Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Comprendo il mettere le mani avanti, considerando che i Lions un modo per suicidarsi lo trovano sempre. Ma come avevo detto qualche settimana fa, prima ancora degli ultimi disastri, i Packers sono morti. A fine stagione qualche testa deve volare per forza di cose.

 

E i Vikings boh, stanno tornando sulla terra

E' piuttosto evidente che c'è qualcosa che non va a Green Bay, involuzione nelle ultime 5 clamorosa.

Il problema è che da ora in poi sembra dipendere tutto da noi, e come hai anche sottolineato tu, siamo notoriamente conosciuti per l'essere incapaci di sfruttare situazioni favorevoli come questa che si è venuta a creare, vediamo come va quest'anno. Resta il gran lavoro nelle ultime 5 complice anche una gran stagione di Stafford fin qui che è proprio un altro giocatore a livello mentale, ma restano anche i problemi in difesa che week dopo week perde pezzi e colpi, esattamente per questo motivo tenderei a non aspettarmi nulla da questa stagione; sta esattamente accadendo l'opposto della passata stagione, l'attacco gira e la difesa fa pena, e non puoi vincerle sempre all'ultimo minuto. Sono piuttosto sicuro che prima o poi scivoleremo giù.. almeno spero serva a cacciare il buffone di Caldwell però. :asd

Link to post
Share on other sites

A questo punto la corsa per lmvp non è folle dirlo ma è tra Prescott e Carr, credo col secondo favorito

Ad oggi, per me, Zeke tutta la vita.

 

Dallas è 8-1 e lui ha già scollinato le 1000 yds e i 10 TD.

Link to post
Share on other sites

Prescott mi pare nella situazione di Aikman.

L'unica "gioia" di questa stagione NFL, ad oggi, sono i Raiders.

Per quanto riguarda i Packers, l'ultimo problema che abbiamo è il QB. Ma è proprio l'ultimissimo.

 

"Now I cannot speak, I lost my voice
I'm speechless and redundant
'Cause I love you's not enough
I'm lost for words"

 

:Cry:

Link to post
Share on other sites

 

Steelers RE Cameron Heyward (pectoral) is done for the season.

Heyward made the announcement himself on social media. He has a torn pec. Heyward suffered the injury in Sunday's loss to the Cowboys. Heyward previously missed Weeks 6 and 7 with a hamstring injury. It's awful news for the Steelers' pass rush, as Heyward's modest three sacks actually leads the team. In his age 27-season, Heyward had never missed a game before 2016. The 2011 first-rounder is signed through 2020.

 

Sarà per il prossimo anno (cit. di cit. di cit.). 

 

Fra ciò che ha postato Snake (le accuse di scarsa professionalità ai più giovani, cui si riallacciano le sospensioni di Bell e Bryant) e gli attacchi di Roethlisberger a Tomlin, imputato di allenamenti troppo duri (cui si potrebbero riallacciare gli infortuni a catena che ogni anno piagano il roster), direi che sarebbe il caso di iniziare a fare un po' di chiarezza internamente alla società, anche a costo di tagliare metaforicamente qualche testa. 

Link to post
Share on other sites

Diciamo che non è il nostro anno, ma se continuiamo a buttare via scelte al draft non lo sarà neanche il prossimo nè quello dopo

Oggi ho letto questa, spiega il perchè domenica dopo il TD di Antonio ero cmq rassegnato a perderla (sono tutte e 8 della gestione Tomlin)

 

Link to post
Share on other sites

Le scelte comunque sono del GM. Li Tomlin ci può fare poco (soprattutto se i giocatori non migliorano come si deve nonostante siano allenati bene)

 

Basta vedere Dallas: ora Garrett è un genio o sono due giocatori scelti in questo draft ad aver cambiato tutto?

 

Tomlin a mio parere è un buon allenatore, lo metterei nel gruppo che segue Carroll (che a sua volta segue BB, che siede tranquillo e indisturbato in cima all'everest :asd).

 

 

Credo che, in generale, i tifosi vedano NE e pensino che sia facile partecipare a tutti questi superbowl visto che loro ci riescono spesso. Peccato che NE sia l'eccezione.

 

Magari può anche essere arrivato il momento di cambiare allenatore per gli Steelers...ma cambiare "tanto per cambiare" è la rovina di molte squadre. Non è per niente facile trovare degli HC capaci (e tutti hanno pregi e difetti)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.