Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Ma ingiustizia di cosa? Il fratello non aveva rubato niente... ha solo visto la madonna per due postseasons...

 

Contento alla fine per il nonnetto, ho capito quanto ci tenesse (io nei suoi panni molto meno) a vincere ancora... peccato che non lo abbia fatto da protagonista ma ci sta come ricompensa per la carriera epica che ha avuto.

 

Cam ha chokato come lebron :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ah si rosica ancora, capito :asd

 

siete anche stati fortunati, con un Peyton normale sarebbe finita 34 a 18

Chi è che rosica?

 

Ormai non si può più scrivere niente. Se si calmano i sensazionalismi, uno rosica. Se si recrimina per errori propri (non per il fato avverso) in una partita di due settimane fa allora uno rosica, quando a pallone si recrimina sul rigore di Ronaldo o il gol di Turone o Milan Juve 2003? Chiaro che poi Federico non scrive più.

 

Per quanto riguarda la seconda affermazione, se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

Link to post
Share on other sites

Sul tema 'migliore difesa dai Ravens del 2000'. I Seahawks per 3 anni sono stati un incubo per tutti, 43-8 ai Broncos a parte... Non cadiamo nella trappola di salire sul carro dei vincitori. Ora non so se commentavi due anni fa qui sul topic, ma sono sicuro che avresti speso le stesse parole per la legion of boom. I Broncos '15 sono una squadra con una delle migliori difese della NFL, con giocatori indisciplinati e con una ottima pass rush che ha visto la madonna e tutti i santi per tutta la Postseason, colpendo nei punti deboli di Patriots (tutta la linea) e Panthers (i due tackle). Non ne facciamo nulla di trascendentale però.

 

Sicuramente non conosco così bene la storia della NFL da azzardare paragoni storici, ma questa uscita mi sembra un po' tanto ingenerosa, Lake. La difesa di Denver ha disputato una stagione pazzesca sin da Week1, trascinando letteralmente i Broncos prima ai PO e poi alla terra promessa. Condivido con te che l'esaltazione di cui è protagonista in queste ore possa essere esagerata, a maggior ragiona a fronte della dimenticanza delle Legion of Boom, spauracchio da 3 anni a questa parte, ma le argomentazioni seguenti mi sembrano davvero deboli: quali squadre campioni NFL non vedono "la Madonna e tutti i santi" in post-season? Quantomeno, si potrebbe dire di tutte. Ma poi, dove avrebbero dovuto colpire Von & Co.? Nei punti forti? 

 

Nel tuo post personalmente ci intravedo un avversario amareggiato che cerca di far passare le prestazioni di una squadra - nella fattispecie, la difesa di Denver - come un miracolo sportivo, un caso isolato, una aberrazione fortunosa. Spero che non sia così, perché mi pare davvero una considerazione estremamente ingenerosa frutto di un punto di vista estremamente parziale (e forse ancora scottato, comprensibilmente). 

Link to post
Share on other sites

Ho recriminato per errori della mia squadra.

La holding l'ha  ammessa pure Talib. Ah e per la cronaca è stata messa al terzo posto.

 

Eh sì sono libero di recriminare su un PAT sbagliato e su due quarti down giocati senza senso. 

Anche per i prossimi 365 giorni.

Link to post
Share on other sites

non è ancora passata l'amarezza :asd

avete vinto lo scorso anno dai!

secondo me puoi rimanerci "meno male", nel senso che avete giocato peggio di Denver..Non è che avete dominato e poi avete perso per una botta di culo clamorosa di Denver  :gia:

diciamo che è stata una sconfitta meritata

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che tristezza, siamo qui a recriminare sui what if di una partita giocata 2 settimana fa?

Per favore non dategli corda, non vorrei si rimettesse a postare gli injury reports week by week....

 

Spero per la prox stagione ci si impegni a lasciare le lacrime fuori da questo topic

Quoto il finale. È così figo quando parlate di football giocato

Link to post
Share on other sites

No infatti. Non sto sminuendo Denver, sto dicendo (e lo dico anche per rispondere a Nigma) che la sconfitta è arrivata con fortissimi demeriti propri e "i giusti" meriti altrui. Von Miller, come già detto, me lo sognerò la notte, è stato l'MVP dell'intera postseason, solo che se non mi sono parsi imbattibili da un punto di vista personale, è difficile per me vederli a un livello storico per me difficilmente raggiungibile. Veramente, bastava poco per batterli, e loro hanno avuto il merito di non cedere mai. Anche ieri, quante volte i Panthers avevano la palla del sorpasso...eppure tra un fumble, un sack, un incompleto non hanno mai dato la sensazione di poterli impensierire. Complimenti a loro, vorrei essere al loro posto, ma pazienza.

Link to post
Share on other sites

No infatti. Non sto sminuendo Denver, sto dicendo (e lo dico anche per rispondere a Nigma) che la sconfitta è arrivata con fortissimi demeriti propri e "i giusti" meriti altrui. Von Miller, come già detto, me lo sognerò la notte, è stato l'MVP dell'intera postseason, solo che se non mi sono parsi imbattibili da un punto di vista personale, è difficile per me vederli a un livello storico per me difficilmente raggiungibile. Veramente, bastava poco per batterli, e loro hanno avuto il merito di non cedere mai. Anche ieri, quante volte i Panthers avevano la palla del sorpasso...eppure tra un fumble, un sack, un incompleto non hanno mai dato la sensazione di poterli impensierire. Complimenti a loro, vorrei essere al loro posto, ma pazienza.

 

Posto che ora è molto più chiaro cosa tu intendessi, hai detto una cosa sacrosanta: questi Broncos non erano affatto imbattibili. E per forza, aggiungerei, erano letteralmente senza attacco! Ma proprio questo rende semplicemente incredibile la performance di una difesa che era SEMPRE in campo, SEMPRE costretta ad uno stop perché l'attacco comunque non avrebbe messo su punti pesanti e non avrebbe nemmeno assicurato qualche minuto di riposo. Ed è così da tutto l'anno, non soltanto in post-season. Voglio dire: quando si dice(va) che era la difesa dei Broncos a vincere le partite, non era una scherzo! Fino alla Week11 hanno viaggiato ad un TD di media a partita e non so quanti TO indotti. Anche ieri, chi ha messo su punti? La difesa, unico TD prima della corsa di CJ a partita pressoché finita. Tutto ciò scendendo in campo molto più a lungo delle difese avversarie e sentendosi perennemente in obbligo di "salvare" un attacco inesistente. Qui, per me, sta l'impresa degli 11 defensemen Broncos. 

Link to post
Share on other sites

No infatti. Non sto sminuendo Denver, sto dicendo (e lo dico anche per rispondere a Nigma) che la sconfitta è arrivata con fortissimi demeriti propri e "i giusti" meriti altrui. Von Miller, come già detto, me lo sognerò la notte, è stato l'MVP dell'intera postseason, solo che se non mi sono parsi imbattibili da un punto di vista personale, è difficile per me vederli a un livello storico per me difficilmente raggiungibile. Veramente, bastava poco per batterli, e loro hanno avuto il merito di non cedere mai. Anche ieri, quante volte i Panthers avevano la palla del sorpasso...eppure tra un fumble, un sack, un incompleto non hanno mai dato la sensazione di poterli impensierire. Complimenti a loro, vorrei essere al loro posto, ma pazienza.

Conta anche l'attacco inesistente di Denver. Alla fine questo Manning cosa può dare in una partita? Due drive decenti e basta direi. Con voi li ha chiusi con 2td, con Carolina invece ha fatto ancora più fatica. La difesa di denver ha dovuto fare più del dovuto per tutto l'anno. Erano sempre in campo nelle ultime due partite :asd Contro di voi secondo me il 20 a 18 è stato bugiardo (la differenza l'ha fatta Gronk secondo me. Olsen può fare qualcosa ma non è immarcabile come il vostro. E poi Brady>Newton 365 giorni all'anno per tutta la vita). Alla fine il fatto di essere a poco da poter perdere è dovuto all'attacco. Anche ieri sera, non esiste essere davanti solo16 a 10 a 4 minuti dalla fine.

Link to post
Share on other sites

I LOVE FOOTBALL 

 

non hanno certo vinto i + forti, forse quelli con più cattiveria, forse quelli che ci tenevano di più, ed è stato un SB bellissimo, emozioni a non finire.... e fino al drive finale di denver ero convinto, forse ingenuamente, che sarebbe arrivato il TD della vittoria per cam, invece difesa perfetta, miller assurdo, MVP strameritato.

 

discreta partita anche di peyton, qualche giocata delle sue l'ha tirata fuori, non poteva essere il suo SB e così è stato, ma vedere il tributo di tutti verso uno dei + grandi è stato emozionante.  :inchino

 

 

 

 

E come al solito sono già in depressione per dover attendere altri 8 mesi  :Cry:

Link to post
Share on other sites

Lake

 

certo, hai ragione, anche la difesa di seattle è molto simile a quella dominante dei Ravens e dovevo sottolinearlo. Inoltre pure secondo me questi Broncos erano battibilissimi e bastava davvero poco, solo che ai playoff le defese vanno a nozze e questa difesa era davvero in missione, quindi bravi loro.

Ora non so se sapranno ripetersi. Di certo Baltimore (era Lewis) e Seattle (da almeno 3 anni) sono difese che da sole ti portano a giocarti i Championship anno dopo anno. A Denver hanno molto talento, vedremo se saranno all'altezza, ma di certo questa versione '16 è stata DOMINANTE come appunto i Ravens 2000 ...e ok Seattle '14 :asd

 

 

è stato un SB bellissimo, emozioni a non finire.... 

 

Concordo. Direi per i "veri" appassionati. Nessun passaggio da TD, ma lo stesso una caterva di emozioni. Probabilmente il livello complessivo delle due squadre è stato tra i più bassi degli ultimi anni (colpe da attribuire certamente ai due QB, con la presenza di un ritirato e sostanzialmente di un overrated), ma almeno nessuna delle due ha massacrato l'altra e ne è venuta fuori una partita per me emozionante e divertente.

 

Vediamo come sarà il livello della Afc il prossimo anno, perchè la sensazione è che i miei Bengals in fondo una gara di playoff di questi tempi potrebbero pure vincerla, approfittando di un momento di passaggio e di livellamento verso il basso (anche Brady avrebbe ormai 40 anni, e che cazzo :asd  ).  

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda lo scetticismo di Alan, a sua parziale discolpa possiamo dire che non ha visto una partita particolarmente virtuosa dal punto di vista offensivo.

 

no ma guarda che ne ho viste tantissime. negli ultimi dieci anni avrò visto tutte quelle di playoff passate in tv in italia. il superbowl lo guardo già da fine anni '90. però...

Link to post
Share on other sites

Titolo di philips e della sua difesa... no doubt.

 

Voi che ne sapete di più, dove ha allenato prima??

prendila con le molle,ma se ben ricordo doveva già essere nello staff di Kubiak a HOU due anni fa (poi credo sia stato fermo un anno).Da HC mi sembra a Dallas e a Buffalo. Questo quanto ricordo io.Mi sembrava avesse un passato anche a Denver,da HC.Qui però potrei avere scritto una cavolata.
Link to post
Share on other sites

Madò che tristezza i festeggiamenti però

 

Per il resto poco da dire sono ignoranterrimerrimo a rigurardo di NFL, nonostante l'ignoranza mentre guardavo la partita mi son detto "sti cazzi, la difesa di Denver non li lascia respirare"

Link to post
Share on other sites

prendila con le molle,ma se ben ricordo doveva già essere nello staff di Kubiak a HOU due anni fa (poi credo sia stato fermo un anno).Da HC mi sembra a Dallas e a Buffalo. Questo quanto ricordo io.Mi sembrava avesse un passato anche a Denver,da HC.Qui però potrei avere scritto una cavolata.

Grazie! ;)

Link to post
Share on other sites

#ThankyouBeastMode

 

 

Piango.

 

 

 

Curioso di vedere come spendere i suoi 11M circa se non erro, c'è da rifirmare qualcuno e probabile che Kearse si prenderà un bel contrattino altrove.

Priorità del mercato alla OL che fa veramente schifo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.