Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Il fatto che Siemian sia arruolabile per la partita di metà settimana secondo me significa che quel volpone di Kubiak è stato ben felice di allungarne il rientro per far schiantare Paxton in una partita difficile e continuare i suoi giochetti di unico gestore dei possessi offensivi invece di concentrarsi sulle cose importanti come riuscire a creare un gioco di corse consistente e far muovere sul mercato Elway per rimpolpare quella penosa OL.

Link to post
Share on other sites

Chi mandiamo in gara 4? Se gioca il rookie non ci vedo affatto bene...

Kershaw in short rest, ma poi toccherebbe comunque ad Urias oppure Hill anche lui in short rest.

Il messicanino è molto forte ma anche molto crudo (20 anni fatti in stagione, esordio da ancora 19enne) ed ha passato da un pò in suo max di inning lanciati in carriera.

Però secondo me conviene andare con Urias con short leash.

Al primo segno di cedimento, si va dal bullpen.

Se LA vincesse, replay di gara 1 in gara 5.

Bisogna comunque vincerne due, quindi ha poco senso rushare Kershaw dopo i problemi avuti.

Link to post
Share on other sites

Non ho molte speranze...più che altro non so come abbiamo fatto ad arrivare ai playoff con una rotazione pitcher fatta di scommesse/scappati di casa/rookies

/semi-infortunati

 

Poi se ti tradisce Jansen abbiamo finito...

 

Corey Seager è un fenomeno comunque

Link to post
Share on other sites

 

Mah. In caso di W, poi, Hill in short rest in game5?

Sono anni che ormai ci presentiamo ai playoff con 2 pitcher credibili (e quello più affidabile dati alla mano ora è in Arizona), continuiamo pure a firmare solo gente reduce da TJ surgery o incapace a toccare i 50 innings annui 

Link to post
Share on other sites

Ottima idea. Chi è il long reliever? Hill? Stripling? Ci massacrano.

Potrebbe partire Urias stesso o Hill.

Ma è indifferente, alla fine.

Avranno tutti guinzaglio corto.

Io avrei preferito farlo in gara 4 contro Joe Ross piuttosto che in gara 5 contro Scherzer.

Che poi, se Kershaw va corto, bisogna spremere il bullpen anche oggi.

Link to post
Share on other sites

Potrebbe partire Urias stesso o Hill.

Ma è indifferente, alla fine.

Avranno tutti guinzaglio corto.

Io avrei preferito farlo in gara 4 contro Joe Ross piuttosto che in gara 5 contro Scherzer.

Che poi, se Kershaw va corto, bisogna spremere il bullpen anche oggi.

 

Vero, ma se pensano che con Urias o Hill non ci sarebbe stata nessuna gara 5 contro Scherzer, l'idea di puntare prima a portare la serie a gara 5 e poi pensare a come giocarla non mi sembra malvagia. Del resto su una singola partita di PO può accadere di tutto, anche che vinci un bullpen game contro un pitcher top 3 della lega.

Link to post
Share on other sites

Vale anche il contrario però.

E Kershaw in short rest con la schiena non a posto può essere un fattore negativo.

Ad ogni modo, nelle 3 partenze in short rest della sua carriera nei PO, ha 1.89 ERA in 19 IP con 23 K e 4 BB.

Quindi magari fa 7 IP di shutout e bona.

Link to post
Share on other sites

Non ho molte speranze...più che altro non so come abbiamo fatto ad arrivare ai playoff con una rotazione pitcher fatta di scommesse/scappati di casa/rookies

 

qui tra poco inizia il cricket, puo interessare? :asd

 

son sport che faccio veramente fatica a seguire, se non in modo sporadico. A meno che non vai giusto ad ubriacarti per 6/7 ore come fanno qui, ma in questo modo qualunque sport diventa godibile

Link to post
Share on other sites

Ecco, magari ora la vincono comunque, ma rimettere Kershaw nel settimo è stato davvero eccessivo.

110 lanci in short rest e con la schiena messa non benissimo.

Prendono 3 punti nel settimo inning ed ora è tutto da rifare.

 

Secondo te hanno fatto bene a toglierlo dopo quella BB nel 7th inning? Che poi secondo me un paio di lanci chiamati ball erano strikeout.

Certo è che la prestazione di Baez prima e Avilan poi è stata davvero da mani nei capelli..

Link to post
Share on other sites

Secondo te hanno fatto bene a toglierlo dopo quella BB nel 7th inning? Che poi secondo me un paio di lanci chiamati ball erano strikeout.

Certo è che la prestazione di Baez prima e Avilan poi è stata davvero da mani nei capelli..

 

Non ne aveva più.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.