(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ Che tra l'altro fa l'agente si se stesso! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ Che tra l'altro fa l'agente si se stesso! Ahahah, che genio. Da aggiungere che ha pubblicato sul suo account Twitter una foto coi 6 Lombardi Trophy... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Magari fossero tutti agenti di loro stessi in tutti gli sport. Altro che Mino Raiola vari in giro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ ^ Sono chiari segnali ^ Sarebbe bello...il problema è che così farebbero la fortuna delle squadre e dei presidenti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 ^ ^ Sono chiari segnali ^ Sarebbe bello...il problema è che così farebbero la fortuna delle squadre e dei presidenti Non è detto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Heze, fossi un giocatore anche io sarei stuzzicato dall'idea di non avere l'agente. Ma secondo te quanti giocatori riuscirebbero ad ottenere i contratti che hanno ora con gli agenti? Per me pochissimi. Cmq quanto ci mettono i Bears a tagliare Bennett? Che ho il sentore che TT possa fare una follia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Heze, fossi un giocatore anche io sarei stuzzicato dall'idea di non avere l'agente. Ma secondo te quanti giocatori riuscirebbero ad ottenere i contratti che hanno ora con gli agenti? Per me pochissimi. Cmq quanto ci mettono i Bears a tagliare Bennett? Che ho il sentore che TT possa fare una follia La figura dell'agente è diventata simile a quella del boss mafioso, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 La figura dell'agente è diventata simile a quella del boss mafioso, purtroppo. La speranza è che non tutti siano Raiola.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 ^ o pelinka Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Il lavoro dei dirigenti non è facile, devi anche riuscire a mentenere buoni rapporti con i procuratori altrimenti poi hai ripercussioni nelle trattative con i suoi altri assistiti; comandano loro. Addirittura Arn Tellem (uno dei più potenti, il primo agente di Kobe - ne aveva orchestrato la discesa alla #13) dallo scorso settembre è entrato ufficialmente nel FO dei Pistons come vice della società che li possiede Mi devo riguardare Jerry Maguire Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Intanto pare quasi sicuro che in appello verrà ribaltato l'esito del deflate gate: 1 giudice sarebbe pro Brady e gli altri 2 pro NFL. Sostanzialmente Brady non perderebbe nel merito ( anche perchè non si dibatte di quello, dato che prove della sua colpevolezza non ci sono ), mentre perderebbe nel "rito" dato che si sta discutendo se Goddell avesse o meno i poteri per orchestrare a suo piacimento il procedimento. A sto punto 4 partite senza Tom saranno parecchie soprattutto in considerazione della difficoltà degli avversari della prossima stagione. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Comunque la difficoltà del calendario non credo che sia una statistica da prendere troppo in considerazione. Pensandoci un attimo, fanno semplicemente dei calcoli rispetto al record della stagione appena trascorsa. E se c'è uno sport dove i valori variano da un anno all'altro questo è la NFL. Via FA e draft le squadre vengono rivoluzionate. Gli infortuni fanno la loro parte. Si può passare da un 6-10 ad un 10-6 in una estate. Per me è una statistica da guardare quando si giudica la stagione appena conclusa, non in vista di quella successiva. Ci sono troppe variabili. Cmq mi pare che ci sia un modo per cui Brady potrebbe ritardare la sospensione. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Comunque la difficoltà del calendario non credo che sia una statistica da prendere troppo in considerazione. Pensandoci un attimo, fanno semplicemente dei calcoli rispetto al record della stagione appena trascorsa. E se c'è uno sport dove i valori variano da un anno all'altro questo è la NFL. Via FA e draft le squadre vengono rivoluzionate. Gli infortuni fanno la loro parte. Si può passare da un 6-10 ad un 10-6 in una estate. Per me è una statistica da guardare quando si giudica la stagione appena conclusa, non in vista di quella successiva. Ci sono troppe variabili. Cmq mi pare che ci sia un modo per cui Brady potrebbe ritardare la sospensione. E' vero in linea di massima ciò che dici. Però Steelers, Cardinals e Seahawks saranno comunque squadre molto forti e competitive. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 E' vero in linea di massima ciò che dici. Però Steelers, Cardinals e Seahawks saranno comunque squadre molto forti e competitive. Si ma infatti secondo me è una cosa che puoi fare sulla carta. Poi alcune squadre fanno benissimo, alcune implodono...insomma la NFL Cmq si di base quelle partite sono sicuramemte complicate. Noi ad esempio giocheremo contro Houtson. Prima non mi preoccupavano, ora direi che sono molto più pericolosi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 le cifre di Weddle ai Ravens sono abbastanza folli: 9 il primo anno, 4 il secondo e 13 ( non garantiti ) gli ultimi due ... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Si ritira anche BJ Raji. Non me lo aspettavo sinceramente. Ormai sempre più giocatori si ritirano presto, a 30anni o poco più. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 le cifre di Weddle ai Ravens sono abbastanza folli: 9 il primo anno, 4 il secondo e 13 ( non garantiti ) gli ultimi due ... È un tipo di giocatore che avrei voluto a prescindere dalle cifre e nonostante giochi in un ruolo ultracoperto...non so quanto gli sia rimasto nel serbatoio... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Sostanzialmente Brady non perderebbe nel merito Manco prima aveva vinto nel merito. Fa piacere che scopri oggi quale fosse la litigation Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 Manco prima aveva vinto nel merito. Fa piacere che scopri oggi quale fosse la litigation Nel merito devono ancora dimostrare tutto eh. Sostanzialmente passa l'idea che la NFL sia la Francia del Re Sole con un'unica persona che incarna i 3 poteri per volontà divina. Contenti voi, contenti tutti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 14, 2016 Report Share Posted March 14, 2016 È un tipo di giocatore che avrei voluto a prescindere dalle cifre e nonostante giochi in un ruolo ultracoperto...non so quanto gli sia rimasto nel serbatoio... Non ti nego che dopo i rumors del primo pomeriggio di oggi in cui lo si dava vicino a noi, ci sono rimasto un pochino male.. Ci sarebbe tornato utilissimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 I Bears hanno rifirmato Zach Miller per altri due anni. È il secondo TE che firmano quest'anno. Ora bisogna vedere se riescono o meno a trovare una squadra disposta a tradare per Bennett. Se no lo taglieranno. Credo sia molto difficile che lo tengano. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 I Bears hanno rifirmato Zach Miller per altri due anni. È il secondo TE che firmano quest'anno. Ora bisogna vedere se riescono o meno a trovare una squadra disposta a tradare per Bennett. Se no lo taglieranno. Credo sia molto difficile che lo tengano. Ma che palle, non potevano lasciare Miller a noi? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 Beh voi il TE lo avevate ma lo avete tagliato... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 NFL: League, NFLPA moving toward deal to strip Roger Goodell of disciplinary power for off-the-field infractions - WSJ chi l'avrebbe mai detto ... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2016 Report Share Posted March 15, 2016 Beh voi il TE lo avevate ma lo avete tagliato... Fidati, Cook fa cagare Non vedi quante squadre si stanno azzuffando per prenderlo? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts