Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Per i tifosi di NE: come mai Chandler è stato tagliato? Per questioni di cap e spazio salariale? Quando l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto sinceramente.

Non prendeva un pallone.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Guest Nigma

Io sono già preoccupato per quanto potrà chiedere Bell fra 12 mesi. Ammesso e probabilmente concesso che non venga slappato con la franchise tag.

Occhio a Dolphins e Patriots su CJ Anderson.

Io sono già preoccupato per quanto potrà chiedere Bell fra 12 mesi. Ammesso e probabilmente concesso che non venga slappato con la franchise tag.

Pare che l'offerta di Miami sia molto più alta di quella nostra e che dunque sia da vedere solo se al momento della firma della offer sheet i Broncos pareggeranno o meno. 

I RB non prendono tanto. E comunque per il tipo di rischio a cui sono sottoposti sono contratti con diverse clausole di uscita...

Lo spazio salariale faceva presupporre una FA dei Giants da protagonisti (o presunti tali) e per ora hanno rispettato le attese:

La DL dello scorso anno era un colabrodo, quindi urgeva ricostruirla: Vernon e Harrison faranno compagnia a Jonathan Hankins e, appunto, Jason Pierre-Paul.

Jenkins dovrebbe invece sostituire la probabilissima partenza di Amukamara.

Grandi colpi sul piano economico, spero anche in campo (su cui non posso esprimere un giudizio dato che li conosco troppo poco).

Più probabile il 17-0 dei Lakers che Ted Thompson con il telefono in mano il primo giorno(e pure il secondo ed il terzo) di FA  :asd

Tanto comunque non avremmo avuto abbastanza soldi, perchè sprecare la telefonata :lookhere:

Intanto esce la voce che Kaep preferisca i Browns, per Hue Jackson.

Ok il coach.. ma i Browns??

Contento lui... :ahahah :ahahah :ahahah

Per quanto mi riguarda, vada pure da chi offre di più. :ilsaggio

Leggevo che i Bills hanno parecchi buchi a roster e poco spazio salariale.

Teoricamente non dovrebbero pareggiarla. 

Poi pare che si andrà su Streater dei Raders che sarebbe l'ennesima scommessa di BB.

Su Starks che mi dite ? E' alla frutta ?

Lo scorso anno ha avuto la sua stagione migliore per produzione. Conta che ha giocato di più per via dei vari problemi di Lacy (infortuni, punizioni e peso). Ha commesso qualche fumble di troppo ma per il resto bene (migliorato in ricezione e in pass protection). E soprattutto negli ultimi anni è rimasto sano, prima è stato un pò injury prone (ma pare acqua passata). Nonostante abbia 30 anni mi pare che le gambe le abbia ancora fresche. Non sono così convinto che sia il RB che faccia al caso vostro ma BB sicuramente ne sa più di me :asd