Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

^

Al contrario: considerato yardaggio e percentuale di completamento, quelli sono tutti palloni per Gronk.

 

:lookhere:

No.

 

Contando solo Brady, Gronk ha ricevuto 7 palloni su 27 completi al terzo down (25,9%).

 

Con Garoppolo non c'era, mentre con Brissett ne ha ricevuti al massimo un paio...non mi metto a cercare ma la percentuale si abbasserebbe ulteriormente.

Link to post
Share on other sites

No.

 

Contando solo Brady, Gronk ha ricevuto 7 palloni su 27 completi al terzo down (25,9%).

 

Con Garoppolo non c'era, mentre con Brissett ne ha ricevuti al massimo un paio...non mi metto a cercare ma la percentuale si abbasserebbe ulteriormente.

Mi piace.

 

Avg yds/completion dei 7 lanci a Gronk?

Link to post
Share on other sites

Mi piace.

Avg yds/completion dei 7 lanci a Gronk?

28.2

 

Ma molte sono yards after catch dovute alla sua "general awesomeness"

 

Una cosa è certa ... Con Thomas, Chancellor e compagnia non farà 28 yard a ricezione...

Link to post
Share on other sites

Facendo una botta di conti vien fuori che, escludendo il contributo di Gronk, le Avg yds di Brady per 3rd down completion sono 9 circa. In scala e in linea con Brees e Roethlisberger.

 

Abbiamo anche la 3rd down completion % di Gronk?

Link to post
Share on other sites

Facendo una botta di conti vien fuori che, escludendo il contributo di Gronk, le Avg yds di Brady per 3rd down completion sono 9 circa. In scala e in linea con Brees e Roethlisberger

Abbiamo anche la 3rd down completion % di Gronk?

Non esattamente la media della lega.

Link to post
Share on other sites

Brady ha il 76,9% di completi e 11.80 yds/att se togliamo dall'equazione Gronk.

Sui 3rd downs, chiaramente.

 

Accettabile, direi.

 

Potrei recuperare il play by play e la natura delle yards guadagnate, quando torno a casa.

A memoria, sui 3rd down non ci sono più di 2 catch&run di Gronk, entrambe con passaggi di almeno 10 yards.

Link to post
Share on other sites

Capisco, ma fino ad un certo punto, questo tentativo di ridimensionamento del dato di Brady alla luce dell'impatto/influenza sullo stesso di Gronk.

 

O meglio, se vogliamo fare poi un confronto con altri QB prendendo come riferimento il dato rivisto e corretto, allora bisognerebbe fare lo stesso anche con loro escludendo per dire Antonio Brown nel caso di Big Ben.

O no?

 

Magari ho scritto una stronzata eh, possibilissimo

Link to post
Share on other sites

Facendo una botta di conti vien fuori che, escludendo il contributo di Gronk, le Avg yds di Brady per 3rd down completion sono 9 circa. In scala e in linea con Brees e Roethlisberger.

 

Abbiamo anche la 3rd down completion % di Gronk?

Direi che hai sbagliato i conti e non di poco.

:asd

Link to post
Share on other sites

Mi sono incuriosito:

ad averne il tempo sarebbe davvero interessante rivedere la statistica di ciascun QB togliendogli il target preferenziale.

 

Sai che roba se il "nuovo" grafico dovesse confermare (o addirittura ulteriormente allargare) l'abisso tra Tom e il resto dei colleghi?

Non me la sento di escluderlo a priori.

 

Ahahaha sai le risate e soprattutto tanti saluti alle ridicole teorie che vorrebbero far passare Brady per un normale (nonché imbroglione) QB baciato dalla fortuna di aver incrociato nella sua carriera un mostro come Gronk (anche qui però: ma i primi 3 titoli come ce li spieghiamo?!?)

 

Conoscendo certi personaggi non basterebbe comunque, inizierebbero a fare le pulci sul secondo e poi terzo target, se non bastasse tirerebbero in ballo quanto conta per un QB un'organizzazione di gioco come quella dei Pats e un coach geniale come BB (beh, questo effettivamente gli costerebbe un po' di fatica ammetterlo....).

 

Bona lì, alla fine avrebbero comunque ragione loro.

 

Ma va benissimo così: contenti loro, contenti tutti.

Tifosi Patriots in primis!

Link to post
Share on other sites

Direi che hai sbagliato i conti e non di poco.

:asd

Direi che anche no, dovendo approssimare a 14 e 28 per poterli fare a mano. Peraltro i dati tuoi sono diversi da quelli di Lake, quindi boh. Vabbè, tanto voi pretoriani non vi si schioda, o è Dio (cit.) o non basta - sì, avevo voglia di un po' di flame, tanto vedo che qua è il metodo di comunicazione preferito. :asd

Link to post
Share on other sites

^

No, sono uguali...io ho citato i dati in boldato.

 

Gronk, 3rd downs: 8/11, 209 yards.

Brady, 3rd downs: 27/35, 505 yards.

Brady to Gronk, 3rd downs: 7/9, 198 yards.

Total, 3rd downs: 50/71, 737 yards.

Brady w/o Gronk, 3rd downs: 20/26, 307 yards.

 

4ce30245d6.png

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.