ST che potrebbero decidere la partita da una parte e dall'altra.

Link to post
Share on other sites

yes. Ma anche dopo che si è rotto Seattle ha continuato ad arare tutti, Wilson si è trasformato in un pocket passer e ha giocato le migliori partite della sua vita. Senza Lynch, Rawls e Jimmy "io non blocco" Graham. Ha rubato i poteri a Manning forse :asd

Ma se abbiamo perso coi Rams in casa :asd

Link to post
Share on other sites

Fuori Shields (concussion) per Green Bay. 

è fuori per concussion dalla partita con Dallas! più di 25 giorni fa, deve aver preso una bella botta. I nostri rookie CB Randall e Rollins hanno giocato molto bene quest'anno. Contro Wash dovremmo stare attenti a Jackson (loro due e clinton dix dovranno fare una super partita) e Reed (noi contro i TE soffriamo sempre tantissimo)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.