Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

TD Brown da 86 yards e 17-0 Carolina dopo il 1° quarto.. si prevede un'imbarcata, solo che a differenza della scorsa settimana, come dice Artest, questi Cardinals non mi sembrano in grado di poter impensierirli e riaprire la partita come fecero i Seahawks. Ovviamente non è da escludere, ma la sensazione è quella.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Vabbè, 17-0 Panthers fulmineo ed ora pure il fumble di Palmer.....

Direi che son quasi le 2, tra meno di 5 ore suona la sveglia per lavoro e quindi finisco di vedermela domani registrata

Buona notte a tutti ma prima un auto-quote di un post (pre Broncos-Steelers) tacciato da qualcuno come esempio di trollaggio spinto e senza precedenti

Vabbè finita e Championship definiti

Broncos-Patriots e Panthers-Cardinals

Entrambi con una squadra favorita: Carolina nettamente (80-20% e sto basso), Denver un po' meno (65-35)

Si va verso un SB che vedrà una sfida generazionale tra due tipologie di QB, l'una (Cam) agli antipodi dell'altra (Peyton)

Eh già............

Sempre bello quando perde Boston.

Mi piacerebbe vedere Rodgers con Gronk come TE

Irreale. Ha tenuto lui in partita NE...possiamo dire , domanda da ignorante , che è colui che in attacco "sposta" di più in nfl?

Ha fatto una gran partita ma di supercampioni ce ne sono che "spostano".

una roba brutta. contro ogni spirito forumistico di cazzeggio. pianti contenutissimi poi e solo del povero keitaro.

perfetto stile juv, ehm celtics.

Quando si sta passando un periodaccio sportivo tra Lakers e Roma non rimane che sfogarsi nel forum. Una roba brutta

Oggi il giuoco del Football è più bello ed emozionante che mai.

Grazie Denver, ora però che non finisca come vs Seattle...dateci una partita, sperando che la vinca Manning e chiuda in bellezza la carriera