Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

La realtà alle volte è spiacevole e cozza con la passione e l'incanto di come ci si è avvicinati ad uno sport. Lo capisco. Ma se avete un mito sportivo macchiato più volte da scandali che hanno fatto il giro del mondo non è colpa di chi ve lo fa notare, un tifoso maturo e adulto si sentirebbe almeno in parte tradito e guarderebbe le cose con disilluso amarcord. Altri tifosi difendono l'indifendibile fino all'inverosimile nutrendosi di media faziosi e, quando in numero sufficiente, cercano di creare una vulgata comune revisionista facendo passare gli altri per spiritati, hater e macchiette.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

La realtà alle volte è spiacevole e cozza con la passione e l'incanto di come ci si è avvicinati ad uno sport. Lo capisco. Ma se avete un mito sportivo macchiato più volte da scandali che hanno fatto il giro del mondo non è colpa di chi ve lo fa notare, un tifoso maturo e adulto si sentirebbe almeno in parte tradito e guarderebbe le cose con disilluso amarcord. Altri tifosi difendono l'indifendibile fino all'inverosimile nutrendosi di media faziosi e, quando in numero sufficiente, cercano di creare una vulgata comune revisionista facendo passare gli altri per spiritati, hater e macchiette.

Anche se fosse, mi sa che confondi Belichick con Brady.

Chi va in campo è il secondo.

Per lo Spygate si sono pagate aspramente le colpe ed ammesse le responsabilità.

La questione contro i Colts credo che si sia definita da sola negli ultimi 2 anni.

Una condanna da parte di Goodell sostanzialmente "perché sì".

Senza aver dimostrato nulla di nulla.

Dovevamo dimostrare noi di non aver commesso il fatto.

Ampiamente da LOL.

 

Nella scorsa settimana, il giornalista che per primo ha fatto uscire la vicenda, pompando ( :asd ) il tutto, ha appena chiesto scusa per aver dato notizie false.

Link to post
Share on other sites

Ci sono post che mi fanno tornare in mente la storiella del tipo che sta guidando in autostrada, accende la radio e sente la notizia dell'auto che sta seminando il panico viaggiando in contromano e pensa "altroché una, qui tutte le auto stanno andando contromano!!!".......

 

Non saprei in che altro modo inquadrare certe prese di posizione

Link to post
Share on other sites

Wentz lancia 2 INT e 0 TD nei primi due quarti ma scollina le 200 yards, permettendo a Phila di rimanere in partita. Due 4th & 1 gettati da Phila, che provano a giocare invece di andare con un FG più un terzo FG parato da JPP.

 

Partita stupenda, il terzo quarto inizia subito con due TDs, uno per parte.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.