TheGoods 2,461 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Ma qui i tifosi Patriots vengono fatti passare in un modo o nell'altro sempre come gli scemi del villaggio. Ad ogni modo, chiudo la mia parte del dibattito "ideologico" dicendo che abbiamo davvero un coaching staff della madonna. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 E' sempre sbagliato (ed odioso) fare di tutta un'erba un fascio. Evito quindi di sottolineare quanto diverse siano le sempre interessanti ed intellettualmente oneste (quindi rispettabilissime) opinioni/esternazioni -anche quando punteggiate qua e là da goliardiche provocazioni- di utenti quali Nigma, NImrod, Snake, Artest, Alevin (mi perdonino i non citati ma la lista sarebbe troppo lunga, fortunatamente) rispetto a certe reiterate, stucchevoli ed astiose guerresante basate sul nulla alimentate da qualcun altro, finalizzate solo ed esclusivamente a sminuire i meriti dei Patriots, in primis di quell'incredibile genio di BB (ci vuole davvero una faccia tosta e/o un'incompetenza senza eguali....) e Tom Brady. Mi limito invece a prendere atto con enorme piacere (e sollievo) che praticamente per la quasi totalità degli utenti che frequentano questo topic sia indiscutibile che l'organizzazione Patriots nel suo insieme (dal coaching staff ai componenti del roster passando per la dirigenza) alla faccia di vittorie da ricondursi a palloni sgonfiati, spionaggio etc etc, sia in realtà qualcosa di magnifico (mi è molto piaciuto il parallellismo con gli Spurs), tanto da rendere quasi scontato l'esito del 99% dei match di questa strepitosa macchina da guerra guidata da Bill&Tom. Vi assicuro che per un tifoso di New England non c'è complimento più bello e soddisfazione più grande che sentire affermare da tifosi di altre franchigie che "i Patriots rendono ordinario lo straordinario". Da quindicianni peraltro. Ovviamente sono assolutamente d'accordo, per questo li adoro. Ah, dimenticavo: Goodell Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Ma qui i tifosi Patriots vengono fatti passare in un modo o nell'altro sempre come gli scemi del villaggio. Ad ogni modo, chiudo la mia parte del dibattito "ideologico" dicendo che abbiamo davvero un coaching staff della madonna. Scemi assolutamente no, piagnoni certamente sì. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Direi che c'è di peggio a circa...3 metri di distanza... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,536 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Source confirms torn right thumb ligament for Jacoby Brissett. Suffered injury in 2nd half Thursday. Faces likely surgery for stabilization. Pronto Edelman? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Source confirms torn right thumb ligament for Jacoby Brissett. Suffered injury in 2nd half Thursday. Faces likely surgery for stabilization. Pronto Edelman? E' uno scherzo? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 no, non lo è. Però per la prossima dovrebbe tornare Jimmy G., credo. Edelman continua a fare il back up Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Dai, così fa ridere. È davvero da comiche. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 23, 2016 Report Share Posted September 23, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,536 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Quando rientra Brady? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 In week 5. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Non capisco il problema dell'infortunio al QB3: fino a 1 mese fa ritenevate positivo un 2-2, qualcuno persino un 1-3, mo' state 3-0, alla prossima forse torna Garoppolo, a quella dopo comunque c'è Brady, nel caso peggiore ve ne uscite con un 3-1. Ma chissenefrega se si è rotto il QB3 del quale manco ricordo il nome, perdonatemi. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 http://m.mlb.com/news/article/203025812/dodgers-honor-vin-scully-in-pregame-ceremony/ Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Non capisco il problema dell'infortunio al QB3: fino a 1 mese fa ritenevate positivo un 2-2, qualcuno persino un 1-3, mo' state 3-0, alla prossima forse torna Garoppolo, a quella dopo comunque c'è Brady, nel caso peggiore ve ne uscite con un 3-1. Ma chissenefrega se si è rotto il QB3 del quale manco ricordo il nome, perdonatemi. Non era una guerra di posizione a singola trincea? Se la smetti di parlarne (a vanvera) forse lasciamo perdere il discorso... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Favolosa la serata organizzata dai Dodgers per l'ultima di Scully ad L.A. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Non era una guerra di posizione a singola trincea? Se la smetti di parlarne (a vanvera) forse lasciamo perdere il discorso... TI ringrazio, mi fa piacere che per te parlo a vanvera. Purtroppo dimentico sempre che ad andare con gli zoppi si impara a zoppicare. PS. Ribadisco la singola trincea e, conseguentemente, ribadisco il fatto che siete dei piagnoni insopportabili, per quanto di estrema competenza - mi perdonerà Dedo se sono costretto a generalizzare, in effetti un paio lo sono più altri. Ma che cazzo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Però non è "l'infortunio del QB3". E' l'infortunio del QB3, dopo l'infortunio del QB2 e la squalifica del QB1. Per quanto possa essere simpatico e intrigante, giocare con Edelman QB non è il massimo. Poi ok che sarà al più una partita (si spera), ma quanto meno è "inusuale" la cosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Però non è "l'infortunio del QB3". E' l'infortunio del QB3, dopo l'infortunio del QB2 e la squalifica del QB1. Per quanto possa essere simpatico e intrigante, giocare con Edelman QB non è il massimo. Poi ok che sarà al più una partita (si spera), ma quanto meno è "inusuale" la cosa. E' sicuramente sfiga ed è sicuramente inusuale, chiaro: qualcuno ha scritto il contrario? Ma è una sfiga che si ridurrà FORSE a perdere UNA partita, e già dalla Week 5 riavrete Brady e molto probabilmente anche Garoppolo, cioè QB1 e QB2. E nel frattempo recupererà pure lo stesso QB3. Cioè, ci sono squadre che stanno perdendo pezzi con ACL e menischi vari a giocatori in nessun modo sostituibili: vorrei che si provasse a dare una misura alle cose, ecco. Se foste tifosi Vikings vi offrirei fazzoletti e zuppa di pollo, per fare un esempio di "dare una misura alle cose". Tutto qua. PS. Parla chi anno scorso si è ritrovato a giocare contro i Broncos con RB1 ed RB2 out, WR1 out e QB1 mezzo rotto alla spalla del throwing arm. Cioè, non è che non so riconoscere la sfiga, quando la vedo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 "Giocatori in nessun modo sostituibili" però si applica sempre e solo alle altre squadre... Non so se ho reso il concetto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 Il problema è che ogni anno facciamo paginate a parlare come se fosse in dubbio che NE vinca la division o finisca top2 nella conference. Poi ad ogni vittoria partono i caroselli come se Davide avesse battuto Golia contro ogni pronostico. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 beh ad esempio abbiamo visto che Brady è sostituibile Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 "Giocatori in nessun modo sostituibili" però si applica sempre e solo alle altre squadre... Non so se ho reso il concetto. Parlo per me, ovviamente: se si spacca uno fra Brady, Gronk e in seconda battuta Blount, vale anche per i Patriots. Così come anno scorso ho detto la stessa cosa nel caso di Lewis. Quindi no, non si applica sempre e solo alle squadre. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2016 Report Share Posted September 24, 2016 beh ad esempio abbiamo visto che Brady è sostituibile Appunto. Dovrebbe essere così anche per tutti gli altri giocatori di tutte le altre squadre, no? Next man up, così ci dite sempre. O sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts