Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Vorrei qualche commento di Snake relativamente alle prime 2 Week dei Pittsburgh Steelers: nonostante le assenze pesanti, degnamente rimpiazzate (Bell da Williams, davvero un esempio di professionalità; Green da James e tale Grimble) e non (confido nel rientro di Dupree verso metà stagione), mi pare che la squadra abbia dimostrato un'insolita tenuta mentale, soprattutto un approccio davvero concentrato alle partite. La OL continua a non essere abbastanza solida in pass protection e la secondaria vive di carneadi raccattati fra il cemento umido dell'Heinz Field (un plauso speciale a Cockrell), ma incredibilmente sembra tutto sommato tenere - unico episodio davvero grave mi è sembrato il TD di Bernard, con 2 tackle mancati.

In attacco l'assenza di un red zone target clamoroso come Bryant ha generato una molteplicità di protagonisti, a partire dai 2 giovani TE per arrivare alle big play di Coates, che vive di lanci profondi in grado di infiammare dal nulla la partita.

Insomma, la strada è ancora lunghissima e la sfortuna non sembra aver intenzione né voglia di guardare altrove, però mi pare che questo inizio di stagione sia diverso dagli altri e che le disavventure siano un clamoroso propulsore ad una squadra che, nei recente passato, a me ha dato l'impressione di soffrire di indolenza quando tutto parte girare per il verso giusto e può fregiarsi dei galloni di favorita, sedendosi e specchiandosi delle proprie qualità. Queste prime 2 partite mi sono sembrate diverse, in questo senso.

PS. Tanti cari saluti ai micini assassini color albicocca e catrame.

Jimmy G sarà attivo ma sedato come un cavallo imbizzarrito.

Partita complessa visto lo stato della nostra OL, oltre che di chi gioca dietro il centro.

Servirà una gran difesa (Dont'a sarà della partita?) e tanta applicazione in attacco.

La cura di screen e play action non è neanche quotata.

Hopkins e Fuller saranno inevitabilmente un problema, visto che Butler ne può prendere solo uno alla volta.

A quindi mi state dicendo che a inizio stagiona avete fatto pagine e pagine di pianti sul tankare la stagione, poi dando per perse le prime 4 senza tom, poi senza garoppolo non era nemmeno da giocare questa...

E ora dopo tutto questo siete ancora competitivi e ci sono concrete posaibilitá di vittoria?

Ok, ci avete trollato. Ora evitate almeno i post dove dite che questa non la vincerete mai e poi mai...

Fin quando c'è BB in panca siete contender come i san antonio nell'NBA, anche con 22 pippe in campo.

A quindi mi state dicendo che a inizio stagiona avete fatto pagine e pagine di pianti sul tankare la stagione, poi dando per perse le prime 4 senza tom, poi senza garoppolo non era nemmeno da giocare questa...

E ora dopo tutto questo siete ancora competitivi e ci sono concrete posaibilitá di vittoria?

Ok, ci avete trollato. Ora evitate almeno i post dove dite che questa non la vincerete mai e poi mai...

Fin quando c'è BB in panca siete contender come i san antonio nell'NBA, anche con 22 pippe in campo.

I Texans sono i favoriti come si evince dai bookmakers. Vincere con la riserva della riserva a lanciare non è così facile. Soprattutto se ha avuto 4 giorni per prepararsi contro una delle difese più in palla del momento.

Contro Miami, dopo la week 1 di Jimmy, non avevo grosse preoccupazioni.

Ma nell'opener contro i Cardinals eravamo nettamente sfavoriti.

Situazione simile stanotte.

Tornasse Gronk, anche per una manciata di snap, il raggio d'azione aumenterebbe...di 3 metri.

:asd

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Matt Patricia e Dante Scarnecchia stanno facendo i miracoli con difesa e OL rispettivamente.

Sulla linea sono d'accordo con te. Si vede la mano del vecchio Scarnecchia. 

Sulla difesa, ok le assenze e gli acciacchi ma su 8 quarti giocati finora, abbiamo difeso bene al massimo per 3 o 4 periodi. Secondo me. 

Dopo due partite mi hanno impressionato molto di più i 24 punti nel primo tempo senza Brady e Gronk contro Miami e la prestazione globale dell'attacco nel deserto. 

Proprio queste prestazioni corali in contumacia Brady a me personalmente sollevano almeno un sopracciglio relativamente alla Legacy del #12. Ormai lui e BB sono considerati un tutt'uno, ma mentre abbiamo visto e continuiamo a vedere gli straordinari risultati del secondo senza il primo, non c'è controprova del primo senza il secondo.

Per estremo si potrebbe suggerire il paragone con Messi, con Barcellona e Boston scenari speculari.

Proprio queste prestazioni corali in contumacia Brady a me personalmente sollevano almeno un sopracciglio relativamente alla Legacy del #12. Ormai lui e BB sono considerati un tutt'uno, ma mentre abbiamo visto e continuiamo a vedere gli straordinari risultati del secondo senza il primo, non c'è controprova del primo senza il secondo.

Per estremo si potrebbe suggerire il paragone con Messi, con Barcellona e Boston scenari speculari.

beh potremmo dire lo stesso di Popovich-Duncan nella NBA

preferisco questi binomi e i giocatori franchigia piuttosto della prostituzione come recentemente avvenuto nella NBA, ma forse son solo nostalgico.

Oggi mi aspetto una W per i patriots, secondo me hanno preparato a puntino anche questa benche' gli infortuni siano ovviamente pesantissimi.