Heze 1,594 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Perché è un signore. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Perché è un signore. Ne prende altri 6 sottobanco, è evidente... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Ne prende altri 6 sottobanco, è evidente... Nah, non è il tipo. Contro Long non posso dire nulla. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Nah, non è il tipo. Contro Long non posso dire nulla. Mi riferivo alla disonestà dei Patriots. A questo punto visto che è costato poco, prendiamo pure Laurinaitis se non si è già accasato... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Martellus Bennett ai Pats ! Ora si può finalmente tornare a giocare le tracce con doppio TE... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Questa mi piace non poco! Ottima notizia per l'attacco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Questa mi piace non poco! Ottima notizia per l'attacco. Te lo dicevo che l'attacco era da rifinire... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 4th round per Bennett + 6th round. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Te lo dicevo che l'attacco era da rifinire... Un altro TE comunque serviva. Non ero d'accordo sulla necessità di un top WR, visto come giochiamo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 compriamo TUTTI Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Bennett e Gronk??? Chiudere tutto Bravo il GM dei Bears a non tagliarlo per evitare che si inserissero i Packers (o a non volerlo scambiare con loro tramite trade). La cosa positiva è che ora ne lui ne megatron saranno più un problema negli scontri divisionali. Io mi butterei su Cook (upgrade rispetto a Quarless) e sj Dansby (a cui, a quanto pare, piacerebbe giocare in una squadra tra Bengals, Cardinals e Packers). Ma Ted è Ted e quindi non faremo nulla Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Laurinaitis a New Orleans. Almeno va in una buona squadra. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Un altro TE comunque serviva. Non ero d'accordo sulla necessità di un top WR, visto come giochiamo. Non mi riferivo strettamente al corpo WR, specialmente dopo aver preso Hogan. Ma con Amendola esanime, LaFell fabbrica di drops ed Edelman 32enne o poco di meno qualcosa serviva, secondo me. Ed è arrivato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Bennett e Gronk??? Chiudere tutto Bravo il GM dei Bears a non tagliarlo per evitare che si inserissero i Packers (o a non volerlo scambiare con loro tramite trade). La cosa positiva è che ora ne lui ne megatron saranno più un problema negli scontri divisionali. Io mi butterei su Cook (upgrade rispetto a Quarless) e sj Dansby (a cui, a quanto pare, piacerebbe giocare in una squadra tra Bengals, Cardinals e Packers). Ma Ted è Ted e quindi non faremo nulla Con Green libero, Watson libero e Bennett sul mercato non puoi ridurti a Cook. A meno che non ci sia in programma di scegliere Hunter Henry... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Con Green libero, Watson libero e Bennett sul mercato non puoi ridurti a Cook. A meno che non ci sia in programma di scegliere Hunter Henry... Ted non vuole giocarsi le compensatory pick Con bennett mi sa che ci abbiamo provato ma i bears non volevano tradare con noi Speravo nel taglio di Bennett ma Cook sarebbe comunque un upgrade rispetto allo scorso anno, mi accontenterei anche di lui (ci aiuterebbe in mezzo al campo, creando accoppiamenti favorevoli grazie alla sua velocità. Se fosse un fenomeno anche in ricezione col cavolo che sarebbe ancora sul mercato) cmq su Henry e i TE di questa classe ho qualche dubbio ma sicuramente gli scout ne sanno di più. Quel che è certo è che dobbiamo tornare ai livelli dell'attacco del 2014. In quell'anno i nostri TE erano Rodgers e Quarless, testimonianza che puoi avere l'attacco migliore della lega anche senza un fenomeno in quel ruolo. Il prossimo anno la salute dei WR's sarà fondamentale. Nei primi giri del draft vorrei vederci ancora investire sulla difesa. Lo scorso anno siamo andati molto bene, con qualche innesto buono possiamo avere una difesa da titolo IMO (che poi difesa dello scorso anno con attacco 2014= SB ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 In arrivo pure McClellin dai Bears (contratto triennale) che probabilmente sarà il terzo linebacker. Sostanzialmente lo scambio con i Cards ci ha portato: 1)un uomo di linea ( che al college era considerato un fenomeno, ma che ha deluso causa soprattutto infortuni in NFL ) che con il lavoro di Scarnecchia magari potrà finalmente crescere; 2) una scelta al secondo giro; 3)lo spazio per prendere 1 anno di Long e Bennett. Tenendo Jones non potevi fare tutte queste mosse. Ora devo solo capire come siamo messi a HB ed a ciccioni da difesa Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Non mi riferivo strettamente al corpo WR, specialmente dopo aver preso Hogan. Ma con Amendola esanime, LaFell fabbrica di drops ed Edelman 32enne o poco di meno qualcosa serviva, secondo me. Ed è arrivato. Edelman non ha nemmeno 30 anni... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 L'immobilismo dei Seahawks è disarmante continuiamo a non avere una OL e a perdere pezzi rifirmando quelli sbagliati(avevamo l'occasione per cambiare punter e invece abbiamo rifirmato quello che si è spaccato la faccia in modo ridicolo a Minnesota ) o a prezzi eccessivi. Si è capito che, con l'addio di Marshawn e la rifirma di Jermaine Clutch Kearse(a cifre troppo alte imho), si imposterà un pass game first e più responsabilità a Wilson. Baldwin-Lockett-Kearse è un bel parco WR, ti puoi sbizarrire. Se poi torna pure Graham, con Luke Willson, formano un grande attacco. Ma senza OL diventa tutto inutile L'anno prossimo è un grosso punto interrogativo al momento. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 A quanto pare NE taglierà Amendola se non si riduce lo stipendio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 A quanto pare NE taglierà Amendola se non si riduce lo stipendio dovrebbe quasi sicuramente ristrutturare. L'immobilismo dei Seahawks è disarmante continuiamo a non avere una OL e a perdere pezzi rifirmando quelli sbagliati(avevamo l'occasione per cambiare punter e invece abbiamo rifirmato quello che si è spaccato la faccia in modo ridicolo a Minnesota ) o a prezzi eccessivi. Si è capito che, con l'addio di Marshawn e la rifirma di Jermaine Clutch Kearse(a cifre troppo alte imho), si imposterà un pass game first e più responsabilità a Wilson. Baldwin-Lockett-Kearse è un bel parco WR, ti puoi sbizarrire. Se poi torna pure Graham, con Luke Willson, formano un grande attacco. Ma senza OL diventa tutto inutile L'anno prossimo è un grosso punto interrogativo al momento. Beh si potrebbe pure dire che siccome Wilson preferisce giocare fuori dalla tasca avere una linea forte serve fino ad un certo punto. Io fossi in voi rinforzerei più la difesa che nella scorsa stagione era assolutamente scesa di livello, almeno per quel che ho visto dei Seahawks. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Edelman non ha nemmeno 30 anni... Ne fa 30 a maggio ma pensavo fosse un '84, non un'86. Comunque bello prendersi i +1 così. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ne fa 30 a maggio ma pensavo fosse un '84, non un'86. Comunque bello prendersi i +1 così. ? Non vedo...sono da cellulare...che c'entrano i +1? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 dovrebbe quasi sicuramente ristrutturare. Beh si potrebbe pure dire che siccome Wilson preferisce giocare fuori dalla tasca avere una linea forte serve fino ad un certo punto. Io fossi in voi rinforzerei più la difesa che nella scorsa stagione era assolutamente scesa di livello, almeno per quel che ho visto dei Seahawks. Vero, ma serve comunque, l'anno scorso Wilson è stato puntualmente massacrato dalle DL avversarie e ha dovuto fare i salti mortali per schivare i sack, senza la sua mobilità avrebbe preso solo botte. Sulla difesa non sono molto d'accordo, è vero che abbiamo avuto dei problemi(per esempio Chancellor che ha saltato diverse partite), ma nonostante un calendario difficile, abbiamo chiuso con la miglior difesa per punti concessi. Sicuramente va puntellata(serve un LB/S in primis) ma il core c'è, e non è la mia preoccupazione. Mi preoccupa invece la OL, ma mi sa che andremo di draft(3 compensatory pick quest'anno). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 ? Non vedo...sono da cellulare...che c'entrano i +1? Assolutamente niente, volevo dire una cazzata. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 4th round per Bennett + 6th round. Ma non è una rapina a mano armata dei Pats? C'è da dire che i Bears dovevano per forza cederlo e questa loro necessità ha inevitabilmente abbassato il valore del suo cartellino in ambito trade, però mi pare davvero un affarone per i Pats, anche a fronte dei suoi problemi caratteriali. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts