Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Secondo me Elway ha subito le reazioni incazzate dei media e dei fan. Stava andando cazzuto alla Belichick lasciando partire e draftando, ma il panic mode della città lo ha convinto a matchare l'offer sheet dei dolphins per CJ Anderson. Lì ha perso la cosa dalle mani

Tra l'altro la gestione della situazione di CJ Anderson è da seconda elementare.

Poteva tranquillamente schiaffare un 2nd round tender su di lui, pagando lo 2.6 milioni e garantendosi una pick di secondo giro qualora avesse firmato una offer sheet e non avessero pareggiato.

Invece così l'original round tender (UDFA) ha fatto lievitare l'offer sheet.

Guest Nigma

Emergono i dettagli: per Okung annuale a 5 mil $ garantiti + 3 in incentivi + opzione quadriennale a favore dei Broncos a 10 mil $ l'anno con 20 milioni garantiti.

Per Beachum ai Jags stessa identica formula con cifre leggermente inferiori.

Il lucas oil stadium è conosciuto anche come "The House Peyton built" purtroppo non si trova più in rete la foto del cartello che fece un fan al suo ritorno da Broncos.

lucciconi, non c'è niente da fare anche se sono passate settimane :Cry:

Io la vedo così: Belichick ha pensato di firmare tutte ex prime scelte quest'anno, per trollare Goodell che gliel'ha tolta...

Fondamentalmente quello che hanno fatto negli ultimi anni i Rams, fatto anche stavola con Coples.

Magari! :asd

Però forse sarebbe meglio Aaron Donald...

:asd

In effetti Quinn l'anno scorso ha avuto problemi fisici.

Scherzi a parte, non credo sia un fatto di prime scelte o meno.

Belichick ha un trascorso di reclamation project con determinate tipologie di giocatori.

Lui gradisce giocatori duttili e versatili, capaci di giocare in diversi alignment difensivi.

Vi racconto un aneddoto, che magari conoscete gia...

Spesso, quando i FA vanno a Foxborough per i workout, arrivano belli pronti e preparati per prove e drills fisici e... poi BB ci fa solo una chiacchierata.

Questo per dire che molto spesso, BB cerca determinate "teste" più che "corpi".

Che poi è il motivo principale, assieme alla situazione contrattuale, per il quale Chandler Jones non è più un Patriot.

Io la vedo così: Belichick ha pensato di firmare tutte ex prime scelte quest'anno, per trollare Goodell che gliel'ha tolta...

Già ieri BB non si è presentato in orario per il discorso del commissioner...

#poorGoodell 

p.s. Fairley sarebbe ottimo, magari...