Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

^

Non ho detto che non si merita il titolo anzi, mi ha stupito che le telecamere erano tutte per kubiak che ha imbastito un attacco osceno e manning che l'ha guidato, non ho visto una sola ripresa del Defensive Coordinator di denver per esempio...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Vero. Però dopo la vittoria può pensare una cosa del tipo "ho appena vinto il SB, un altro anno lo posso ancora fare".

Credo che Denver se ne voglia liberare...L'opzione migliore per continuare a giocare sarebbero i Rams. Sinceramente giocare un altro anno per fare 8-8 senza andare ai PO (perdonami Heze :asd) e rischiando di farsi male lo trovo inutile. Ritirati, stai con la famiglia, inizia a fare il commentatore (o analista, andrebbe bene ovunque sinceramente) e fai tutte le pubblicità del mondo che vuoi  :gia:

Dai, non lo vorrei neanche io un Manning ridotti così male.. Tra l'altro si parla di rispedire Foles a Phila :boh

Link to post
Share on other sites

^

Non ho detto che non si merita il titolo anzi, mi ha stupito che le telecamere erano tutte per kubiak che ha imbastito un attacco osceno e manning che l'ha guidato, non ho visto una sola ripresa del Defensive Coordinator di denver per esempio...

Inquadrano sempre i nomi più importanti, quelli che sono stati la storia della stagione. Kubiak che va con Osweiler, Peyton fuori per infortunio e a fare per una/due partite il back up, ultima spartita con ritorno di Manning e cavalcata ai PO. Normale che inquadrino loro.
Link to post
Share on other sites

cioè ad esempio: tante volte su un intervento difensivo su un tizio che sta correndo la palla casca per terra e finisce l'azione. ieri invece rimbalza per terra più di una volta, la prendono i broncos e fanno touchdown. perché non si è fermato stavolta?

 

per quale motivo quando calciano per ridare la palla agli avversari a volte la prendono e corrono, a volte la prendono e si fermano, altre volte c'è uno sciame intorno alla palla di quelli che l'hanno calciata che fanno danze tribali senza senso esultando non si sa per cosa? davvero non capisco. 

Link to post
Share on other sites

cioè ad esempio: tante volte su un intervento difensivo su un tizio che sta correndo la palla casca per terra e finisce l'azione. ieri invece rimbalza per terra più di una volta, la prendono i broncos e fanno touchdown. perché non si è fermato stavolta?

 

per quale motivo quando calciano per ridare la palla agli avversari a volte la prendono e corrono, a volte la prendono e si fermano, altre volte c'è uno sciame intorno alla palla di quelli che l'hanno calciata che fanno danze tribali senza senso esultando non si sa per cosa? davvero non capisco.

Per il primo esempio è un discorso di regole.

Per il secondo dipende dal tipo di calcio...

Sta al returner capire cosa è meglio fare.

Cmq negli special teams di solito giocano giocatori che vedono poco il campo, quando fanno qualcosa di buono si esaltano per forza, è il loro momento quello :asd

Link to post
Share on other sites

1) cioè ad esempio: tante volte su un intervento difensivo su un tizio che sta correndo la palla casca per terra e finisce l'azione. ieri invece rimbalza per terra più di una volta, la prendono i broncos e fanno touchdown. perché non si è fermato stavolta?

 

2) per quale motivo quando calciano per ridare la palla agli avversari a volte la prendono e corrono, a volte la prendono e si fermano, altre volte c'è uno sciame intorno alla palla di quelli che l'hanno calciata che fanno danze tribali senza senso esultando non si sa per cosa? davvero non capisco. 

 

1) se la palla casca per una mancata ricezione o un lancio sbagliato è un incompleto, ieri hanno strappato dalle mani dei QB la palla causando dei fumble e quindi la palla deve essere ricoperta e fin quando non ti atterrano o non ti toccano mentre sei a terra il gioco prosegue.

 

2) il calcio è un punt, il ritornatore che è deputato a ricevere e ritornare il punt può decidere se ricevere la palla o meno:

 

- se non la riceve la squadra che ha calciato va a fermare la palla il più vicino possibile alla end zone avversaria (esultano perchè se riesci a bloccare il pallone vicino all'end zone puoi mettere sotto pressione l'attacco nell'azione successiva e comunque devono fare molta più strada per fare TD visto che partono da lontano); 

 

- se riceve la palla il ritornatore ha due possibilità o chiamare fair catch e cioè blocca la palla e l'azione ripartirà dal punto in cui l'ha fermata (in questo caso non può essere toccato e si fermano tutti) oppure può provare a portare avanti la palla, in questo caso ci sono i suoi compagni che porteranno i blocchi, mentre gli altri provano a fermarlo (formando lo sciame  :asd ).

Link to post
Share on other sites

cioè ad esempio: tante volte su un intervento difensivo su un tizio che sta correndo la palla casca per terra e finisce l'azione. ieri invece rimbalza per terra più di una volta, la prendono i broncos e fanno touchdown. perché non si è fermato stavolta?

 

per quale motivo quando calciano per ridare la palla agli avversari a volte la prendono e corrono, a volte la prendono e si fermano, altre volte c'è uno sciame intorno alla palla di quelli che l'hanno calciata che fanno danze tribali senza senso esultando non si sa per cosa? davvero non capisco.

Dipende, se il giocatore viene placcato e cade a terra con la palla nelle sue mani l'azione finisce, se invece ne perde il controllo prima di cadere a terra è come se fosse palla persa(fumble si chiama) e chiunque può prenderla.

 

Dopo il calcio l'avversario può fare il return, cioè correre, oppure fare un no return e si parte da dove ha ricevuto palla o dalle 20 yards in determinati casi. Nel primo caso puoi guadagnare yards o addirittura fare TD, però rischi un fumble, nel secondo non rischi. Lo sciame corre sia per sperare in un errore dell'avversario(che se gli sfugge dalle mani diventa fumble e chiunque può prenderla) sia per fermare il return, sia eventualmente per toccare la palla prima che finisca in EndZone(in quel caso ricominci dalle 20 yards) in modo da far ricominciare l'azione da un punto più dietro rispetto alle 20 yards(con i conseguenti rischi che ne derivano).

 

Le danze tribali ti danno +10 di swag.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

grazie master. sul primo punto non sono ancora convinto.

 

sul secondo è chiaro, ma allora perché a volte si ferma e si inginocchia? gli conviene comunque provare a fare qualche metro. 

 

no comunque lo sciame è di quelli che hanno calciato che danzano intorno alla palla a terra come fosse un oggetto per il sacrificio al dio del football.

Link to post
Share on other sites

Dipende, se il giocatore viene placcato e cade a terra con la palla nelle sue mani l'azione finisce, se invece ne perde il controllo prima di cadere a terra è come se fosse palla persa(fumble si chiama) e chiunque può prenderla.

 

Dopo il calcio l'avversario può fare il return, cioè correre, oppure fare un no return e si parte da dove ha ricevuto palla o dalle 20 yards in determinati casi. Nel primo caso puoi guadagnare yards o addirittura fare TD, però rischi un fumble, nel secondo non rischi. Lo sciame corre sia per sperare in un errore dell'avversario(che se gli sfugge dalle mani diventa fumble e chiunque può prenderla) sia per fermare il return, sia eventualmente per toccare la palla prima che finisca in EndZone(in quel caso ricominci dalle 20 yards) in modo da far ricominciare l'azione da un punto più dietro rispetto alle 20 yards(con i conseguenti rischi che ne derivano).

 

Le danze tribali ti danno +10 di swag.

 

:asd

 

questo perché non lo fanno sempre?

Link to post
Share on other sites

grazie master. sul primo punto non sono ancora convinto.

 

1) sul secondo è chiaro, ma allora perché a volte si ferma e si inginocchia? gli conviene comunque provare a fare qualche metro. 

 

2) no comunque lo sciame è di quelli che hanno calciato che danzano intorno alla palla a terra come fosse un oggetto per il sacrificio al dio del football.

 

1) si inginocchia sul kick off iniziale quando è all'interno della propria end zone e così riparte dalle 20 yards, conta che se prova a ritornare un calcio deve almeno arrivare oltre le 20 yards appena citate altrimenti hai perso terreno e hai preso pure le botte da chi ti ha fermato che anche con protezioni e tutto quanto, non fanno mai bene o piacere, il ritornatore deve valutare mentre gli arriva la palla se i compagni stanno bloccando bene e può essere utile prendere la palla e rischiare o meno.

 

2) i giocatori di football sono degli esaltati, esultano per qualsiasi cosa, sono intorno alla palla perchè il gioco riprende da dove si ferma o da dove la toccano loro e quindi se sta rotolando in avanti gli stanno intorno senza toccarla e sono li per far si che a nessun avversario abbia la malsana idea di prende la palla a sorpresa e provare il ritorno  :asd  

Link to post
Share on other sites

grazie master. sul primo punto non sono ancora convinto.

 

sul secondo è chiaro, ma allora perché a volte si ferma e si inginocchia? gli conviene comunque provare a fare qualche metro.

 

no comunque lo sciame è di quelli che hanno calciato che danzano intorno alla palla a terra come fosse un oggetto per il sacrificio al dio del football.

Forse perché hanno fermato l'attaccante prima delle 20, e sono contenti, oppure stanno 'accompagnando' la palla più indietro possibile senza toccarla (se la toccano diventa giocabile).

Link to post
Share on other sites

questo perché non lo fanno sempre?

Brando se è un calcio dopo una segnatura è impossibile per i giocatori superare la palla e bloccarla tra le 20yd e la EndZone

 

nei punt anche, ma se il punter calcia bene e i giocatori dello ST riescono a superare i blocchi si può fare qualcosa. Soprattutto se il punt returner sbaglia a giudicare il calcio perchè pensa che finisca nella end zone.

 

tipo in questi casi

https://www.youtube.com/watch?v=I8b7lJjNUWw

Link to post
Share on other sites

Comunque Tony, proprio non ti apassiona questo sport

Io lo seguo da circa tre mesi e ci ero arrivato da solo a capire il perché delle danze tribali

 

non ci riesco.

 

ho dovuto prendere atto che gli uomini della difesa non sanno correre cinque metri con una palla in mano. si buttano per terra per paura di perderla. cioè correre con un oggetto in mano. 

 

l'uomo lo fa da milioni di anni. loro non ci riescono.

Link to post
Share on other sites

Brando se è un calcio dopo una segnatura è impossibile per i giocatori superare la palla e bloccarla tra le 20yd e la EndZone

 

nei punt anche, ma se il punter calcia bene e i giocatori dello ST riescono a superare i blocchi si può fare qualcosa. Soprattutto se il punt returner sbaglia a giudicare il calcio perchè pensa che finisca nella end zone.

 

tipo in questi casi

https://www.youtube.com/watch?v=I8b7lJjNUWw

perché il tizio di NO non la prende dopo che rimbalza per terra?

Link to post
Share on other sites

non ci riesco.

 

ho dovuto prendere atto che gli uomini della difesa non sanno correre cinque metri con una palla in mano. si buttano per terra per paura di perderla. cioè correre con un oggetto in mano. 

 

l'uomo lo fa da milioni di anni. loro non ci riescono.

Non é proprio cosi, a questi gli arrivano dei pullman contromano. Tra l'altro alcuni di quegli uomini pesano circa 200 kili, non corrono nemmeno dalla jacuzzi al divano. Ogni tanto comunque la difesa mette a segno qualche td dopo l'interdetto, insomma qualcuno che corre c'é
Link to post
Share on other sites

perché il tizio di NO non la prende dopo che rimbalza per terra?

 

Pensava andasse in end zone e ripartiva dalle 20 yards ma la palla è rimbalzata "male"

 

Sulla questione che gli uomini di difesa non sanno correre con la palla in mano

 

https://www.youtube.com/watch?v=vQWzMBxW30s

Link to post
Share on other sites

non ci riesco.

 

ho dovuto prendere atto che gli uomini della difesa non sanno correre cinque metri con una palla in mano. si buttano per terra per paura di perderla. cioè correre con un oggetto in mano. 

 

l'uomo lo fa da milioni di anni. loro non ci riescono.

Se ti arriva un carrarmato a tutta velocità addosso può capitare che la perdi eh, e se la perdi so cazzi perchè la recuperano gli avversari vicino alla tua EndZone.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.