Guest Nigma Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Oggi il giuoco del Football è più bello ed emozionante che mai. Grazie Denver, ora però che non finisca come vs Seattle...dateci una partita, sperando che la vinca Manning e chiuda in bellezza la carriera Mi associo. Ma credo che dappertutto a parte Boston e Charlotte la notte del SB sarà arancione. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Keitaro sembra quel tipo odioso che prima degli esami dice "non ho studiato nulla, andrà malissimo... No no tu si che sei pronto, io guarda, non ho capito nulla" Puntuale arriva il 30. Suo. Tu se va bene lo passi.. Ma lui non è felice "guarda ho avuto culo che mi ha chiesto L'unica cosa che sapevo... Ma fra pochi giorni c'è l'esame di xxx e guarda, sicuramente andrà male. E andando male dovrò spostare la tesi, sarà una merda, non posso stare ancora qua, la vita mi sta sfuggendo di mano..." C'è bisogno di dire il voto del prossimo esame? Però davvero, dal di fuori è uno spasso Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Prego, ma questa volta oltre al grande merito della difesa ci sono anche grandi demeriti dello stesso Brady. Per una volta assaporate anche voi il sapore della sconfitta: dopo aver vinto anno scorso e altre N volte negli ultimi 10 anni, più di chiunque, credo sia giusto che possano festeggiare altri. Ovviamente adesso vinceranno i Pampers. Forza Arizona. Infatti ho scritto che Brady non è sceso in campo stanotte (o l'ha fatto per 10 secondi, troppo poco) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Keitaro sembra quel tipo odioso che prima degli esami dice "non ho studiato nulla, andrà malissimo... No no tu si che sei pronto, io guarda, non ho capito nulla" Puntuale arriva il 30. Suo. Tu se va bene lo passi.. Ma lui non è felice "guarda ho avuto culo che mi ha chiesto L'unica cosa che sapevo... Ma fra pochi giorni c'è l'esame di xxx e guarda, sicuramente andrà male. E andando male dovrò spostare la tesi, sarà una merda, non posso stare ancora qua, la vita mi sta sfuggendo di mano..." C'è bisogno di dire il voto del prossimo esame? Però davvero, dal di fuori è uno spasso Quotone ahah poi alla lunga sta sul cazzo eh Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 che disastro Palmer mamma mia pensavo che dopo aver vinto per la prima volta una partita di po si sarebbe un po' sbloccato ma invece tutto il contrario Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Mi sono unito ai cavallucci contro i Patriots, adesso però i nostri amici divisionali possono anche fermarsi qui.. ehehe. Sennò troppi trofei :) Poi quel SB del 2004 (uno dei primi che ho visto live, subito dopo la delusione dell'anno prima...che amarezza se ci ripenso) mi rimase sullo stomaco, quindi parteggio per i Panthers. Anche se mi pare di capire che non siano esattamente amati qui sopra. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Comunque sono rimasto un pò deluso da NE ed Arizona. NE contro Denver è sempre stata vicina nel punteggio ma per come giocavano le squadre non lo sembrava. La sensazione era quella che Denver dovesse essere sopra di almeno 14 punti per la maggior parte della gara. Alla fine sarà ricordato come un 2 point game ma non credo che corrisponda proprio alla realtà delle cose. Con un TE normale non credo che NE avrebbe superato i 10 punti...nell'ultimo drive gronk allucinante. Ha riaperto una partita che doveva essere già chiusa da un pò. E Brady a Denver, soprattutto nelle ultime due partite, pare soffrire molto. Non mi pare proprio il suo stadio. Per quanto riguarda Arizona...sinceramente credevo fossero la migliore squadra della NFL durante la stagione, che delusione! Meritavano di uscire contro di noi e li hanno salvati i nostri DB's, il culo e il buon Larry in OT. Credevo che la pressione che avevano sentito contro di noi fosse passata. Mi sbagliavo Palmer ai PO irriconoscibile, ieri 4INT e due fumble...e pensare che dopo l'inrercetto di Peterson (che poco prima gli era costato 7 punti) potevano cambiare il momentum del match. Potevano segnare un TD e insinuare dei dubbi nei Panthers...e invece Palmer lancia un intercetto veraments brutto -.-. Arians ha detto che per il 2016 sarà "SB or bust", vedremo! Ora per il SB i favoriti sono chiaramente i Panthers. Se contro la già (molto) buona difesa di NE questo Peyton è riuscito a fare ben poco oltre ai 2td, non vedo cosa possa fare contro quella di Carolina. E non è certo aiutato dalle chiamats di Kubiak. Ci vuole una sua prestaziome ancora più vintage e senza intercetti. Ma soprattutro la difesa dovrà rendere un inferno la vita di LB..ehm..Cam Newton solo se lo colpiscono come hanno fatto con Brady, se non di più, hanno qualche possibilità. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Mi spiegate il parallelo con LBJ please? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 A parte fisicamente? (sono entrambi due bestie) Cam fa certe scene per un primo down conquistato che LBJ e il borotalco al confronto impallidoscono Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Dominante, balletti, teatrini per ottenere flag, lamenti con gli arbitri, sempre colpa degli altri e mai sua(ieri nel secondo quarto ha lanciato un mattone e poi ha urlato in faccia al ricevitore), viziato, però regala il pallone ai bambini quindi he's a good man. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 E se impallidisce il borotalco... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Cmq vorrei, seriamente, il parere di D-Gen e Lake sulla partita di ieri. E spero che anche i tifosi di NE si schierino con Nonno Manning al SB. Tutto il forum unito per un unico obiettivo, che bella immagine Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ho pianto. Più volte. Penso che oltre la goliardia da forum e il tifo che è soggettivo per definizione, questo nonno con il collo rotto e le dita senza più senso del tatto, ieri abbia messo in campo tutto quello che aveva in corpo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ho visto solo l ultimo quarto di DEN-NE ieri e sinceramente quello che ha fatto Gronk mi ha lasciato a bocca aperta... ha addirittura corso una traccia più veloce di CB e safety avversarie: UNREAL. Per il resto io tifo carolina perché, come ha detto benga, sarebbe bello vincesse il suo primo SB e perché dopo l ultimo SB perso cosi malamente non so se manning meritasse un'altra chance... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Manning un altro SB lo meriterebbe eccome... Contro Seattle praticamente tutti i suoi compagni parevano terrorizzati, non poteva veramente farci nulla. Se glielo vince la difesa e lui ci mette due o tre drive vintage sarei felicissimo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Boh secondo me un SB vinto ma giocato come al suo livello attuale, non aggiungerebbe niente alla sua carriera... soprattutto per il giocatore che è stato. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Come quando si parla di LeBron, i numeri sono importanti; chiuderebbe con 2 vittorie su 4 SuperBowl Credo sia anche il primo ad essere arrivato all'appuntamento finale con quattro diversi head coach Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 No, il discorso però è che se lo meriterebbe, proprio per il giocatore che è stato. Cioè il fratello scarso ne ha due (sempre sia lodato) e lui solo uno? Non va bene. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ma secondo voi sarebbe stata la stessa partita se fosse stata giocata a Foxboro? Leggo un po' sul web le varie impressioni, c'è chi da la colpa a Gost (effettivamente, quell'XP..), c'è chi da la colpa alla decisione di risparmiare Edelman e Gronk nelle due ultime L di RS che hanno compromesso il fattore campo, c'è chi sottolinea come semplicemente non sarebbe cambiato nulla a Foxboro perché la difesa di Denver è di un altro pianeta. Effettivamente sarei anche d'accordo con l'ultimo concetto, ma poi do un'occhiata alle cifre dei Pats, di BB e di Brady a Denver e qualche dubbio nasce. Forse il giusto è nel mezzo, forse il fattore campo ha inciso quasi quanto la difesa di Denver. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Giocare a Denver ha influito. È stato un insieme di fattori. Comunque la colpa non è dell'XP sbagliato, c'erano molte altre cose che NE avrebbe potuto fare meglio e che avrebbero contato di più nell'ottica della partita. Voglio dire, fosse stato un errore in stile Walsh in Vikings-Seattle la colpa sarebbe stata sua. Qua la partita è stata diversa e il punteggio sta stretto a Denver. (gronk e edelman li avrei fatti riposare anche io. Se avessero giocato magari non li avresti avuti neanche ai PO) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,622 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Quando si sta passando un periodaccio sportivo tra Lakers e Roma non rimane che sfogarsi nel forum. Una roba brutta riferito a chi? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Giocare a Denver ha influito. È stato un insieme di fattori. Comunque la colpa non è dell'XP sbagliato, c'erano molte altre cose che NE avrebbe potuto fare meglio e che avrebbero contato di più nell'ottica della partita. Voglio dire, fosse stato un errore in stile Walsh in Vikings-Seattle la colpa sarebbe stata sua. Qua la partita è stata diversa e il punteggio sta stretto a Denver. (gronk e edelman li avrei fatti riposare anche io. Se avessero giocato magari non li avresti avuti neanche ai PO) Con l'XP segnato alla fine saresti andato all'OT senza giocarti tutto nella conversione da 2PT. Anche in questa situazione (l'ultimo tentativo di conversione di NE) grandissima denver che dopo una partita dove sono sempre stati avanti, potevano finire all'OT e l'inerzia era tutta patriots e invece hanno respinto l'attacco con una gran difesa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ho pianto. Più volte. Penso che oltre la goliardia da forum e il tifo che è soggettivo per definizione, questo nonno con il collo rotto e le dita senza più senso del tatto, ieri abbia messo in campo tutto quello che aveva in corpo. Eroico Comunque fisicamente a livello muscolare sta benissimo, ricordo un altro paio di corse in orizzontale in cui ha letteralmente seminato 2 difensori di NE che stavano per sackarlo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,622 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 poi mi dite che prendo per il culo il football... un tizio fa una corsetta di dieci metri ed è un'impresa... è lo sport ideale per de rossi allora. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 poi mi dite che prendo per il culo il football... un tizio fa una corsetta di dieci metri ed è un'impresa... è lo sport ideale per de rossi allora. C'ha 40 anni, chiaro che è un'impresa.. è bollito comunque non credevo verdastro la prendesse così.. s'è incazzato davvero Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts