Guest Nigma Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Si ho letto anche io quella notizia su Elliot. Comunque sia un RB così alto nella NFL di oggi non lo prenderei mai. Sicuramente aiuterà tantissimo dallas, su questo ho pochi dubbi. Bravo Elway con lo swap. Dalòlas aveva offerto scelta secondo giro e terzo giro credo. Beh da un DB's (e dai giocatori in generale) vuoi sicuramente certe skills che non puoi insegnare(atletismo, essere sempre intorno alla palla). Le letture si possono sempre insegnare e questo dovrà fare tomlin. Secondo me cmq non avete finito con la secondaria. Con la secondaria finiremo alla pick 8. Considerando che servono 1 o 2 S, 1 DE, 1 ILB e 1 OLB, melium abundare quam deficere. Non mi stupirei di un T e un QB lì nel mezzo. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Comunque condivido la scelta di Elway. Ovviamente Keitaro no. Ha molto più senso il trade up per la #26 ed un giovane QB da crescere, piuttosto che prendersi CK. Quoto... infatti, come già detto, gliel'avrei mollato molto volentieri.. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 alla 17 nel 2012 CB Kirkpatrick alla 24 nel 2014 CB Dennard alla 24 nel 2016 CB Williams III Che i Bengals cerchino una coppia di cornerback per il futuro ???? comunque tanto contento per Williams, è una bestia, e ci voleva uno pronto come lui nel ruolo. bene!! gran bella coppia di RB a Dallas tra Alfred Morris e Elliot si spera di preservare meglio il buon Tony......... Per me i Broncos hanno fatto la scelta giusta, Kaep è un bidone totale! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 L'obiettivo dei micetti arancioneri però era un WR, ma gli unici 3 da primo giro erano già andati. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 sì, è vero, non era un mistero la voglia di pescare Corey Coleman, ma i Browns devono aver pensato la stessa cosa. Inoltre le tre scelte prima di Cinci sono state tutte spese per i WR, Texans, Washington e Minnesota. A quel punto pianoB. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Per me la scelta di Elliott è stata la peggiore in assoluto. Non tanto per il valore del giocatore (un ottimo RB, completo, non un Gurley o un Fournette, ma comunque il migliore di quest'anno), ma perché riflette come ragiona Dallas e in particolare Jerry Jones. Sono 20 anni che fa sempre lo stesso ragionamento: fa il pieno di talento in alcuni ruoli, e ne lascia scoperti altri, sperando che non si infortuni nessuno e che gli altri coprano le deficienze della squadra. Infatti quando Romo, Bryant e Murray (+la linea) hanno macinato, c'è stato subito l'illusorio 12-4. Fatti male loro o andati via, eh ma mancano i linebacker, eh ma manca la pass rush. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Ma poi, se proprio si voleva prendere il RB, si poteva benissimo fare trade down di qualche posizione per prenderlo. C'era davvero bisogno di prenderlo alla 4? Poi vabbè, io sono di parte e in generale i RB al primo giro mi fanno una paura allucinante. Figuriamoci i RB presi in top-5... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Per me la scelta di Elliott è stata la peggiore in assoluto. Non tanto per il valore del giocatore (un ottimo RB, completo, non un Gurley o un Fournette, ma comunque il migliore di quest'anno), ma perché riflette come ragiona Dallas e in particolare Jerry Jones. Sono 20 anni che fa sempre lo stesso ragionamento: fa il pieno di talento in alcuni ruoli, e ne lascia scoperti altri, sperando che non si infortuni nessuno e che gli altri coprano le deficienze della squadra. Infatti quando Romo, Bryant e Murray (+la linea) hanno macinato, c'è stato subito l'illusorio 12-4. Fatti male loro o andati via, eh ma mancano i linebacker, eh ma manca la pass rush. Potrei concordare, ma la miglior stagione di Romo e della difesa in generale (quantomeno negli ultimi anni) è stata in presenza di un super Murray: in tal senso, come leggevo, è una scelta anche a favore della difesa. Poi è sottinteso che occorrerebbe confrontarsi anche sul valore che si attribuisce a Zeke: per la dirigenza Cowboys si parla di un top RB, ho letto addirittura "il miglior RB uscito dal college negli ultimi 5 anni". Con Jalen Ramsey ancora disponibile confesso che ci avrei riflettuto bene, ma da spettatore solo parzialmente interessato trovo che sia una scelte "romantica" ed estremamente affascinante. Con Morris, poi, costituisce - sulla carta - un eccellente coppia. Poi naturalmente vedremo i prossimi giri: mi aspetto quasi solo pick difensive. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Bene il trade down di Schneider che guadagna una terza e si prende lo stesso l'uomo da prendere. Adesso abbiamo 3 terze scelte Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 Con la secondaria finiremo alla pick 8. Considerando che servono 1 o 2 S, 1 DE, 1 ILB e 1 OLB, melium abundare quam deficere. Non mi stupirei di un T e un QB lì nel mezzo. Arrivata la prima S (Sean Davis) e arrivato il DE (Javon Hargrave), che in realtà, data la frequente conversione alla linea a 4, farà prevalentemente il DT, alternandosi con Cam e Stephon. Ordine perfettamente rispettato. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 Molto bene. Un OT che può giocare in tutte le posizioni della OL e che probabilmente sarà titolare dal prossimo anno, visto che della linea offensiva abbiamo 4 giocatori in scadenza. Poi un pass rusher (OLB). Per me serviva perchè anche in quel ruolo il prossimo anno scadono Peppers e Perry. Non so se questo vorrá dire che Clay rimarrà da ILB in certe situazioni. Vediamo cosa scegliamo oggi, abbiamo ancora due pick da quarto giro (la terza l'abbiamo usata per salire nel secondo) e una a testa per il quinto e il sesto. Possiamo intervenire anche su qualsiasi ruolo. ILB, TE, WR veloce, DL... ah grande Ted che non ha ancora scelto un coverage ILB Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 a quanto pare Fackrell può essere un coverage LB. Bravo Ted cmq tutti e tre i giocatori sono grandi. Avanti così. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 @Nigma Hargreave è una bella scelta Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 @Nigma Hargreave è un abella scelta Anderson? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 @Nigma Hargreave è un abella scelta Ti ringrazio. Ovviamente la mia ignoranza in fatto di prospetti è nota, ma sto cercando di documentarmi. Gli aspetti positivi (esplosività e rapidità, baricentro basso) e negativi (braccia e mani un po' piccole, letture a volte incerte) sembrano compensarsi per effetto della scarsa competitività della "conference" in cui giocava, ma in effetti mi pare che tutti ne parlino come un futuro starter NFL-caliber. Sarebbe un innesto a dir poco critico. Su Sean Davis sai mica dirmi qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 ci ho capito poco del draft dei Pats.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 su Sean Davis purtroppo no ti riporto l'opinione di Pete Prisco (giornalista di CBS. prendila per quello che è comunque. Io credo che ne capisca molto di football): Love this pick. Love this kid. The Steelers get a safety with range who can cover and tackle. Secondary is fixed. Grade A+ Hargreave ha preso piede nell'ultimo periodo (anno). Prima poteva essere una steal da qunto/sesto giro. Purtroppo tutti si sono accorti di lui e ha iniziato a salire nei vari draft board delle squadre. Può migliorare ancora, devono solo allenarlo bene. Comunque a volte i discorsi sulle caratteristiche fisiche mi fanno ridere se sei forte non importa se hai le braccia più corte rispetto agli altri. Mike Daniels è undersized, eppure è una belva. Ecco una bella comparison per Hargreave potrebbe essere proprio Daniels, sia come caratteristiche che come potenziale Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 su Sean Davis purtroppo no ti riporto l'opinione di Pete Prisco (giornalista di CBS. prendila per quello che è comunque. Io credo che ne capisca molto di football): Love this pick. Love this kid. The Steelers get a safety with range who can cover and tackle. Secondary is fixed. Grade A+ Hargreave ha preso piede nell'ultimo periodo (anno). Prima poteva essere una steal da qunto/sesto giro. Purtroppo tutti si sono accorti di lui e ha iniziato a salire nei vari draft board delle squadre. Può migliorare ancora, devono solo allenarlo bene. Comunque a volte i discorsi sulle caratteristiche fisiche mi fanno ridere se sei forte non importa se hai le braccia più corte rispetto agli altri. Mike Daniels è undersized, eppure è una belva. Ecco una bella comparison per Hargreave potrebbe essere proprio Daniels, sia come caratteristiche che come potenziale Wow, grazie! Mi cerco le sue valutazioni anche su Burns e Hargrave, allora. Nimrod: A+. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 ci ho capito poco del draft dei Pats.. BB aveva così tante scelte che ha deciso di draftare un QB sconosciuto al terzo giro cmq #trustBB Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 Wow, grazie! Mi cerco le sue valutazioni anche su Burns e Hargrave, allora. Nimrod: A+. http://www.cbssports.com/nfl/draft/drafttracker (qua sono giusto due righe, su qualche altro sito trovi sicuramente valutazioni più approfondite) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 p.s. Kevin Faulk like a boss ! IMMENSO. :inchino Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 ah, i Cowboys hanno preso Smith al secondo giro perchè sennò probabilmente lo avrebbe scelto NE. Per NE sarebbe stata una scelta rischiosa ma in un certo senso sensata, visto che hanno già una buona difesa + 8mila pick disponibili. Ma Dallas invece perchè lo ha preso?? non gioca tutto il 2016 e hanno una difesa ridicola. Anche se torna nel 2017 non risolve tutti i problemi che hanno. Non possono pensare di vincere tutte le partite segnando 35 punti. perchè almeno 30 a partita li subiranno. Ci faranno divertire anche quest'anno Intanto bene i Jaguars (ci dobbiamo giocare contro alla prima quest'anno un'avversaria in più per Indy) e anche Cleveland che inizia a riformare la squadra da zero anche se non ho capito la scelta del QB nel terzo giro). mi inchino davanti al coraggio/stupidità dei Bucs nel salire nel secondo giro del draft per scegliere un Kicker :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 ah, i Cowboys hanno preso Smith al secondo giro perchè sennò probabilmente lo avrebbe scelto NE. Per NE sarebbe stata una scelta rischiosa ma in un certo senso sensata, visto che hanno già una buona difesa + 8mila pick disponibili. Ma Dallas invece perchè lo ha preso?? non gioca tutto il 2016 e hanno una difesa ridicola. Anche se torna nel 2017 non risolve tutti i problemi che hanno. Non possono pensare di vincere tutte le partite segnando 35 punti. perchè almeno 30 a partita li subiranno. Ci faranno divertire anche quest'anno Un RB alla #4, un ILB gravemente infortunato (e col rischio di non giocare mai più, peraltro) al secondo giro... W il romanticiscmo di Jerry Jones. :inchino PS. Con ogni probabilità non avrei preso nessuno dei 2: Ramsey al primo giro e un ILB sano al secondo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 Un RB alla #4, un ILB gravemente infortunato (e col rischio di non giocare mai più, peraltro) al secondo giro... W il romanticiscmo di Jerry Jones. :inchino PS. Con ogni probabilità non avrei preso nessuno dei 2: Ramsey al primo giro e un ILB sano al secondo. eh infatti Grande Jerry. Il mio dispiacere più grande è che lo scorso anno gli hanno proibito di draftare Manziel che poi Smith sano sarebbe stato un giocatore da top10. Ma Dallas non può permettersi di fare quella scelta. I pats per via del # di pick si (e anche per valore generale del roster). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 30, 2016 Report Share Posted April 30, 2016 mi inchino davanti al coraggio/stupidità dei Bucs nel salire nel secondo giro del draft per scegliere un Kicker :inchino Non UN, ma IL kicker. 100% di precisione entro le 40 yards, 8/9 tra le 40 e le 50, 1/1 oltre le 50. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts