Alevin 3,496 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 AHAHAHAH TUNSIL!!! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 AHAHAHAH TUNSIL!!! Qualcuno avrà visto il suo video... :asd Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Si parte forte con le trade... scelta #8 di Cleveland scambiata con i Titans, scelta #9 di Tampa scambiata con i Bears. Magata dei Browns che ottengono anche una scelta di 2° giro del prossimo anno... Bears che scelgono Floyd alla #9... avevano la #11 ma era facile che Floyd finisse ai Giants con la #10 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Bravo... insomma, un furbone Ora voglio vedere chi lo prende... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Va alla 13. A MIAMI! Solo una decina di milioni persi, via. EDIT: Mi sa che qualcuno lo odia per davvero...sul suo instagram son state appena postate due foto di vecchi messaggi con il coach di Ole Miss in cui si parla di pagare affitti, bollette e cose varie. E con la frase "Coach freeze and the whole ole miss program are snakes. They cheat!" Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Farà la solita tradeup per pescare Paxton Lynch al primo giro E infatti!!! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Ted gonna ted! Lol Clark era un nome uscito ma molto meno quotato rispetto ad altri giocatori della DLine. Oltretutto molti pensavano che se Ragland fosse stato disponibile (e anche Jack lo era! Mamma mia che caduta libera, il suo ginocchio preoccupa veramente a quanto pare) saremmo andati di ILB. E invece Ted trolla tutti un altra volta e pesca uno di cui tutto sommato si è parlato poco immagino la felicià dei tifosi americani lol Cmq va benissimo così, con una DLine buona gli ILB ne traggono vantaggio. Su Ragland e la sua capacità di giocare come dime LB (quello che serve a noi) in effetti qualche dubbio lo avevo visto la front seven che aveva davanti! Ora sono curiosissimo di vedere su chi va nei prossimi due Round. Non ne ho veramente idea. Per il resto stupito dalla caduta di Jack. Mi aspettavo che Jaylon Smith non venisse scelto ma lui credevo di si. Uno dei due per me va a NE visto tutte le pick che hanno. Elway ha fatto quello che pensavo. Come partner della trade avevo individuato Seattle e i Packers. Ha scelto i primi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Ah, Tunsil...ahahhahahah Cmq molto bene Kenny Clark dai vari video che ho visto. Un gigante di 20anni, ci voleva. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 I cowboys devono sperare che Elliot sia veramente forte perchè prenderr un RB alla quattro a mio parere è folle. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Cmq per me Elway benissimo. Perchè strapagare per Kaep o Bradford? (che tra l'altro, purtroppo, in questo momento non hanno nulla in più di Sanchez. Li metterei tutti sullo stesso piano per come hanno giocato negli ultimi anni). Lynch costerà 9mln in 4 anni. Può fare qualche partita dietro a Sanchez e crescere. E se giocherà avrà una difesa fortissima alle sue spalle. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Entusiasmo assoluto da parte mia per Zeke ai Cowboys, sperando in un nuovo Emmitt. Anche se passare Ramsey con quella secondaria... Quanto agli Steelers, Burns pick inevitabile dopo che i Bengals avevano tolto dalla board Jackson III. PS. Billings che fine ha fatto? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 ^ Billings è tra quei giocatori che, stranamente, non sono stati scelti al primo giro. Lui, Reed, Ragland, Robinson, Jack. (giornata poco positiva per i giocatori di Alabama, stranamente). Il secondo round si preannuncia pieno di buoni giocatori (spero che i Packers riescano a prendere Reed, vorrei una front seven dominante) @nigma spero che la vostra scelta si riveli buona il problema è che, come valore, prendere un RB alla quattro è folle. Facevi un trade back alla 8 e lo prendevi comunque. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Elway deve solo ringraziare che Peyton ha talmente tanto leverage mediatico da non essersi fatto sidelineare. Quel coglione col suo amichetto di merende raccomandato sarebbe andato con Osweiler per tutti i playoff e oggi non avrebbe il titolo. Un Belichick-wannabe senza avere gli intrallazzi di Belichick. Swap+3rd rounder dopo che mezza difesa se n'è andata e la OL fa pena? COGLIONE. Kaep era lì da prendere. Mollavi la 3rd rounder e con la 1st rounder ti facevi il running back serio. Mamma come si schianteranno i Broncos quest'anno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 ahah che pessimismo se vi "schiantate" sarà colpa dei Raiders (e del fatto che dopo un SB tutte le squadre strapagano per avere dei giocatori della squadra vincitrice) avete anche altre 8 pick per migliorare la squadra, non andare di #siamogiàmorti già da ora Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 "gli intrallazzi" ah ah ah ah ah ah ah ah ah finalmente oggi inizia il draft vero... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Pareri sulla nostra 14esima, Karl Joseph? Sul web trovo pareri discordanti, molto discordanti. Comunque bisognava rimpiazzare Woodson, quindi il ruolo è ok. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Ci può stare come scelta. Se riesce a contribuire bene fin da subito la secondaria da punto di debolezza diventa un punto di forza (o comunque solido, non deficitario ecco). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 ^ Billings è tra quei giocatori che, stranamente, non sono stati scelti al primo giro. Lui, Reed, Ragland, Robinson, Jack. (giornata poco positiva per i giocatori di Alabama, stranamente). Il secondo round si preannuncia pieno di buoni giocatori (spero che i Packers riescano a prendere Reed, vorrei una front seven dominante) @nigma spero che la vostra scelta si riveli buona il problema è che, come valore, prendere un RB alla quattro è folle. Facevi un trade back alla 8 e lo prendevi comunque. A quanto ho capito Dallas ha provato a scendere alla 6 ma hanno saputo che entrambe quelle che l'avrebbero sopravanzata avrebbero poi preso Elliott. Quindi è rimasta lì. Inoltre ha provato anche a salire alla 26 per prendere Lynch ma lo swap+3rd offerto dai Broncos si è fatto preferire. Su Burns, mah, si dice abbia un enorme potenziale atletico, una discreta completezza e ottime skills volanti, ma che si molti grezzo nelle letture e quindi anche molto falloso. Per alcuni era addirittura da terzo giri, per altri il miglior CB del draft (WJ3 il più pronto, Apple boh essendo un redshirt). Mah. Ho il timore dell'ennesimo boom or bust project. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Comunque condivido la scelta di Elway. Ovviamente Keitaro no. Ha molto più senso il trade up per la #26 ed un giovane QB da crescere, piuttosto che prendersi CK. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 "gli intrallazzi" ah ah ah ah ah ah ah ah ah finalmente oggi inizia il draft vero... L'unica differenza tra Belichick e Elway sò gli intrallazzi... Comunque ce n'è ancora di talento...Anche tra 30 scelte... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 A quanto ho capito Dallas ha provato a scendere alla 6 ma hanno saputo che entrambe quelle che l'avrebbero sopravanzata avrebbero poi preso Elliott. Quindi è rimasta lì. Inoltre ha provato anche a salire alla 26 per prendere Lynch ma lo swap+3rd offerto dai Broncos si è fatto preferire. Su Burns, mah, si dice abbia un enorme potenziale atletico, una discreta completezza e ottime skills volanti, ma che si molti grezzo nelle letture e quindi anche molto falloso. Per alcuni era addirittura da terzo giri, per altri il miglior CB del draft (WJ3 il più pronto, Apple boh essendo un redshirt). Mah. Ho il timore dell'ennesimo boom or bust project. Si ho letto anche io quella notizia su Elliot. Comunque sia un RB così alto nella NFL di oggi non lo prenderei mai. Sicuramente aiuterà tantissimo dallas, su questo ho pochi dubbi. Bravo Elway con lo swap. Dalòlas aveva offerto scelta secondo giro e terzo giro credo. Beh da un DB's (e dai giocatori in generale) vuoi sicuramente certe skills che non puoi insegnare(atletismo, essere sempre intorno alla palla). Le letture si possono sempre insegnare e questo dovrà fare tomlin. Secondo me cmq non avete finito con la secondaria. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 L'unica differenza tra Belichick e Elway sò gli intrallazzi... Comunque ce n'è ancora di talento...Anche tra 30 scelte... Anche perchè solitamente i primi giri li sprechiamo... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 ma gli intrallazzi ce li hanno TUTTI nella nfl tutti conoscono tutti. E tra chi si conosce meglio si fanno più affari (trade up/down) detto questo ha ragione Lake, c'è tanto talento per scegliere bene nel secondo e nel terzo giro in questo draft. Comunque come si suol dire: "Get the big guys early" cit. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 O ma tutti quei booh per il padre padrone della NFL ?? Erano a Foxboro ? Ah no... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts