Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Tony detto fra noi, é molto spettacolare, ma come sport non é un granché

Questa cosa che si attacca a turno non mi va giù, che se perdi la palla é un incompleto e io non posso recuperarla ancora meno, se esci dal campo ti tieni il pallone

...e se poi vai ai supplementari sei in mano a una monetina praticamente.

Parere personale ovviamente.

Tony detto fra noi, é molto spettacolare, ma come sport non é un granché

Questa cosa che si attacca a turno non mi va giù, che se perdi la palla é un incompleto e io non posso recuperarla ancora meno, se esci dal campo ti tieni il pallone

...e se poi vai ai supplementari sei in mano a una monetina praticamente.

Parere personale ovviamente.

sono d'accordo.spettacolare e anche emozionante sicuramente.

Fermiamoci un momento.

Cinquantenario del Superbowl.

Ultima partita di Manning.

Vittoria numero 200 e superato Favre (HoF da 2 giorni).

Lombardi Trophy numero 2 ed eguagliato il fratello.

Primo QB nella storia a fare 4 Superbowl con 4 coach diversi.

Primo QB nella storia a vincere 2 Superbowl con 2 squadre diverse.

Come Elway, suo presidente e predecessore, campione NFL a Denver nel suo ultimo anno.

Non è poesia?

vero, anche io non ricordavo quel colpo a Manning. L'ho visto per la prima volta ieri sera.

A me la partita è piaciuta. Il football è così, ci sono le difese che rendono il tutto più "sporco" e meno spettacolare, ma i playoff sono così.

Felicissimo per Manning, davvero un finale disney dove a regnare è lo sport, quello vero.....insomma quello che non è stata la MotoGP dove invece ha regnato la mafia, il malaffare e i complotti vomitevoli.

Per fortuna la NFL è unica e rimane tale.

Ora pausa fino a settembre...

GRANDE PEYTON, TRA I GRANDISSIMI DELLA STORIA, SENZA SE E SENZA MA. TRA I GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hi-res-b8770f4d266eedf7343be0ea2f3bb49a_

Ma D-Gen non avevi detto che tifavi per Manning? O trollavi? :asd

Una striscia di 516 PAT di uno dei migliori kicker della storia che durava dal 2006.

Due 4&2 giocati quando c'era tutto il tempo per prendersi almeno una delle due volte 3 punti.

Una holding di Talib, ammessa da lui stesso, non sanzionata. 

Devo andare avanti ?

Papa_castoro.jpg  :ohhhcrap:  :facepalm:

ancora recrimina per il championship  :asd  ...però non sa che battendo i broncos poi avrebbe perso il superbowl  :asd

Per i Panthers a quanto pare ci voleva la miglior passrush della lega, forse una delle migliori 3 di tutti i tempi, cosa che NE non aveva.

Rendiamoci conto di cosa ha fatto la difesa di denver in 3 partite di playoff: prima ha messo la museruola al terzo attacco della lega per yards a partita (Steelers), poi al terzo attacco per punti segnati nella lega (Patriots) e infine al primo attacco per punti segnati in assoluto (Panthers).

16, 18 e 10 i punti concessi.

Dopo i Ravens versione 2000 la miglior difesa che io ricordi  :inchino

@DefensiveDestruction

ancora recrimina per il championship :asd ...però non sa che battendo i broncos poi avrebbe perso il superbowl :asd

Per i Panthers a quanto pare ci voleva la miglior passrush della lega, forse una delle migliori 3 di tutti i tempi, cosa che NE non aveva.

Rendiamoci conto di cosa ha fatto la difesa di denver in 3 partite di playoff: prima ha messo la museruola al terzo attacco della lega per yards a partita (Steelers), poi al terzo attacco per punti segnati nella lega (Patriots) e infine al primo attacco per punti segnati in assoluto (Panthers).

16, 18 e 10 i punti concessi.

Dopo i Ravens versione 2000 la miglior difesa che io ricordi :inchino

@DefensiveDestruction

I Seahawks ce li scordiamo?

Mamma mia che tristezza, siamo qui a recriminare sui what if di una partita giocata 2 settimana fa?

Per favore non dategli corda, non vorrei si rimettesse a postare gli injury reports week by week....

Spero per la prox stagione ci si impegni a lasciare le lacrime fuori da questo topic

I Seahawks ce li scordiamo?

in che senso? sul fatto che hanno una buona passrush, ma lo stesso hanno perso contro i Panthers?  (altrimenti non ho capito)

nel caso ti rispondo che seattle ha sì una gran linea difensiva in generale (come Ariznona del resto) ma non la PassRush di Denver. Ware e Miller non li aveva nessuno, nemmeno i Seahawks. Mettere in confusione Newton è stata la chiave della partita, quel sack iniziale di Miller con fumble e TD hanno in parte segnato lo stato emotivo di CN1.....un po' quello che è successo a Manning due anni fa con seattle  :asd

Per me i Patriots avrebbero perso contro i Panthers. Cmq, ormai è storia.

Chi l'avrebbe detto ad inizio anno che il superbowl sarebbe stato denver-carolina e che avrebbero vinto i broncos con questi numeri di manning...solo la NFL.

in che senso? sul fatto che hanno una buona passrush, ma lo stesso hanno perso contro i Panthers? (altrimenti non ho capito)

nel caso ti rispondo che seattle ha sì una gran linea difensiva in generale (come Ariznona del resto) ma non la PassRush di Denver. Ware e Miller non li aveva nessuno, nemmeno i Seahawks. Mettere in confusione Newton è stata la chiave della partita, quel sack iniziale di Miller con fumble e TD hanno in parte segnato lo stato emotivo di CN1.....un po' quello che è successo a Manning due anni fa con seattle :asd

Per me i Patriots avrebbero perso contro i Panthers. Cmq, ormai è storia.

Chi l'avrebbe detto ad inizio anno che il superbowl sarebbe stato denver-carolina e che avrebbero vinto i broncos con questi numeri di manning...solo la NFL.

Sul tema 'migliore difesa dai Ravens del 2000'. I Seahawks per 3 anni sono stati un incubo per tutti, 43-8 ai Broncos a parte... Non cadiamo nella trappola di salire sul carro dei vincitori. Ora non so se commentavi due anni fa qui sul topic, ma sono sicuro che avresti speso le stesse parole per la legion of boom. I Broncos '15 sono una squadra con una delle migliori difese della NFL, con giocatori indisciplinati e con una ottima pass rush che ha visto la madonna e tutti i santi per tutta la Postseason, colpendo nei punti deboli di Patriots (tutta la linea) e Panthers (i due tackle). Non ne facciamo nulla di trascendentale però.