D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=j3GBs6OgIdc ah ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 Da quando ho sentito quel podcast credo agli UFO anche io. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 Manziel s'è rovinato da solo. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 ecco, ad esempio cercare Nate Washington sarebbe stato meglio che LaFell... magari da noi avrebbe accettato al volo, visto che lo spot n2 sarebbe stato sostanzialmente suo fin dal primo piede messo a cinci. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 sarebbe ottimo. Curioso di vedere se in un attacco decente può fare meglio. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 sarebbe ottimo. Curioso di vedere se in un attacco decente può fare meglio. Ma hai impostato l'alert sui Packers? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 I Packers sono talmente immobili in FA che quando prendono qualcuno scattano mille allarmi la realtà è che ho letto per caso su twitter Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 I Packers sono talmente immobili in FA che quando prendono qualcuno scattano mille allarmi la realtà è che ho letto per caso su twitter Ahahahah ecco Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 cmq Ted ha tenuto tutto nascosto come al solito Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 28, 2016 Report Share Posted March 28, 2016 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 30, 2016 Report Share Posted March 30, 2016 Preso Karlos Dansby 34 anni e non sentirli. Servirà tantissimo il suo stare in campo, le sue letture e la sua leadership, soprattutto in un reparto dove Burfict mancherà per 3 partite dopo la sospensione scattata negli scorsi playoff. Mi lecco già i baffi per vedere tale terzetto in campo (Burfict, Vincent Rey, Dansby) e dopo le riconferme di Iloka e Pacman sono moderatamente soddisfatto per la difesa, certo che anche il prossimo anno sarà una delle più affidabili di tutta la lega. Ora vediamo che succede con i ricevitori....serve un N°2 come si deve, non dico paragonabile a Marvin Jones ma uno abbastanza bravo che sappia sfruttare le libertà lasciate dal compagno AJ. Dalton poi rimane sempre con il punto interrogativo: sarà ancora quello dello scorso anno, quello visto prima di disintegrarsi il pollice? se SI, bene. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 30, 2016 Report Share Posted March 30, 2016 2016 NFL division power rankings, da nfl.com:1. AFC North 2. NFC West 3. AFC West 4. AFC East 5. NFC North 6. NFC South 7. AFC South 8. NFC East Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 30, 2016 Report Share Posted March 30, 2016 Leggo che sulla carta ad oggi i rams hanno il peggior attacco... Annamo bene, ritorno ad LA che si prevede duro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Era così anche a St. Louis, tranquillo Comunque se fino a qualche giorno fa ero per draftare un giocatore per la DL alla #27, negli ultimi giorni mi sta prendendo l'idea di un OLB. Mi sono imbattutto in Kamalei Correa e mi piace moltissimo. È considerato un prospetto da fine primo giro. Leonard Floyd non credo arrivi alla 27. Per un ILB aspetterei il terzo/quarto giro. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 e LaFell sia... ...ridatemi Marvin Jones !! quanto mi piaceva sto ragazzo Farà grandi numeri con Stafford, ne sono certo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Benga tranquillo, secondo me prenderete un WR anche al draft. LaFell serve per essere coperti nella posizione e avere una minaccia sul profondo. Comunque Jones non era il ricevitore #1 da voi. Ai Lions va a fare il #1 e bisogna capire quanto era Megatron ad incidere su Stafford. Non è scontato che metta su numeri da capogiro, tra essere #1 e il #2 c'è molta differenza (se poi lo fa bravo lui eh ). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Firmati Clay Harbor per completare il pacchetto TE ( come terzo mi pare un lusso ) ed il cornerback Biggers. Bene così. Ora on to the Draft ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Noi abbiamo ancora Kendricks come TE. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Era così anche a St. Louis, tranquillo Comunque se fino a qualche giorno fa ero per draftare un giocatore per la DL alla #27, negli ultimi giorni mi sta prendendo l'idea di un OLB. Mi sono imbattutto in Kamalei Correa e mi piace moltissimo. È considerato un prospetto da fine primo giro. Leonard Floyd non credo arrivi alla 27. Per un ILB aspetterei il terzo/quarto giro. Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana. Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana. Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta.. eh ma per la DL questo draft è pieno di buoni prospetti e più vai avanti con le pick meno giocatori giganteschi trovi. Intendo proprio fisicamente se hai la possibilità di draftarne uno grande, grosso e forte lo fai. A me qualche prospetto per la DL piace sinceramente per il primo giro (4 o 5). Comunque Ragland anche a me non dispiace ma la vedo dura che TT drafti un ILB al primo giro (non lo ha mai fatto a parte per AJ Hawk alla #5 mi pare ). Poi a noi ne serve uno bravo in coverage e credo che di giocatori con queste caratteristiche ne puoi trovare anche al terzo/quarto giro. Comunque in generale vorrei che usassimo almeno 2 delle prime 3 scelte per giocatori della difesa. 3 su 3 sarebbe perfetto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Lasciamo andare Vernon e niente news su Kaep. Il cui contratto diventa garantito domani. Elway sveglia? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Ma Vernon si è ritirato dopo il SB perso praticamente. Non me prendeva più una. Cmq a quanto pare avete chiesto a Kaep do abbassarsi lo stipendio in una possibile tradr con i 49ers. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Lasciamo andare Vernon e niente news su Kaep. Il cui contratto diventa garantito domani. Elway sveglia? Con Vernon ce fate il brodo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Ci convincevi Kaep, mica come giocatore Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts