Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

mi inchino al genio del FO degli Eagles  :inchino  :ahahah

In estate hanno rinnovato Bradford (2 anni, 35mln) e Chase Daniel (3 anni, 21mln).

E ora cosa fanno? Danno via 5 pick per salire alla due....e prendere un QB  :coolres:

se gli va male sono messi proprio male

A mio parere, o hai già architettato una trade che coinvolge Bradford, o sei un pirla galattico...  :asd

... ho paura che sia vera la seconda.

:siciao:

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

A mio parere, o hai già architettato una trade che coinvolge Bradford, o sei un pirla galattico...  :asd

... ho paura che sia vera la seconda.

:siciao:

C'è qualcuno che vuole le ginocchia di Bradford? :asd

Cmq si salvano solo se chi pigliano si rivela un fenomeno

Guest Nigma

Bravissimo i Panthers a non applicare la franchise tag su Norman.

Non lo pagherei MAI 16mln all'anno.

Ora è sul mercato, vediamo chi si svenerà per prenderlo.

13 milioni. Per uno dei 2 migliori CB della lega. La motivazione è che le richieste di rinnovo dell'agente erano troppo alte e quindi non lo avrebbero trattenuto oltre l'anno prossimo, ma rimane comunque una decisione clamorosa.

Io l'avrei accontentato invece. Un top CB ti cambia tutta la difesa. Poi che il migliore sia Norman, Sherman o Peterson poco importa...intanto prendi tempo per un rinnovo del contratto.

13 milioni. Per uno dei 2 migliori CB della lega. La motivazione è che le richieste di rinnovo dell'agente erano troppo alte e quindi non lo avrebbero trattenuto oltre l'anno prossimo, ma rimane comunque una decisione clamorosa.

La franchise tag era di 13/14mln ma lui voleva un contratto da 16 all'anno.

Sinceramente non lo valuto al livello di altri CB. Avere una pass rush di livello lo ha aiutato tantissimo. Inoltre non è uno shutdown corner, non segue chiunque per il campo. Quei soldi li dai ad uno così o a Sherman (che gioca come lui ma è più forte).

Per me è un buon CB che però non vale tutti quei soldi. Tra l'altro Carolina dovrà rinnovare buoni goocatori della linea difensiva. Avranno valutato che non valeva la pena tenerlo.

Boh, magari temevano che potesse fare un holdout alla Kam e che tutto questo potesse creare problemi in spogliatoio.

Potrebbero anche averci provato a scambiarlo...però perchè una squadra deve rinunciare a qualche pick quando sa che tanto se non viene scambiato sarà cmq un FA perchè tagliato?

Cmq per lui questa può essere la situazione migliore: ci sono squadre che hanno ancora tantissimo cap libero e hanno bisogno di un CB di buon livello. Sicuramente monetizzerà di più di quanto avrebbe fatto restando a Carolina. Certo rischi di andare in una non contender ma a quell'età nella NFL devi prima di tutto fare cassa.

Ottima mossa di Cleveland (strano a dirsi), si prende una vagonata di scelte e punta su RGIII senza metterlo in competizione con un QB scelto alla #2...l'anno prox poi rischia di avere 2 picks in top10

Nel frattempo ho visto la mia prima partita intera di hockey :shock:

GO PENGUINS

Bravissimo i Panthers a non applicare la franchise tag su Norman.

Non lo pagherei MAI 16mln all'anno.

Ora è sul mercato, vediamo chi si svenerà per prenderlo.

Com'è la situazione cap degli Steelers ??? 

:asd

Josh Norman    75mln per 5 anni, 51 nei primi 3 anni (36,5 garantiti)

Darelle Revis    70mln per 5 anni, 49 nei primi 3 anni (39 garantiti)

Peterson           70mln per 5 anni, 37,9 nei primi 3 anni (47 garantiti)

Haden               67,5 mln per 5 anni, 25,6 nei primi 3 anni (22,6 garantiti)

Sherman           56mln per 4 anni (40 garantiti)

Che sarebbe ?

E' il football australiano, uno sport creato da loro più di 150 anni fa e con forti influenze del rugby e del calcio gaelico.

E' praticato anche un po' fuori l'Australia (dove è sport nazionale), anche un po' in Europa. Se non sbaglio l'ultimo campionato internazionale è stato vinto dalla Papua Nuova Guinea.

Queste (poche) cose le so perché miei parenti australiani ne vanno pazzi. Mio cugino di Adelaide è fan accanito della squadra locale.

Credo sia un po' come il baseball o il football per gli americani: un mix di passione e patriottismo.