Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mancava un commento del genere

Oh, i Rams stanno 2-1!

E potevano partire 3-0, pensa un po' te. Abbiamo perso proprio contro i 49ers che sarebbero messi peggio di noi.

Ps: per il commento mi ha ispirato stamattina Fede con un retweet :asd

Stavo giusto pensando a quanto straordinaria sia la circostanza che in uno sport come il football NFL caratterizzato da un numero infinito di variabili e quindi impronosticabile per definizione, sia molto probabile il back to back dei Broncos chiaramente rinforzatisi rispetto alla versione dello scorso anno solo per il fatto che Peyton si sia ritirato.....

Mannaggia, a gennaio ci vorranno i migliori Patriots al completo e le solite "magate" di BB a livello di game plan (oltre che una prestazione al limite della perfezione da parte di Tom)  per almeno provare a dar loro del filo da torcere sulla strada verso il SB

Steelers permettendo, tra l'altro

è ancora presto, certo che ad oggi vedo sempre bene i broncos e i vikings, cioè probabilmente le due miglior difese della lega. I vikings in particolare decisamente impressionanti, cioè questi in un mese hanno perso il QB titolare e peterson l'altro ieri, e son passati col carro armato su Rodgers e Newton. Non cito ovviamente i patriots, però proprio ai panthers farei attenzione, son partiti piano ma non li darei assolutamente per morti. Certo potrebbero giocarsi il fattore campo, che non è mai un affare, ma è una squadra che a mio avviso andrà solo a crescere.

Mi spiace per gli Steelers, davvero sfortunati. Altro che i piagnistei di chi tanto ha bisogno della squadra tra due mesi perchè il PO-bye+home field è garantito.

I Broncos basta guardarli per capire che non sono meglio dell'anno scorso nonostante le partite per ora siano scivolate via più agevolmente. La difesa è più porosa, fa meno sack, meno qb hurries, concede di più sui passaggi. L'attacco se Kubiak fa funzionare lo ZBS con il fullback oggettivamente potrebbe fare meglio, anche se secondo me Sieman è a un passo dalla partita da 4+ INT.

Parla per caso delle strane chiamate arbitrali nella cavalcata playoffs 2009 o dello scandalo dei bounty killer che probabilmente era già in corso? :asd

Quali chiamate arbitrali? Io ricordo Favre che si è suicidato...

Credo sia sulla riapertura del Superdome dopo l'uragano Katrina

Parla del Superdome da Katrina alla sua riapertura, con particolare riferimento alla giocata celebre come "the Rebirth of New Orleans" di Gleason. 

https://www.youtube.com/watch?v=Fa1QIpbr9G4

Che brutta squadra NO (ormai da qualche anno)

Una difesa inguardabile. Prendono giocatori sopravvalutati (Jairus Byrd, che quando non è rotto è una sega immane) e non adatti al loro schema di gioco. Per pagare Brees non hanno un roster profondo e di qualità e i draft passati sono stati quantomeno insufficienti.

Sean Payton sta solo perdendo tempo lì. Guardate gli angoli di placcaggio su Freeman della difesa di New Orleans e mettetevi a ridere.

Con calma ho recuperato la partita di domenica al MetLife, persa contro i Redskins.

Parecchio male la difesa, che ha concesso qualcosa come 400 yards ai Redskins facendo sembrare Cousins un fenomeno.

Il primo punt di Washington c'è stato nel terzo quarto, prima erano riusciti sempre a raggiungere le nostre 40 yards almeno per un FG.

Male la pass rush, zero pressione sul QB avversario e male la linea che ha concesso troppe corse centrali.

Ma è assurdo concedere 128 yards di penalità, assurdo. Alcune di queste anche in momenti cardine, che avrebbero potuto svoltare la partita a nostro favore.

Penso ad Adams sul punt parato da Okwara o le penalità ed espulsione di Richburg.

Poi vabbè: fake punt irreale di Way, ancora una partita con numero inaccettabile di fumbles, Eli che torna a far cagate come l'ultimo INT, un abuso del gioco di corse (tipo sul 2 e 3 & 25 yards) quando il gioco aereo stava andando piuttosto bene. Siamo tornati con i piedi per terra, va..

Una difesa inguardabile. Prendono giocatori sopravvalutati (Jairus Byrd, che quando non è rotto è una sega immane) e non adatti al loro schema di gioco. Per pagare Brees non hanno un roster profondo e di qualità e i draft passati sono stati quantomeno insufficienti.

Sean Payton sta solo perdendo tempo lì. Guardate gli angoli di placcaggio su Freeman della difesa di New Orleans e mettetevi a ridere.

Ogni volta che li vedo rimango sempre senza parole..

Squadra senza senso..e il problema è che oltre a strapagare Brees, pagano sempre tanto giocatori che dopo 2 anni tagliano. E via di dead money..

Payton dovrebbe scappare a gambe levate. Oppure restare ma con un altro GM e un altro reparto scout. Possibile che la difesa sia questa da anni?

È impensabile sperare che Brees ti vinca tutti gli shootout che sei costretto a giocare (e ormai non la fa più).