Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

E va a una delle difese più forti della storia.

Su quello non c'è dubbio, ma si è sempre detto che il qb è il ruolo più importante eppure con tutti gli handicap del caso onore a von miller, ware, thavatian, williams, ward e a tutti i componenti di una difesa commovente e leggendaria.

Link to post
Share on other sites

Su quello non c'è dubbio, ma si è sempre detto che il qb è il ruolo più importante eppure con tutti gli handicap del caso onore a von miller, eare, thavatian, williams, ward e a tutti i componenti di una difesa commovente e leggendaria.

È il ruolo più importante, ma non è detto che vinci con lui.

Link to post
Share on other sites

Centinaia di cameramen e giornalisti intorno a manning e kubiak mentre von miller non se lo caga nessuno, immagine triste.

 

E' una leggenda vivente che probabilmente ha giocato la sua ultima partita vincendo il superbowl a 40 anni, che cercava da anni e che aspettavano tutti.. ci sta tutta una certa considerazione, francamente fatico a capire il tuo discorso :siciao:

Link to post
Share on other sites

ma cosa dici?  :coolres:

per anni ha trascinato ai PO squadre del cavolo con difese pessime

ha 39 anni è senza collo e non ha sensibilità nelle punte dei polpastrelli. Trova una squadra che, finalmente, lo trascina e dovremmo dire che non è un vincente? lol

 

se avesse  vinto il secondo SB 2/3 anni fa non sarebbe cambiato il giudizio sul giocatore, è uno dei più forti di tutti i tempi 

Link to post
Share on other sites

^

Quelli meno meritevoli sono sotto i riflettori mentre i veri fautori del trionfo sono in secondo piano ecco, non mi sembra molto "meritocratico"...

 

(Non si giudica la carriera che è collezzionata da record, prestazioni e anche sfortune per un certo senso di manning).

Link to post
Share on other sites

^

Quelli meno meritevoli sono sotto i riflettori mentre i veri fautori del trionfo sono in secondo piano ecco, non mi sembra molto "meritocratico"...

 

(Non si giudica la carriera che è collezzionata da record, prestazioni e anche sfortune per un certo senso di manning).

 

Si ma Master è normale, ultima partita e superbowl per uno dei giocatori più forti di ogni epoca di questo giochino, oltretutto distrutto fisicamente ma è un altro discorso.

Boh, francamente mi sembra una discussione sterile e inutile la tua, senza offesa..

Link to post
Share on other sites

^

Quelli meno meritevoli sono sotto i riflettori mentre i veri fautori del trionfo sono in secondo piano ecco, non mi sembra molto "meritocratico"...

 

(Non si giudica la carriera che è collezzionata da record, prestazioni e anche sfortune per un certo senso di manning).

il più meritevole infatti ha vinto l'MVP.

fidati, i giocatori capiscono il motivo per cui Manning è sotto i riflettori. E a tutti sta benissimo così.

e si è meritato che i riflettori siano su di lui perchè giocatori come Manning trascendono il gioco e la storia. Ha fatto schifo?Amen. Si merita tutto questo? assolutamente si. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.