Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

È ovviamente una squadra molto simile, nello stile e nelle chiamate, sia offensive che difensive. I due grandi punti di differenza sono però la mobilità di Siemian che quindi permette molti più bootleg e, soprattutto, la presenza di un fullback di ruolo e di molti set con doppio runningback che permettono un gioco di corse più elaborato. Inoltre la linea offensiva sembra più a suo agio con la zone blocking e c'è più profondità.

L'assenza dei partiti in free agency al centro della difesa però si sente. C'è molta meno pressione centrale.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Tagliato Quarless, che se non ho capito male non era neanche nei 53, quindi non si guadagna neanche il posto per l'eventuale LB.

Immagino sia quindi dovuto alla sospensione, date anche le dichiarazioni del GM in merito ad inizio stagione, zero tolleranza per DUI e problemi con le pistole :asd

Peccato perché un pò di esperienza nel ruolo tra blocchi e ricezioni (il primo, grosso punto debole al momento) ci stava. :facepalm:

Che ne pensate di Wentz ? 

Ho visto solo gli HL della partita di stanotte contro i Bears e, pur non strafacendo, mi sembra molto molto interessante essendo alla sua seconda partita tra i pro. 

Considerando anche la sfiga atavica dei Browns, ci sono ottime possibilità si riveli un gran QB. 

Comunque dopo la diffidenza iniziale dettata dal passaggio di Skip a Fox, inizia a piacermi anche il nuovo First Take. 

Mi sembrano molto più equilibrati: un pazzo ed uno che ragiona. Si tengono abbastanza testa.

La trasmissione su Fox, invece, la seguo solo per i brevi segmenti sui Patriots di Skip e per il resto è abbastanza inguardabile. 

la trasmissione su Fox è tremenda, Skip ormai è peggio di caressa. First take è godibile perchè SAS fa al solito il personaggio ma Kellerman ha delle buone analisi, quindi più o meno si bilanciano. Non ha però ancora i tempi televisivi.

vero, manca dei tempi, però risponde bene e secondo me proprio per le sue analisi insieme alla sua pacatezza manderà spesso in bestia SAS. 

SKIP è totale.  :itscool

Il vostro squallido tentativo di far passare sottotraccia il 2-0 dei Giants di quest'anno l'ho capito, bravi.

Vinciamo l'opener dopo 5 anni di insuccessi e nessuno dice una parola. Si vede che iniziamo a far paura, bene.

:trollface:

Il vostro squallido tentativo di far passare sottotraccia il 2-0 dei Giants di quest'anno l'ho capito, bravi.

Vinciamo l'opener dopo 5 anni di insuccessi e nessuno dice una parola. Si vede che iniziamo a far paura, bene.

io avrei paura di voi anche se il record fosse 0-16 

io avrei paura di voi anche se il record fosse 0-16  :ohhhcrap:

Addirittura..

La OL dei Cowboys non so in quanti possano vantarla, eppure la #D si è comportata benissimo in quel match.

Non mi voglio esaltare, non siamo nulla di che, ma rispetto lo scorso anno c'è solo da essere fiduciosi: abbiamo dei rookies che hanno già un discreto impatto (Apple, che Bress ha provato a puntare più volte ed ha risposto benissimo; Shephard, sin da subito un target di buon affidamento per Eli; Thompson, più che discreto all'esordio), non abbiamo fatto cazzate nei finali di partita (lo scorso anno abbiamo perso almeno 4 partite per una gestione scellerata del cronometro, quest'anno siamo a 2 W per una gestione corretta del cronometro).

Dai, fammi essere fiducioso..

:asd

Addirittura..

La OL dei Cowboys non so in quanti possano vantarla, eppure la #D si è comportata benissimo in quel match.

Dai, fammi essere fiducioso..

:asd

La vedo dura arrivare ai PO per i Giants tutto qui, dopo un tifoso può sperare e l'inizio è stato buono ma il cammino è ancora molto lungo per arrivare ad una post season o semplicemente ad aver fatto una buona stagione, aspetterei ancora un attimo con l'entusiasmo.  :ilsaggio