Heze 1,594 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Ah... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Il buon Magic Luke inizia a sentire l'influenza del posto in cui vive mi sa.. Quelle poche volte che l'ho beccato su Eurosport e ho provato a vederlo mi è parso uno sport di m**da, senza giri di parole. Massimo rispetto, per carità, però a me pare inguardabile. :asd Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Del resto ex-colonia penale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Josh Norman 75mln per 5 anni, 51 nei primi 3 anni (36,5 garantiti) Darelle Revis 70mln per 5 anni, 49 nei primi 3 anni (39 garantiti) Peterson 70mln per 5 anni, 37,9 nei primi 3 anni (47 garantiti) Haden 67,5 mln per 5 anni, 25,6 nei primi 3 anni (22,6 garantiti) Sherman 56mln per 4 anni (40 garantiti) Temo parecchio per il rinnovo di Butler... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Temo parecchio per il rinnovo di Butler... Non è ancora al livello di quei 5 però. Posto che secondo me nemmeno quei 5 sono dello stesso livello. PS. Sono l'unico che ancora oggi prenderebbe Sherman, fra quelli? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Il buon Magic Luke inizia a sentire l'influenza del posto in cui vive mi sa.. Quelle poche volte che l'ho beccato su Eurosport e ho provato a vederlo mi è parso uno sport di m**da, senza giri di parole. Massimo rispetto, per carità, però a me pare inguardabile. :asd In realtà il contesto sportivo australiano è piuttosto particolare e variegato. Gli sport maggiori sono senza dubbio il footy, il rugby e il cricket ma hanno zone di influenza diverse: il footy è prevalente nel victoria, il rugby nel Queensland, sydney a metà strada ma direi più rugby. Il cricket si gioca d'estate quindi non va in competizione diretta. Poi direi c'è il calcio che è a livello serie B poi basket e netball -mi pare ci siano hakim Warrick e Childress al momento. Tornando al footy, e senza dubbio lo sport più duri che abbia mai visto giocare: contatto fisico continuo, livello aerobico e anaerobico, necessaria abilità con le mani e coi piedi. Le regole son bizzarre ma è bello da vedere una volta comprese, poi ripeto questi hanno contatti pesantissimi e non indossano protezioni, hanno tutti un corpo impressionanti altro che i panzoni nella nfl o nel baseball. L'altra particolarità sono i momenti wrestling, contatti scorretti, gente che si colpisce da dietro...è gli arbitri non fanno nulla. Poi però il giudice li bastona immediatamente. E non ci sono le polemiche, i complotti, le testate di Bonucci ecc...ci si difende davanti al giudice e stop. Vedere la partita in un hotel o allo stadio è una bella esperienza, specie a livello alcolico Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Purtroppo ogni nuovo contratto setta il mercato, quindi anche giocatori più scarsi di quelli alla fine prenderanno di più. Cmq dgen non so come sia da voi a livello di tagli, ma nei Packers molti giocatori accettano di prendere un pò meno perchè alla fine sanno che li prendono tutti i soldi del contratto, anche quelli non garantiti. Nella maggior parte delle squadre invece vieni tagliato dopo due/tre anni. Nigma, tra quelli, all'apice, scelgo Revis perchè segue il ricevitore più forte della squadra avversaria per tutto il campo. Tra quelli lo fa meglio di tutti. Sherman invece resta dal suo lato del campo e questo è "più facile". Ovviamente parliamo sempre di giocatori di altissimo livello. Ah ho visto ora che hai scritto ad oggi. Io andrei con Peterson, per lo stesso motivo per cui sceglierei Revis all'apice (che ora sta inevitabilmente un pò calando, vista l'età) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Non è ancora al livello di quei 5 però. Posto che secondo me nemmeno quei 5 sono dello stesso livello. PS. Sono l'unico che ancora oggi prenderebbe Sherman, fra quelli? L'anno scorso Butler ha giocato meglio di almeno 3/5 di quelli. Sicuramente meglio di Sherman e Revis. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 23, 2016 Report Share Posted April 23, 2016 Del resto ex-colonia penale Ni. Gli europei di seconda generazione, nonché gli asiatici, sono ormai quasi il 50% nelle aree metropolitane, s volte prendo il tram e mi sembra di essere in India o in Cina. La multiculturalitá e ormai la caratteristica principale di questa società. Val la pena guardare qualche video di footy solo per sentire l'accento assolutamente autentico dei telecronisti vi giuro che quando becco l'autista con accento particolarmente thick o di aree rurali a volte faccio ancora fatica. Peggio c'è solo lo scozzese Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 A quanto pare hanno riassegnato le 4 partite di sospensione a Brady. Che noia, questa storia non finirà mai. E tra le altre cose si mette in mezzo alla settomana del draft -.- Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 ^ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 NOT THIS AGAIN !!! Un'altra offseason di recap quotidiani della lotta bostoniana vs il sistema non credo di poterla reggere Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Tranquillo Snake, non ci sarà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Secondo me se iniziate 0-4 ai PO ci andate lo stesso Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 NOT THIS AGAIN !!! Un'altra offseason di recap quotidiani della lotta bostoniana vs il sistema non credo di poterla reggere Abbiamo già dato...basta Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Non mi dite. Una lega privata ha diritto di amministrare la disciplina secondo le regole che tutti i suoi partecipanti hanno sottoscritto? How shocking Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Ahahahahahah Va benissimo così. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Non mi dite. Una lega privata ha diritto di amministrare la disciplina secondo le regole che tutti i suoi partecipanti hanno sottoscritto? How shocking Penso che a questo punto incasseranno il colpo...avevano anche ristrutturato il contratto di Brady per fargli perdere meno soldi, evidentemente in previsione di un appello del genere... Per il resto abbiamo già sviscerato a più riprese i buchi grandi come la fossa delle marianne di questa inchiesta della playmobil. Quel che c'era da dire è stato detto. PV=nRT Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 #FreeTomBrady Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 va bene così. we'll keep going. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 ancora con sta storia delle 4 settimane ...io già ero rotto lo scorso anno, figuriamoci oggi. Facciamo una cosa: 2 settimane e liberi tutti. ....o al limite lo si sospende solo per la week 6 La Nfl ne sta uscendo malino malino. Devo essere sincero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,590 Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 leggevo, tra l'altro, che Brady potrebbe nuovamente impugnare la decisione ( non ho capito nei confronti di chi e perchè, presumo in un giudizio ordinario di secondo grado i cui tempi sarebbero di un paio d'anni ) ed ottenere nel frattempo una sospensiva per poter giocare in week 1. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 leggevo, tra l'altro, che Brady potrebbe nuovamente impugnare la decisione ( non ho capito nei confronti di chi e perchè, presumo in un giudizio ordinario di secondo grado i cui tempi sarebbero di un paio d'anni ) ed ottenere nel frattempo una sospensiva per poter giocare in week 1. La Corte Suprema e l'appello alla sentenza del Second Circuit. Ma non so se siano strade che i Patriots e Brady vogliono intraprendere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts