Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Parlo per me, ovviamente: se si spacca uno fra Brady, Gronk e in seconda battuta Blount, vale anche per i Patriots. Così come anno scorso ho detto la stessa cosa nel caso di Lewis. Quindi no, non si applica sempre e solo alle squadre.

Brady e Gronk, assieme a Lewis, Hightower e Ninkovich, non mi pare fossero in campo nelle prime 3 partite.

Per dire i primi 5 a caso.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Brady e Gronk, assieme a Lewis, Hightower e Ninkovich, non mi pare fossero in campo nelle prime 3 partite.

Per dire i primi 5 a caso.

Ok, e quindi? Boh, vi abbiamo riempito di complimenti dopo le 3 W in condizioni più che precarie. Che minchia dobbiamo fare? :boh

Realativo a voi. Parlando seriamente, non c'è nessuna squadra che è capace di sostituire così bene giocatori considerati imprescindibili.

Questo è merito del coaching che viene fatto. Riuscite a mascherare le assenze che avete usando game plan perfetti. 

Questo è un complimento eh. Miglior coach della lega per distacco e miglior coaching staff della lega per distacco (che credo abbia molto a che fare con BB).

vi consiglio assolutamente il documentario "Rebirth in New Orleans", trasmesso sul NFL Network questa settimana.

Un capolavoro.

Parla per caso delle strane chiamate arbitrali nella cavalcata playoffs 2009 o dello scandalo dei bounty killer che probabilmente era già in corso? :asd

Parla per caso delle strane chiamate arbitrali nella cavalcata playoffs 2009 o dello scandalo dei bounty killer che probabilmente era già in corso? :asd

Quali chiamate arbitrali? Io ricordo Favre che si è suicidato...

Credo sia sulla riapertura del Superdome dopo l'uragano Katrina

Quali chiamate arbitrali? Io ricordo Favre che si è suicidato...

non ricordarmi certe cose :Cry:   ....anche AP fece delle gran belle cavolate. Una delle delusioni personali più cocenti, come il superbowl perso dai cards di Kurt. 

Sui Patriots solo  :bowdown:  ci ricordano come nella NFL essere "SQUADRA" sia la cosa più bella di questo sport. Vincono da 15 anni, un motivo ci sarà. Io dopo la vittoria ad arizona avevo fiutato la situazione e ora non mi sorprende il 3-0 (presto 4-0??). Sempre più convinto che la finale di conference sia nell'aria tra PIT e NE. Ma ancora tutto può succedere. 

É inutile prendersela con Sieman, la colpa é dell'incompetente che l'ha messo lì. Se vi servono altri indizi é lo stesso incompetente che dopo due ottime partite di corse con il fullback apre con il full set di ricevitori e sperimenta a cazzo con norwood come fake back.

Forza Gary, verso nuove vette di stupidità.

Come sempre, solo #sonofbum ci può salvare

Nel frattempo okung e ward rotti. Lol

Sieman ha appena sparato un TD da 41 yards per Sanders, alla faccia di Keitaro.

:asd

Al MetLife c'è una sfida nella sfida che lo scorso anno ha regalato un bel po' di botte da orbi: Beckham Jr. vs Josh Norman.

Ed è assurdo come siano cambiati i Bills con il solo cambio di OC: 10-0 contro Arizona, wow.

Patrick Peterson con l'INT più bello che abbia mai visto..

L'attacco oggi si è presentato :asd

comunque credo che si siano rotti 20 gioctori in due quarti, speriamo bene (soprattutto per Cook:papa

e per fortuna che il prossimo turno riposiamo

Sega.