Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 C'ha 40 anni, chiaro che è un'impresa.. è bollito comunque non credevo verdastro la prendesse così.. s'è incazzato davvero mio padre ne ha 62 e quella corsetta la fa in sei secondi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ahahahahahha Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Con l'XP segnato alla fine saresti andato all'OT senza giocarti tutto nella conversione da 2PT. Anche in questa situazione (l'ultimo tentativo di conversione di NE) grandissima denver che dopo una partita dove sono sempre stati avanti, potevano finire all'OT e l'inerzia era tutta patriots e invece hanno respinto l'attacco con una gran difesa. Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo. Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 riferito a chi?A chi sta in culo Boston e derivati Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 C'ha 40 anni, chiaro che è un'impresa.. è bollito comunque non credevo verdastro la prendesse così.. s'è incazzato davvero Ma no, a 4 minuti dalla fine dopo l'ennesimo drive a puttane di Brady avevo scritto che era finita Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ma no, a 4 minuti dalla fine dopo l'ennesimo drive a puttane di Brady avevo scritto che era finita Però hai scritto questo, stamattina riferito a keitaro Quotone ahah poi alla lunga sta sul cazzo eh Dai, te la sei presa Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo. Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare. Infatti, la causa principale è stata non combinare un cazzo per 59 minuti e 50 secondi, ma ripeto, brava Denver, difesa commovente Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Però hai scritto questo, stamattina riferito a keitaro Dai, te la sei presa Me la sono presa per la sconfitta di NE? NoMi ha infastidito l'atteggiamento da low profile (per non dire altro) di Keitaro? Si Poi il trolley sono io :-))) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Infatti, la causa principale è stata non combinare un cazzo per 59 minuti e 50 secondi, ma ripeto, brava Denver, difesa commovente Difesa pazzesca di Denver, errori di Brady, gronk fermato quasi tutta la partita e anche qualche chiamata sbagliata di BB a mio parere. Anche Manning, da capirlo, un pò vi ha tenuto in partita. Ha preso dei sack perdendo tantelissime yd quando bastava semplicemente buttare la palla fuori Bastava poco per vincerla a mio parere. Cmq si, vittori meritata di una denver commovente. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Me la sono presa per la sconfitta di NE? No Mi ha infastidito l'atteggiamento da low profile (per non dire altro) di Keitaro? Si Poi il trolley sono io :-))) Infatti il mio "te la sei presa" era riferito per keitaro, non per la sconfitta dei Patriots in sé. Dimentichi che siamo itagliani, un pò di sano sfottò o scaramanzia ci sta, su Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Infatti il mio "te la sei presa" era riferito per keitaro, non per la sconfitta dei Patriots in sé. Dimentichi che siamo itagliani, un pò di sano sfottò o scaramanzia ci sta, su Ah si si ma come ho scritto alla lunga diventa pesante comunque se non vi ha più di tanto dato noia a voi che siete più assidui di questo topic buon per voi :-))) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Difesa pazzesca di Denver, errori di Brady, gronk fermato quasi tutta la partita e anche qualche chiamata sbagliata di BB a mio parere. Anche Manning, da capirlo, un pò vi ha tenuto in partita. Ha preso dei sack perdendo tantelissime yd quando bastava semplicemente buttare la palla fuori Bastava poco per vincerla a mio parere. Cmq si, vittori meritata di una denver commovente. Se la portavamo a casa all"overtime visto l'andamento della partita era un furto bello e buono Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ah si si ma come ho scritto alla lunga diventa pesante comunque se non vi ha più di tanto dato noia a voi che siete più assidui di questo topic buon per voi :-))) Siamo abituati ai pianti vostri, stai tranquillo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Se la portavamo a casa all"overtime visto l'andamento della partita era un furto bello e buono Perfettamente d'accordo. Meno male che non è andata così sennò la maggior parte degli utenti di questo topic avrebbero commesso un suicidio di massa ahah (me compreso ) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ah dimenticavo di dire che a parti invertite, su questi schermi, si sarebbe scatenato il "tabletgate" :-D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ah dimenticavo di dire che a parti invertite, su questi schermi, si sarebbe scatenato il "tabletgate" :-DNonché una fortissima accusa di chiagnuta rivolta ai bostoniani La storia la scrivono i vincenti, cit. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Raga ma una bella condensed game della partita di stanotte? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ovvio, se guardi il risultato finale dici "errore grave". Ma non è quella la causa principale della sconfitta di NE. Ripeto il risultato è, in un certo senso, bugiardo. Cmq nella conversione da due punti Brady non ha visto Gronk che era bello libero, mi pare. Si, diciamo che sulla conversione era più libero rispetto al TD sul quale ha dovuto fare un numero per ricevere il lancio... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ma D-Gen? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Ma D-Gen?Sta cercando disperatamente qualche meme online che esalti brady nel confronto con manning nonostante la sconfitta... Ci vorranno giorni prima che si riprenda Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 Raga ma una bella condensed game della partita di stanotte? su roja trovi la full game, 2h e la vedi tutta. peyton :inchino tra gli sconfitti... gronk è qualcosa di irreale, ha fatto una partita incredibile. brady non bene con le 2 TO, ma imho ha fatto una partita migliore di quello che dice il tabellino, ogni volta che subiva un sack riusciva a liberarsi bene della palla senza perdere yards, quelle giocate hanno tenuto in piedi NE. e comunque senza l'errore assurdo di gostowski si andava in OT.... ps. l'avrò detto 1000 volte, ma lo ripeto, nettamente lo sport + emozionante, è incredibile. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 E' stata una serata difficile, per i Bostoniani di Roma...o Romani di Boston, che dir si voglia Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 25, 2016 Report Share Posted January 25, 2016 finita di vedere ora la seconda non-partita, sapevo che arizona si sarebbe dissolta. Magnifica invece la prima!! Che roba!!!! UN FILM!!! Che difesa dei Broncos...davvero eccezionale. Brady e Gronk eroici nel finale. Io però non darei la colpa a Gostowski per xp sbagliato. Per me l'errore è tutto di BB, quando nel 4&1 a 6 minuti dalla fine non va per i 3 punti. Calciando sarebbero andati 15-20, l'attacco di denver era impantanato, c'era ancora una vita da giocare e al TD successivo avrebbero vinto senza l'incombenza di dover trasformare da 2. BB sarà un genio, ma anche i geni hanno i lori demoni che li portano spesso a mala strada... Per il resto felice per Manning. Spero però non faccia la fine di due anni fa, diciamo che le possibilità ci sono. Importantissimi i primi 15 minuti di gara!!!!!!!!!!!!! MOLTO SCHIERATO PRO DENVER, lo ammetto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts