enum 696 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 mi inchino al genio del FO degli Eagles :inchino In estate hanno rinnovato Bradford (2 anni, 35mln) e Chase Daniel (3 anni, 21mln). E ora cosa fanno? Danno via 5 pick per salire alla due....e prendere un QB se gli va male sono messi proprio male A mio parere, o hai già architettato una trade che coinvolge Bradford, o sei un pirla galattico... ... ho paura che sia vera la seconda. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Almeno è peggiore della nostra. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Almeno è peggiore della nostra. eh ma almeno voi non avevate un QB poi ci può stare, siete appena tornati ad LA. Bisogna ricominciare col botto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 A mio parere, o hai già architettato una trade che coinvolge Bradford, o sei un pirla galattico... ... ho paura che sia vera la seconda. C'è qualcuno che vuole le ginocchia di Bradford? Cmq si salvano solo se chi pigliano si rivela un fenomeno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Bravissimo i Panthers a non applicare la franchise tag su Norman. Non lo pagherei MAI 16mln all'anno. Ora è sul mercato, vediamo chi si svenerà per prenderlo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Prendere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 20, 2016 Report Share Posted April 20, 2016 Bravissimo i Panthers a non applicare la franchise tag su Norman. Non lo pagherei MAI 16mln all'anno. Ora è sul mercato, vediamo chi si svenerà per prenderlo. 13 milioni. Per uno dei 2 migliori CB della lega. La motivazione è che le richieste di rinnovo dell'agente erano troppo alte e quindi non lo avrebbero trattenuto oltre l'anno prossimo, ma rimane comunque una decisione clamorosa. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Io l'avrei accontentato invece. Un top CB ti cambia tutta la difesa. Poi che il migliore sia Norman, Sherman o Peterson poco importa...intanto prendi tempo per un rinnovo del contratto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 13 milioni. Per uno dei 2 migliori CB della lega. La motivazione è che le richieste di rinnovo dell'agente erano troppo alte e quindi non lo avrebbero trattenuto oltre l'anno prossimo, ma rimane comunque una decisione clamorosa. La franchise tag era di 13/14mln ma lui voleva un contratto da 16 all'anno. Sinceramente non lo valuto al livello di altri CB. Avere una pass rush di livello lo ha aiutato tantissimo. Inoltre non è uno shutdown corner, non segue chiunque per il campo. Quei soldi li dai ad uno così o a Sherman (che gioca come lui ma è più forte). Per me è un buon CB che però non vale tutti quei soldi. Tra l'altro Carolina dovrà rinnovare buoni goocatori della linea difensiva. Avranno valutato che non valeva la pena tenerlo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Però io per un altro anno l'avrei tenuto. Anche perchè si sa in NFL non si possono fare programmi a lunga scadenza. Quantomeno avrebbero potuto provare a scambiarlo tipo noi con Jones. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Boh, magari temevano che potesse fare un holdout alla Kam e che tutto questo potesse creare problemi in spogliatoio. Potrebbero anche averci provato a scambiarlo...però perchè una squadra deve rinunciare a qualche pick quando sa che tanto se non viene scambiato sarà cmq un FA perchè tagliato? Cmq per lui questa può essere la situazione migliore: ci sono squadre che hanno ancora tantissimo cap libero e hanno bisogno di un CB di buon livello. Sicuramente monetizzerà di più di quanto avrebbe fatto restando a Carolina. Certo rischi di andare in una non contender ma a quell'età nella NFL devi prima di tutto fare cassa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Com'è la situazione cap degli Steelers ??? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Hanno 3mln di spazio salariale. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Ottima mossa di Cleveland (strano a dirsi), si prende una vagonata di scelte e punta su RGIII senza metterlo in competizione con un QB scelto alla #2...l'anno prox poi rischia di avere 2 picks in top10 Nel frattempo ho visto la mia prima partita intera di hockey GO PENGUINS Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 A Cleveland hanno ufficialmente iniziato l'era #Moneyball Tra questo draft e il prossimo avranno una vagonata di scelte. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Bravissimo i Panthers a non applicare la franchise tag su Norman. Non lo pagherei MAI 16mln all'anno. Ora è sul mercato, vediamo chi si svenerà per prenderlo. Com'è la situazione cap degli Steelers ??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Norman a Washington Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted April 22, 2016 Report Share Posted April 22, 2016 Bene così. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Ha ottenuto ciò che voleva, buon per lui. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Josh Norman 75mln per 5 anni, 51 nei primi 3 anni (36,5 garantiti) Darelle Revis 70mln per 5 anni, 49 nei primi 3 anni (39 garantiti) Peterson 70mln per 5 anni, 37,9 nei primi 3 anni (47 garantiti) Haden 67,5 mln per 5 anni, 25,6 nei primi 3 anni (22,6 garantiti) Sherman 56mln per 4 anni (40 garantiti) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Fatevi le pippe col baseball mi raccomando https://youtu.be/ZWMHApSXPG8 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Che sarebbe ? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Che sarebbe ? E' il football australiano, uno sport creato da loro più di 150 anni fa e con forti influenze del rugby e del calcio gaelico. E' praticato anche un po' fuori l'Australia (dove è sport nazionale), anche un po' in Europa. Se non sbaglio l'ultimo campionato internazionale è stato vinto dalla Papua Nuova Guinea. Queste (poche) cose le so perché miei parenti australiani ne vanno pazzi. Mio cugino di Adelaide è fan accanito della squadra locale. Credo sia un po' come il baseball o il football per gli americani: un mix di passione e patriottismo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts