Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Lasciamo andare Vernon e niente news su Kaep. Il cui contratto diventa garantito domani.

Elway sveglia?

Vernon ringraziate solo di non averlo ripreso... è bollito da 2 anni a questa parte.

Kaep invece prendetevelo pure...

secondo me Sanchez è molto meglio di Kaep.

Non scherziamo, per quanto abbia fatto schifo l'ultimo anno kaep ha portato i 49ers al superbowl facendo girare discretamente l'attacco. Sanchez non è nemmeno degno di nota.

Steroidi, immagino :asd

Ma Gronk non è uno alla Nadal, per citarne uno che secondo me qualcosa di illegale ha preso

Comunque è un giocatore assurdo, ha 26 anni ed è già il migliore TE della storia a mio parere. Ed è anche intelligente, leggevo in un'intervista che dei soldi che prende dai Pats non ha speso assolutamente niente, vive con quelli delle sponsorizzazioni e basta. E non è scontato che sia così visto che molti giocatori dopo che smettono vanno in bancarotta. (come Gronk anche Megatron e Beastmode hanno tenuto da parte un bel gruzzoletto)

Steroidi, immagino :asd

ma che la smetta (keitaro intendo)  :asd e si goda questo spettacolo di giocatore.

Più che altro lo aspetto al varco per il dopo-Tom, vero banco di prova quando avrà 28/29 anni, all'apice della carriera.

Sì figurati, io l'ho implementato con le preview fatte da Playitusa.com, fatte division per division.

Per me che non ne capisco nulla di baseball va più che bene per iniziare la stagione con un pizzico di cultura generale.

Se sistemiamo il bullpen, senza regalare run ogni partita al 7o e 8o inning, possiamo fare discorsi seri...ma adesso è quantomeno prematuro. Non vedo l'ora di continuare a vedere i giovani all'opera...

La rotazione degli starters però è poca roba, dietro a Kershaw ci sono Kazmir, Maeda (che sembra buono ma è un esordiente) e una serie di incognite

Per ora non ho fatto MLB Game Pass, attendo il primo mese...anche se essendo l'ultimo anno di Vin Scully alla fine caccerò i $

Se non ci fosse il rischio concreto di trovarvi sulla strada verso il SB sareste una perfetta squadra simpatia.

Big Ben è un Campione vero. Tomlin è molto simpatico, oltre che mi da l'idea di essere un perfetto psicopatico.