Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Prossimo anno, con meno infortuni, soprattutto in attacco, possiamo divertirci.

Ma uscire all'OT oer due anni di fila in questo modo fa malissimo. Non so che dire.

Rodgers oggi ha giocato con janis, abby e jones. Mai visto un giocatore del genere.

Partita semplicemente clamorosa che arricchisce finalmente di un match memorabile una post-season finora piuttosto imbarazzante. 

Se da una parte esulto per quel campione immenso che è Larry Fitzgerald, che sarebbe un delitto chiudesse la carriera senza anello, dall'altra mi dispiace sinceramente per Rodgers, che già falcidiato dagli infortuni a Nelson e Cobb (WR1 e WR2, non carne da macello) si trova pure nella situazione di essere eliminato per 2 anni di fila all'OT senza avere nemmeno la possibilità di giocare. 

Arizona contro Green Bay era una lotta fratricida fra le armate del bene (@@keitaro): è passata probabilmente la più completa ma chiunque fosse stato eliminato sarebbe stato un dispiacere. Personalmente preferivo Arizona e consideravo (seppur di poco) favorita Arizona, ma credo che la fisicità di chiunque passerà dall'altra parte possa metterla in grosse difficoltà. 

Per quanto possa essere migliore di Brady (per me lo è) la nfl è lo sport di squadra per eccellenza.

E a NE qualcuno anche qualcuno che non si chiama Brady riesce a vincere le partite importanti.

Noi è da tre anni che usciamo in maniera assurda (nel '13 con FG a tempo scaduto di SF) e nessuno a parte Rodgers riesce ad essere decisivo. E in difesa, per quanto quest'anno siamo migliorati tantissimo, subiamo sempre delle big play nei momenti peggiori (ultimi 3 anni di PO).

forse il problema sono io, da quando seguo i Packers usciamo dai PO nei modi più atroci possibili :asd

Ieri due INT mancate di Shields hanno portato a 10 punti di Arizona (e Shields ha giocato bene eh!). Ne fa una e vinci la partita.

Comunque fiducia per il prossimo anno. Tornano Jordy e Montgomery: con i WR sani e al completo torniamo ad essere l'attacco che eravamo abituati a vedere. E Abby e Janis possono solo che migliorare.

Quello che ci serve realmente è TE dinamico e un ILB (così Clay torna nel suo ruolo naturale). Se draftiamo bene e rifirmiamo dei giocatori per noi importanti saremo di nuovo li a giocarcela. E magari con un pò meno sfiga e qualche giocata decisiva di un giocatore che non sia il #12 si arriva fino in fondo.

No vabbè, ma Rodgers almeno si rende conto quando fa certe robe?

Che cazzo di giocatore, mamma mia. ( non mi addentro nella discussione di chi sia meglio tra lui e Brady.. ma potete immaginare come la pensi )

However, dispiace in ogni caso, soprattutto per gli "amici" Packers del forum, ma preferivo Arizona che mi sembra realmente la squadra che puo' impensierire i Patriots al SuperBowl.

Adesso conto le ore che ci separano dalle partite di oggi.

Partita semplicemente clamorosa che arricchisce finalmente di un match memorabile una post-season finora piuttosto imbarazzante. 

Se da una parte esulto per quel campione immenso che è Larry Fitzgerald, che sarebbe un delitto chiudesse la carriera senza anello, dall'altra mi dispiace sinceramente per Rodgers, che già falcidiato dagli infortuni a Nelson e Cobb (WR1 e WR2, non carne da macello) si trova pure nella situazione di essere eliminato per 2 anni di fila all'OT senza avere nemmeno la possibilità di giocare. 

Arizona contro Green Bay era una lotta fratricida fra le armate del bene (@@keitaro): è passata probabilmente la più completa ma chiunque fosse stato eliminato sarebbe stato un dispiacere. Personalmente preferivo Arizona e consideravo (seppur di poco) favorita Arizona, ma credo che la fisicità di chiunque passerà dall'altra parte possa metterla in grosse difficoltà. 

Anche io sono contento per Larry. 

Il problema che ho è che da due anni usciamo quando abbiamo giocato meglio degli avversari (e sfiga ed errori ci vanno tutti a sfavore). Poi il fatto che Rodgers abbia visto finire due stagioni di fila dalla panchina senza poter giocare dopo aver forzato due OT nei drive finali delle partite è assurdo. Purtroppo le regole dell'OT sono quelle che sono e non credo le cambino ( e non so in che modo possano modificarle). Oltre ai meltdown della difesa siamo sostanzialmente usciti per due lanci di monetine: fanculo.