Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Capirai contro Halladay manco vi presentate in g5. Pujols e A-Rod possono prenotarsi le vacanze insieme...

E' una gara ad eliminazione, sarà questione di nervi.. Spero non ci sia Jackson piuttosto a lanciare.. Mamma mia..

c.v.d.

paghiamo tutta l'inesperienza di quello che è stato il nostro miglior pitcher di tutta la stagione nella gara decisiva.

Certo è che se poi con 10 valide segni solo 2 punti il problema poi è sempre lo stesso: o homerun oppure niente RBI.. :smiley-angry019:

Di quell'inetto di manager non voglio più parlare. Ridatemi Joe Torre. :byesconsolato

Phillies e Yankees, che avevano dominato la RS, tutti e due in vacanza.

Quando lo facciamo un primo turno su 7 gare, per evitare queste sorprese modello torneo NCAA... :smiley-angry019:

Phillies eliminati dalla squadra che li ha battuti 9 volte tra Regular e PO.. :icon_bananaride:

Tra l'altro Howard fuori probabilmente per tutto il 2012..

Male la situazione a Phila.

Tornando agli Yankees a NY sta andando in scena la crociata anti A-Rod, condivisibile, ma non capisco perché si sia sempre troppo soft con Girardi, e solitamente la stampa newyorkese non e' mai troppo soft con i coah/maneger delle franchigie Della grande mela.

Comunque Heze complimentissimi alla voliera.. Ora il mio augurio e' tutti ma non i Rangers...

Le world series con più fascino sarebbero cardinals vs rangers, quelle più inutili brewers tigers..

Let's see

Tra l'altro Howard fuori probabilmente per tutto il 2012..

Male la situazione a Phila.

Tornando agli Yankees a NY sta andando in scena la crociata anti A-Rod, condivisibile, ma non capisco perché si sia sempre troppo soft con Girardi, e solitamente la stampa newyorkese non e' mai troppo soft con i coah/maneger delle franchigie Della grande mela.

Comunque Heze complimentissimi alla voliera.. Ora il mio augurio e' tutti ma non i Rangers...

Le world series con più fascino sarebbero cardinals vs rangers, quelle più inutili brewers tigers..

Let's see

Guarda in questo momento il pensiero è "sotto a chi tocca, battiamo tutti!" ma in realtà bisogna andarci piano.. Prima i birraioli..

Intanto questo è il retro della maschera che indossera Halak (goalie dei St. Louis Blues, NHL) in memoria di Demitra :piantoacatinelle

304166_10150323017268661_35837258660_8085445_937526010_n.jpg

E' morto Dan Wheldon. 33 anni, due volte vincitore della 500 miglia di Indianapolis.

Aveva una moglie, due figli, di cui uno nato a marzo.

Il tutto a Las Vegas, coinvolto in un incidente clamoroso, che fa rabbrividire.

Non seguo moltissimo la Indy Car Series, ogni tanto mi capita di guardarne una mezzora. Ma Wheldon, assieme a Franchitti e alla Patrick erano tra i miei "preferiti".

Ovunque tu sia in questo momento Dan, riposa in pace.

Se c'era qualche dubbio sul fatto che Brady e Belichick fossero dei fottuti geni, ieri sera è stato fugato.

In piena difficoltà, con 2 INT e 2 fumble persi, senza ritmo, senza idee, senza precisione e imbrigliati dalla difesa di Rob Ryan, i Patriots hanno comunque la possibilità per vincerla sul 13-16 Cowboys.

Risultato: 4th & 5 a 3:46 dalla fine. Io penso: adesso Brady dice "ci penso io", prende il primo down magari con Welker, e muove la catena.....invece Belichick chiama lo special team per il punt.

Il punt? a 3:46 dalla fine sotto di 3? se si vogliono suicidare, lo stanno facendo proprio bene....bastano un paio di primi down e la partita è finita....e comunque, è impossibile che la vincano.

Questo era il mio pensiero. Ma come diceva Alex Delarge, il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.....infatti la tanto vilipesa difesa dei Patriots forza un 3rd & 18 e un altro punt nello spazio di un solo minuto.

Brady ottiene due primi down prima del two-minutes warning e da lì la fine del film la potete immaginare: 8/9 nel drive per 78 yards e passaggio finale a Aaron Hernandez, l'uomo di uno dei fumble sanguinosi.

Il fatto che a vincere la partita siano stati gli elementi tanto criticati in stagione (la difesa) e in questa partita (brady e hernandez) dice tanto su questa squadra...che non sarà perfetta, ma sa sempre quello che fa.