Guest Nigma Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Credo che i Rams oggi siano più o meno nella stessa situazione del Milan: poco interesse per i risultati sportivi, massima concentrazione sul ricollocamento e la conseguente riorganizzazione societaria/dirigenziale/strutturale. Ok, a fronte di questo parallelo credo che Heze (verbalmente) mi ucciderà. È stato bello, ragazzi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Bella passeggiata, certo che se paghi Josh Norman 15mil all'anno per fargli guardare Antonio dall'altra parte del campo.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 se Goff è indietro e deve imparare certe cose (leggere le difese, playbook enorme ecc ecc) secondo me è giusto non farlo giocare. I problemi sono due secondo me: 1) Non credo minimamente che Fisher e il suo staff siano in grado di sviluppare come si deve un QB 2) I Rams in attacco fanno pena da anni, non hanno mai mostrato un minimo miglioramento. E questo cambiando più volte il QB. Forse questo vuol dire che l'allenatore e lo staff non sono in grado di metterli nelle condizioni migliori per far bene. Dal 2012 ad oggi sono riusciti a sprecare una difesa veramente forte questi i record degli ultimi anni 2012: 7-8-1 2013: 7-9 2014: 6-10 2015: 7-9 ma la cosa più bella è che volevano dare a Jeff Fisher un'extension...meno male che non lo hanno ancora fatto Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 beh almeno non sarà 7-9 bullshit quest'anno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Bella passeggiata, certo che se paghi Josh Norman 15mil all'anno per fargli guardare Antonio dall'altra parte del campo.. Io questa smania per certi CB proprio non la capisco. Norman non è scarso ma non merita assolutamente di essere il CB più pagato della lega. Stare fermo dalla tua parte del campo funziona solo quando tutta la secondaria è forte (ad esempio Sherman a Seattle). Con Washington basta far giocare il WR in mezzo al campo e dalla parte opposta e il gioco più o meno è fatto (a maggior ragione se è AB). E a parte questo non avrei nessun problema a far giocare un top WR contro Norman: ODB e AB lo distruggono senza troppi patemi lunga vita agli shutdown corner Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 questi Steelers fanno veramente paura. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Io questa smania per certi CB proprio non la capisco. Norman non è scarso ma non merita assolutamente di essere il CB più pagato della lega. Stare fermo dalla tua parte del campo funziona solo quando tutta la secondaria è forte (ad esempio Sherman a Seattle). Con Washington basta far giocare il WR in mezzo al campo e dalla parte opposta e il gioco più o meno è fatto (a maggior ragione se è AB). E a parte questo non avrei nessun problema a far giocare un top WR contro Norman: ODB e AB lo distruggono senza troppi patemi lunga vita agli shutdown corner Shutdown se funziona, shadow anche se non funziona. Comunque Sherman effettivamente l'ho sempre visto a sinistra, ma credo sia una scelta tattica o legata all'avversario, perché per me le potenzialità per essere uno shadow corner che segue il suo uomo dappertutto ce le avrebbe - tuttora non sono certo di preferirgli qualcuno, forse Patrick Peterson, ma credo che in un eventuale draft dei CB oggi io prenderei ancora Richard. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Shutdown se funziona, shadow anche se non funziona. Comunque Sherman effettivamente l'ho sempre visto a sinistra, ma credo sia una scelta tattica o legata all'avversario, perché per me le potenzialità per essere uno shadow corner che segue il suo uomo dappertutto ce le avrebbe - tuttora non sono certo di preferirgli qualcuno, forse Patrick Peterson, ma credo che in un eventuale draft dei CB oggi io prenderei ancora Richard. anche secondo me lo potrebbe fare. Però resta sempre a sinistra, la difesa di Seattle è talmente forte che non ha bisogno che il CB migliore segua il top WR della squadra avversaria al top per me il migliore resta Revis. Purtroppo sta invecchiando e non è più al livello di qualche hanno fa. Lui si che gioca da shutdown corner. Cmq i più forti sono tutti sullo stesso livello, più o meno. Dover scegliere tra Peterson e Sherman è un bel dilemma. Io se fossi costretto a scegliere prenderei Tyrann Mathieu (da sano ovviamente) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Patrick Peterson è l'unico che, forse, prenderei prima di Sherman. Prima di Norman, metterei sicuramente Butler e, se sano, anche Verrett. Revis lo lascerei a godersi la sua pensione dorata ai Jets. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 infatti ho scritto che non è più al livello di qualche anno fa ma se devi scegliere uno shutdown corner, e tutti i candidati sono al top della carriera, prendi Revis senza pensarci due volte secondo me. Norman per me non è trai i 5 migliori CB della lega. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Credo che i Rams oggi siano più o meno nella stessa situazione del Milan: poco interesse per i risultati sportivi, massima concentrazione sul ricollocamento e la conseguente riorganizzazione societaria/dirigenziale/strutturale. Ok, a fronte di questo parallelo credo che Heze (verbalmente) mi ucciderà. È stato bello, ragazzi. Non sono d'accordo nel paragone con altri sport. Gli insuccessi possono passare in parte in secondo piano, ma i tifosi si sono rotti le scatole. se Goff è indietro e deve imparare certe cose (leggere le difese, playbook enorme ecc ecc) secondo me è giusto non farlo giocare. I problemi sono due secondo me: 1) Non credo minimamente che Fisher e il suo staff siano in grado di sviluppare come si deve un QB 2) I Rams in attacco fanno pena da anni, non hanno mai mostrato un minimo miglioramento. E questo cambiando più volte il QB. Forse questo vuol dire che l'allenatore e lo staff non sono in grado di metterli nelle condizioni migliori per far bene. Dal 2012 ad oggi sono riusciti a sprecare una difesa veramente forte questi i record degli ultimi anni 2012: 7-8-1 2013: 7-9 2014: 6-10 2015: 7-9 ma la cosa più bella è che volevano dare a Jeff Fisher un'extension...meno male che non lo hanno ancora fatto Sono d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 anche secondo me lo potrebbe fare. Però resta sempre a sinistra, la difesa di Seattle è talmente forte che non ha bisogno che il CB migliore segua il top WR della squadra avversaria al top per me il migliore resta Revis. Purtroppo sta invecchiando e non è più al livello di qualche hanno fa. Lui si che gioca da shutdown corner. Cmq i più forti sono tutti sullo stesso livello, più o meno. Dover scegliere tra Peterson e Sherman è un bel dilemma. Io se fossi costretto a scegliere prenderei Tyrann Mathieu (da sano ovviamente) Personalmente stravedo per Tyrann Mathieu (e la notizia del suo infortunio mi destò un dispiacere più profondo del preciso) ma lo farei giocare sempre e comunque da FS. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Personalmente stravedo per Tyrann Mathieu (e la notizia del suo infortunio mi destò un dispiacere più profondo del preciso) ma lo farei giocare sempre e comunque da FS. Diciamo che è l'ibrido perfetto, il modello di giocatore che sa fare sia la S che il CB. Forse va lasciato perdere quando si parla di CB puri.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 spero che la nostra sia tutta bianca con casco giallo. Se facciamo la color rush jersey tutta gialla sembreremo dei canarini Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 è andata bene Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 A noi verde erba, se si stendono a terra si mimetizzano col prato Potrebbe uscire un bel trick con lo special team Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 ^ ahahah vero intanto YES! bravo Ted Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Heze, senza offesa, stanotte siamo sembrati una candidata ai PO... Goff io lo farei giocare... tutto sto brocco non lo sarà, se è stato scelto per primo. In definitiva: quando farete fuori Fisher sarà sempre e comunque troppo tardi... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Cosa sono quelle maglie? Che hanno di speciale? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 la Color Rush dei Pats è pazzesca ! p.s. Gronk dovrebbe essere out almeno altre 2 partite... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Saints e Packers per me le più belle in assoluto, mi piace molto il total orange dei Fins e dei Broncos e anche il total green dei Seahawks, che per me hanno una colorazione sempre molto caratteristica. Ma qualcuno può spiegarmi da dove nasce questa tradizione e perché queste divise si chiamano color rush? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 ^ sostanzialmente è uno scopo benefico. Every cent the NFL makes from the royalty of the Color Rush uniform sales at retail will be donated to the NFL Foundation, which funds youth health, safety and wellness programs. The first $500,000 will go toward replacing youth and high school football equipment lost in the recent Louisiana flooding. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Heze, senza offesa, stanotte siamo sembrati una candidata ai PO... Goff io lo farei giocare... tutto sto brocco non lo sarà, se è stato scelto per primo. In definitiva: quando farete fuori Fisher sarà sempre e comunque troppo tardi... Mi trovi d'accordissimo. Mi sono rotto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts