Magic Luke 2,948 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Prescott and Ezekiel are the real deal, peccato che ora il vecchio farà rimetter dentro romo e rovinerà la magia Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 La OL dei Cowboys is the real deal. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 mettici il tizio li da 72 milioni di dollari, secondo te sono 5-1? non è solo la OL, è che proprio sono in ritmo, hanno la chimica giusta, non sbagliano un colpo.E la difesa è meglio di quanto si credesse. Ed hanno anche meriti individuali, perchè quei throw, quelle giocate sotto pressione e quelle corse le devi pur fare Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Soprattutto Elliott ci sta mettendo del suo per produrre così tanto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 2 partite , 782 yards passate, 76% di passaggi completati, un avg di 10.4 a passaggio, 6 TD ed un bel 135.5 di QB rating... Tom Brady is now 49-1 at home against AFC opponents since 2007 #welcomeback Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Dak è un onesto QB, a me piaceva tanto già a Miss State, così come Zeke è un signor RB. Però penso sia innegabile che la OL dia una gran bella mano. Non è togliere meriti, quanto contestualizzare le prestazioni. Ci siamo già passati con Romo e DeMarco Murray al tempo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 2 partite , 782 yards passate, 76% di passaggi completati, un avg di 10.4 a passaggio, 6 TD ed un bel 135.5 di QB rating... #welcomeback Vabbè ma i Patriots hanno 16 partite contro squadre di NCAA Division III. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Vabbè ma i Patriots hanno 16 partite contro squadre di NCAA Division III. ah quindi il 49-1 è sbagliato. Ok ! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Dak è un onesto QB, a me piaceva tanto già a Miss State, così come Zeke è un signor RB. Però penso sia innegabile che la OL dia una gran bella mano. Non è togliere meriti, quanto contestualizzare le prestazioni. Ci siamo già passati con Romo e DeMarco Murray al tempo. sono due rookie che stanno reggendo il palcoscenico, sono 5-1 e le ultime due W contro squadre degne e una a domicilio a casa del signor Rodgers, per non contare che la prima L è arrivata complice una sciocchezza assurda mi pare di Dez. La OL è stratosferica ma ciò non toglie che abbiano tutti assieme creato una macchina di cui i due rookie sono fondamentali ingranaggi. Io non romperei il giocattolo rimettendo dentro Romo onestamente. Credo che Prescott abbia guadagnato sul campo il diritto a continuare a guidare la squadra. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Il signor Rodgers non gioca decentemente da un pò. Quasi direi da troppo tempo. Diciamolo... cit. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Ma neanche io rimetterei Romo. If ain't broke, don't fix it. Però DIGIAMOLO che sta benedetta OL sta facendo le onde. Su Rodgers, onestamente dalla week 4 dello scorso anno, sprazzi a parte, sembra irriconoscibile. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Tra l'altro ieri (come spesse volte) la OL gli permette di stare lì 5-6-7 secondi e in quesi casi trova un ricevitore quasi per stanchezza ... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 beh a dire il vero chi aveva sempre il tempo di un negroni per lanciare era rodgers, che è parso molto sottotono. Mi pare abbiano il bye next week, vediamo se resuscitano Romo Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 beh a dire il vero chi aveva sempre il tempo di un negroni per lanciare era rodgers, che è parso molto sottotono. Mi pare abbiano il bye next week, vediamo se resuscitano Romo Mi riferivo a Rodgers Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 non avevo capito Lake ;) beh poi i TO sono opera sua. Mi pare si siano sentiti anche dei booo durante il match Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Se rimettono in gioco Romo sono da prendere a sprangate sui denti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 ecco spiegata la ragione del nervosismo di Gronk sul finire della partita di ieri.. Burfict sempre il solito maiale. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Non lo avevi notato? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 No, immaginavo ci fosse stato un contatto duro, ma mi ero perso i dettagli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Provo a spiegarvi cosa sta succedendo all'attacco dei Packers (quindi a Rodgers) mi scuso in anticipo perchè credo che i post verrà lungo, incasinato e difficile da leggere (sono di fretta ) i veri problemi iniziano lo scorso anno dalla partita contro Denver (entrambe le squadre sul 6-0). Nonostante Jordy sia fuori, le squadre continuano a difenderci nella stessa maniera e noi vinciamo. Denver invece fa capire a tutta la lega che se giochi man to man, i nostri ricevitori non sono in grado di creare separazione. La OL poi inizia a perdere i pezzi. da questo momento Rodgers perde totale fiducia sia nei ricevitori, che non creano separazione, sia nella OL, che non tiene la pass rush. Rodgers tiene tanto la palla in mano per dare tempo ai ricevitori di liberarsi (cosa che non fanno) ma intanto sente la pressione della difesa avversaria e non avendo fiducia nella OL inizia a perdere ogni ritmo che aveva. La meccanica di lancio, il footwork, ecc. vanno a farsi benedire e i risultati sono quelli che sono. Inizia a lanciare sempre più di braccio e di puro talento fisico e anche quando ha letture facili o qualche ricevitore libero non si fida a lanciare e temporeggia. arriviamo a quest'anno ed è chiaro che serve velocità: Janis ne ha ma deve imparare a fare il WR. Draftiamo Davis nel quinto giro e firmiamo Cook (heze lo odia ma a noi può essere utilissimo. E non dal punto di vista delle statistiche). Jordy torna ma dopo un ACL a 31 anni non ci si può aspettare che sia quello di prima. comunque sia McCarthy vuole giocare la "West Coast Offense" in no huddle. Il poblema è che sembra che giochiamo meglio quando abbandoniamo il no huddle e proponiamo formazioni offensive diverse con cambi di personale. Inoltre i nostri WR corrono, quasi sempre, ISO routes e continuano a far fatica a creare separazione (anche se sta andando un pò meglio rispetto allo scorso anno). Deve prendere una pagina dal playbook di BB e iniziare a proporre molte più pick routes/rub routes. Aiuti i ricevitori a separarsi e dai al QB, che è in difficoltà, dei lanci semplici in cui può entrare con sicurezza. Così crei ritmo e l'attacco inizia ad andare. La West coast offense si basa tutta sul ritmo. Se il ritmo e la sintonia tra QB e ricevitori non c'è per forza di cose farai più fatica. Inoltre non siamo mai riusciti a giocare una partita intera come si deve. Molto spesso gochiamo bene il primo tempo e poi ci spegnamo. Ora abbiamo Cook fuori a tempo indeterminato (che aiuta tantissimo ad allargare il campo e a portare uomini su di se), Lacy che ha male ad una caviglia (stava giocando bene) e Starks (RB di riserva) fuori per qualche settimana (e in difesa la secondaria è a pezzi). Vorrei vedere l'attacco, al completo, giocare qualche partita di fila. Ogni match vedo qualcosa di positivo e secondo me piano piano stiamo rimettendo a posto i cocci. Dobbiamo solo riuscire ad essere costanti, cosa che in queste prime partite non siamo stati. in sostanza: 1)l'allenatore deve rendere la vita più facile sia a i ricevitori che al QB. Meno iso routes e più tracce che fanno partire il lancio in fretta. 2)i ricevitori, se possibile, devono creare separazione in modo più costante ed evitare i drop. Contro NY avranno droppato 6/7 lanci. Abbiamo lasciato sul campo tantissimi punti. 3) Rodgers deve calmarsi. Lo vedo alla continua ricerca della big play. Deve smetterla di cercar di creare ad ogni costo qualcosa dal nulla. La OL è sana (a parte Bulaga che ieri è uscito) e sta giocando benissimo. Quindi che pensi a leggere bene la difesa, faccia la sua progressione e quando qualcuno è libero lo cerchi subito. La differenza tra quando è in ritmo (meccanica ecc) e quando non lo è è incredibile. Quando gioca normalmente, in campo si vede l'MVP. comunque sia i problemi, a grandi linee, sono questi. Secondo me non siamo tanto. lontani dal mettere le cose a posto in attacco (anche se serve qualche game breaker (WR o TE che sia. speriamo di prenderne uno nel prossimo draft). se non si capisce nulla, sorry (ragioneria incombe) ah, giovedì contro Chicago dobbiamo vincere assolutamente. Il bel gioco per me può attendere ancora una settimana Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Forza Cowboys, love Jerry! Ah, s'è rotto Big Ben? Straaano. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Mi sbaglierò, ma credo che la maggior parte dei problemi fisici di Big Ben siano collegati più che alla sfiga alla sua struttura fisica che riesce con difficoltà a sopportare quel tipo di mole. Comunque leggevo della possibilità che potrebbe rientrare anche dopo il bye. Personalmente mi dispiace perchè gli Steelers e lui non mi sono affatto antipatici. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Infortuni da una parte, rookie dall'altra... mi sa che tra una cosa e l'altra andrò presto a puntare qualche soldino su una rivincita del Superbowl 49... ... ovviamente tappandomi naso, bocca, orecchie e tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 ^ nessuno ti obbliga a puntare su Seattle però... la partita si gioca in 2 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Mi sbaglierò, ma credo che la maggior parte dei problemi fisici di Big Ben siano collegati più che alla sfiga alla sua struttura fisica che riesce con difficoltà a sopportare quel tipo di mole. Comunque leggevo della possibilità che potrebbe rientrare anche dopo il bye. Personalmente mi dispiace perchè gli Steelers e lui non mi sono affatto antipatici. Ieri se non sbaglio si è fatto male perché un difensore avversario gli è crollato sulla gamba, quindi c'entra poco la sua tenuta fisica, è un infortunio da contatto di gioco. Ed è un gran peccato perché stava giocando bene. L'impressione che mi ha sempre dato è che cerca sempre la grande giocata, esponendosi ad un numero di INT troppo alto per il suo livello. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts