Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

ecco, ad esempio cercare Nate Washington sarebbe stato meglio che LaFell...

magari da noi avrebbe accettato al volo, visto che lo spot n2 sarebbe stato sostanzialmente suo fin dal primo piede messo a cinci.

sarebbe ottimo. Curioso di vedere se in un attacco decente può fare meglio.

Ma hai impostato l'alert sui Packers? :asd

I Packers sono talmente immobili in FA che quando prendono qualcuno scattano mille allarmi :asd

la realtà è che ho letto per caso su twitter :asd

Ahahahah ecco :asd

Preso Karlos Dansby  :smiley-excited002: 

34 anni e non sentirli. Servirà tantissimo il suo stare in campo, le sue letture e la sua leadership, soprattutto in un reparto dove Burfict mancherà per 3 partite dopo la sospensione scattata negli scorsi playoff.

Mi lecco già i baffi per vedere tale terzetto in campo (Burfict, Vincent Rey, Dansby) e dopo le riconferme di Iloka e Pacman sono moderatamente soddisfatto per la difesa, certo che anche il prossimo anno sarà una delle più affidabili di tutta la lega.

Ora vediamo che succede con i ricevitori....serve un N°2 come si deve, non dico paragonabile a Marvin Jones :byesconsolato ma uno abbastanza bravo che sappia sfruttare le libertà lasciate dal compagno AJ. 

Dalton poi rimane sempre con il punto interrogativo: sarà ancora quello dello scorso anno, quello visto prima di disintegrarsi il pollice?

se SI, bene. 

Era così anche a St. Louis, tranquillo :asd

Comunque se fino a qualche giorno fa ero per draftare un giocatore per la DL alla #27, negli ultimi giorni mi sta prendendo l'idea di un OLB. Mi sono imbattutto in Kamalei Correa e mi piace moltissimo. È considerato un prospetto da fine primo giro. Leonard Floyd non credo arrivi alla 27. Per un ILB aspetterei il terzo/quarto giro.

Benga tranquillo, secondo me prenderete un WR anche al draft. LaFell serve per essere coperti nella posizione e avere una minaccia sul profondo. Comunque Jones non era il ricevitore #1 da voi. Ai Lions va a fare il #1 e bisogna capire quanto era Megatron ad incidere su Stafford. Non è scontato che metta su numeri da capogiro, tra essere #1 e  il #2 c'è molta differenza (se poi lo fa bravo lui eh :asd).

Era così anche a St. Louis, tranquillo :asd

Comunque se fino a qualche giorno fa ero per draftare un giocatore per la DL alla #27, negli ultimi giorni mi sta prendendo l'idea di un OLB. Mi sono imbattutto in Kamalei Correa e mi piace moltissimo. È considerato un prospetto da fine primo giro. Leonard Floyd non credo arrivi alla 27. Per un ILB aspetterei il terzo/quarto giro.

Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana.

Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta..

Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana.

Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta..

eh ma per la DL questo draft è pieno di buoni prospetti e più vai avanti con le pick meno giocatori giganteschi trovi. Intendo proprio  fisicamente :asd se hai la possibilità di draftarne uno grande, grosso e forte lo fai. A me qualche prospetto per la DL piace sinceramente per il primo giro (4 o 5).

Comunque Ragland anche a me non dispiace ma la vedo dura che TT drafti un ILB al primo giro (non lo ha mai fatto a parte per AJ Hawk alla #5 mi pare :facepalm: ). Poi a noi ne serve uno bravo in coverage e credo che di giocatori con queste caratteristiche ne puoi trovare anche al terzo/quarto giro. Comunque in generale vorrei che usassimo almeno 2 delle prime 3 scelte per giocatori della difesa. 3 su 3 sarebbe perfetto :asd