Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Tutti a congratularsi con peyton...

bha, ottima carriera ma stasera l'ho giá scritto durante la partita non ne esce proprio da vincente...

Centinaia di cameramen e giornalisti intorno a manning e kubiak mentre von miller non se lo caga nessuno, immagine triste.

Stai scherzando?

Link to post
Share on other sites

Maledetto esame, devo assolutamente recuperare la partita.

Noto da ciò che leggo che Newton è Lebron fino in fondo con già un SB perso. Ed ho letto che ha abbandonato la conferenza post partita in piena modalità rosicone avanzato.

Link to post
Share on other sites

comunque, ripensando alla partita, e anche a tutta la stagione e ai PO, Wade Phillips ha fatto un capolavoro. Ha letteralmente cambiato faccia alla difesa di Denver (con gli stessi giocatori che c'erano l'anno precedente). Lo scorso anno era disoccupato, ricordiamolo. Le ultime due partite sono il marchio di fabbrica della stagione di Denver. Hanno preso i migliori attacchi della stagione e li hanno disintegrati. Incredibile  :inchino

Tutto questo con un attacco guidato dal fantasma di Manning, che ha cercato di fare il game manager per la prima volta in carriera e c'è riuscito abbastanza bene, limitandosi ad una pick in tutti i PO (ritirati Sceriffo, è il momento) e Kubiak che ha cercato in tutti i modi di rendere le cose ancora più complicate nella fase offensiva. Complimenti ad Elway per aver costruito una squadra del genere. Con il Manning sano di due anni fa credo che nessuno avrebbe dato per favoriti i Panthers. 

Link to post
Share on other sites

Stai scherzando?

Assolutamente, è una leggenda ok, ma cone scritto da nimrod ieri era il fantasma di manning, il quale deve baciare i piedi dei difensori che gliel'hanno vinto altrimenti sarebbero piovute altre critiche...

 

Ad esempio mi era piaciuto molto di più contro i patriots dove pur non facendo moltissimo, ha dato un contributo sostanziale facendo anche cose straordinarie per lui (ricordo la corsa da 10 yds per conquistare un primo down).

 

Dopo se un qb fa una partita da poco più di 100 yds lanciate, 0 TD e 1 INT mi sembra pacifico dire che abbia fatto schifo. Se invece guardiamo il nome sulla maglietta e per quello bisogna soltanto adorarlo e basta è un altro conto, ma per quello c'è la hall of fame e non il campo...

Link to post
Share on other sites

Assolutamente, è una leggenda ok, ma cone scritto da nimrod ieri era il fantasma di manning, il quale deve baciare i piedi dei difensori che gliel'hanno vinto altrimenti sarebbero piovute altre critiche...

 

Ad esempio mi era piaciuto molto di più contro i patriots dove pur non facendo moltissimo, ha dato un contributo sostanziale facendo anche cose straordinarie per lui (ricordo la corsa da 10 yds per conquistare un primo down).

 

Dopo se un qb fa una partita da poco più di 100 yds lanciate, 0 TD e 1 INT mi sembra pacifico dire che abbia fatto schifo. Se invece guardiamo il nome sulla maglietta e per quello bisogna soltanto adorarlo e basta è un altro conto, ma per quello c'è la hall of fame e non il campo...

:facepalm:

era il fantasma di Manning? si ma non solo ieri. Per tutta la stagione è stato questo

come mai? Operazioni e un corpo che non ce la fa più

conta qualcosa? no, per giocare a football a quell'età e con quel fisico sfasciato devi avere due palle enormi

 

e poi FINALMENTE è stato trascinato al titolo da una difesa. Per anni ha avuto difese atroci. Perchè ci aspettiamo che in queste condizioni sia lui a dover trascinare la squadra?  :coolres:

perchè bisogna toglierli qualcosa quando già il fatto che giochi è un mezzo miracolo?

 

questa difesa gli ha dato ciò che si meritava da ANNI, sticazzi se non sta in piedi o se ha lanciato per 140yd più una pick

Link to post
Share on other sites

comunque, ripensando alla partita, e anche a tutta la stagione e ai PO, Wade Phillips ha fatto un capolavoro. Ha letteralmente cambiato faccia alla difesa di Denver (con gli stessi giocatori che c'erano l'anno precedente). Lo scorso anno era disoccupato, ricordiamolo. Le ultime due partite sono il marchio di fabbrica della stagione di Denver. Hanno preso i migliori attacchi della stagione e li hanno disintegrati. Incredibile :inchino

Tutto questo con un attacco guidato dal fantasma di Manning, che ha cercato di fare il game manager per la prima volta in carriera e c'è riuscito abbastanza bene, limitandosi ad una pick in tutti i PO (ritirati Sceriffo, è il momento) e Kubiak che ha cercato in tutti i modi di rendere le cose ancora più complicate nella fase offensiva. Complimenti ad Elway per aver costruito una squadra del genere. Con il Manning sano di due anni fa credo che nessuno avrebbe dato per favoriti i Panthers.

Avrebbe dovuto annunciare il ritiro ieri sul palco. Sarebbe stato un momento immortale ancor di più.

Link to post
Share on other sites

Con tutto il rispetto del mondo per Manning, non credo che sará un difficilissimo problema per denver schierare un Qb dello stesso livello di QUESTO Manning.

Manning si ritira...

Se non si ritira Denver lo taglia e risparmia 17mln sul cap e può firmare Osweiler e taggare Miller per poi firmare anche lui a lungo termine

Sicuramente non sarà difficile sostituirlo sul piano fisico. Sul piano mentale può essere un altro discorso (letture pre sanp ecc)

Link to post
Share on other sites

Il bluff Newton smascherato già da tempo. Pagliaccio, perdente e rosicone, come Lebron, ieri niente balletti, sorrisi, dabdance, bambini e altre cose da clown, tutto in faccia si è preso con una figura di merda mondiale. Ha fatto più schifo di Manning.

Link to post
Share on other sites

Avrebbe dovuto annunciare il ritiro ieri sul palco. Sarebbe stato un momento immortale ancor di più.

Vero. Però dopo la vittoria può pensare una cosa del tipo "ho appena vinto il SB, un altro anno lo posso ancora fare".

Credo che Denver se ne voglia liberare...L'opzione migliore per continuare a giocare sarebbero i Rams. Sinceramente giocare un altro anno per fare 8-8 senza andare ai PO (perdonami Heze :asd) e rischiando di farsi male lo trovo inutile. Ritirati, stai con la famiglia, inizia a fare il commentatore (o analista, andrebbe bene ovunque sinceramente) e fai tutte le pubblicità del mondo che vuoi  :gia:

Link to post
Share on other sites

Nimrod, ma infatti ci sono stati anni (anche molti) in cui ha dominato, 2/3 anni fa trascinava ancora la squadra per dire, li sarebbe stato un titolo con grandi meriti suoi...

 

Che poi ok manning disastro ma di DMT ne vogliamo parlare? Inesistente.

Link to post
Share on other sites

Il bluff Newton smascherato già da tempo. Pagliaccio, perdente e rosicone, come Lebron, ieri niente balletti, sorrisi, dabdance, bambini e altre cose da clown, tutto in faccia si è preso con una figura di merda mondiale. Ha fatto più schifo di Manning.

più che altro devi comportarti in modo diverso quando perdi. Fai i balletti, dab e tutte queste cose...dichiari che se gli avversari vogliono che tu smetta devono batterti..e appena ti batono reagisci così? :asd troppo facile andarsene via

Link to post
Share on other sites

Nimrod, ma infatti ci sono stati anni (anche molti) in cui ha dominato, 2/3 anni fa trascinava ancora la squadra per dire, li sarebbe stato un titolo con grandi meriti suoi...

 

Che poi ok manning disastro ma di DMT ne vogliamo parlare? Inesistente.

si ma quello che voglio dire è che si meritava un altro titolo già prima, quando era lui a trascinare le squadre. La NFL non è la NBA dove se sei forte e ti mettono i giocatori giusti intorno puoi vincere 2 o 3 titoli di fila. In una squadra ci sono tre squadre: attacco, difesa e special teams. Ci sono mille variabili e può capitare che quando sei nel tuo prime tu non vinca per colpa di errori che arrivano da altre fasi di gioco che non siano la tua. O per infortuni a giocatori importanti.

Ovvio che non sia più il Manning di 2/3 anni fa ma aver vinto un titolo in questo modo non toglie nulla alla sua carriera. Se mai glielo aggiunge. Vedere Peyton con un titolo ed Eli con due faceva male al cuore. Vedere Peyton con un titolo e Brady con 4 strideva. Ma non perchè Brady sia scarso eh, ma perchè per un come Manning un titolo era troppo poco rispetto al giocatore che è stato e per quello che ha significato. Tutto qua. Non mi piace che si dica che non si meritava il titolo, che lo merita meno di altri giocatori o cose del genere :asd

Godiamocelo e basta  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.